Vai al contenuto

PINASCO LAMELLARE A LIQUIDO


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è da un po d'anni che giro con corsa corta, dopo un incidente in cui avevo distrutto il motore con il cilindro sopra indicato però a aria, e preso coscenza dei rischi che si corre ad viagiare con corse lunghe su vespe 50.

Nei ultimi anni il mio pensiero e stato quello di avere magior potenza restando sotto la cufia 50 cercando di fare con quello che ho, magari se poi funziona si potra replicare con qualcosa di piu fresco.

Mettere un 55 per 51 sotto cufia 50 con prestazioni buone senza che grippi si può ???

Albero spalle piene.

Pinasco lamellare abastanza lavorato.

Carburatore da 26.

Smonini ho anche la zirri silent.

E dei carterche alcuni troverano strani.

Campana D dritti pignone 29.

Un canbio 2,3,4 corta in prtica finisce con la sua terza.

Mi son messo un po di inpegho e sembra sia riuscito, qualcuno ha fatto una cosa simile?

Ora metto le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

hai chiuso il carter pompa? con cosa?

Due pezi di alumunio sagomati con lima e fresetta e saldati con tig ,ha una pendenza verso la biella sia per far scendere l'olio che si condensa che per esere + convogliati verso i travasi.

Grazie a tutti per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:M

 

 

fantastico...

 

vediamo come và...e...facci sapere come raffredda misto aria/liquido...lo monterai senza valvola termostatica?? ;-)

 

sarebbe stato bello vedere com'è fatta la testa...

 

comunque lavoro splendido e inusuale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao Muttley

 

mi chiedevo come fai a assicurare la lubrificazione dell'asse di accoppiamento dell'albero motore con una fessura così piccola...

 

come pistone userai il suo originale? e il pacco lamelle?

 

molto interessante come elaborazione

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...