Vai al contenuto

tappare miscelatore?


Messaggi consigliati

Togli tutto l'olio dal serbatoio poi prendi un pezzo di tubo e da un capo lo sigilli dandoli fuoco con un accendino o ripiegandolo su di esso e poi fare in modo che la piega rimanga con un fascietta di plastica e l'altro capo lo infili nell'ugello del serbatoio.(questa operazione e fatta in modo che non entri sporcizia dentro il serbatoio o si tappi in modo che in un futuro se ti riserva sia pronto all'uso).

Ah probabilmente , dopo che avrai svuotato tutto il sebatoio, la spia nel cruscotto del manubrio di rimanrà sempre accesa e quindi è un po fastidiosa e ti consiglio di togliere la lampadina cosi non ti accecherà soprattutto di notte.

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli tutto l'olio dal serbatoio poi prendi un pezzo di tubo e da un capo lo sigilli dandoli fuoco con un accendino o ripiegandolo su di esso e poi fare in modo che la piega rimanga con un fascietta di plastica e l'altro capo lo infili nell'ugello del serbatoio.(questa operazione e fatta in modo che non entri sporcizia dentro il serbatoio o si tappi in modo che in un futuro se ti riserva sia pronto all'uso).

Ah probabilmente , dopo che avrai svuotato tutto il sebatoio, la spia nel cruscotto del manubrio di rimanrà sempre accesa e quindi è un po fastidiosa e ti consiglio di togliere la lampadina cosi non ti accecherà soprattutto di notte.

okok grazie :mrgreen:

ma tanto anche quella della benzina e sempre accesa :M

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho smepre tappato anche il tubo che va al carburatore altrimenti entra sporcizia nel carburatore! sempre se il carburatore che hai ha la predisposizione...

il serbatoio dlel' olio basta smontarlo! e se non lo smonti stacchi i cavi senza montare il manubrio per togliere una lampadina...

io chiuderei con un tubetto anche l' entrata e l' uscita del miscelatore magari collegandole l' una con l' altra così un po di olio circola e non si corre il rischio che il miscelatore si rompa...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che in alcuni api se togli lo spinotto nel serbatoio del olio non funzionano più le luci dietro...io il mio l avevo smontato poi l ho rimontati perché non facevano le luci!! Comuqnue per il differenziale puoi montarlo lo stesso cambia solamente quel ingranaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha anticipato Bucco infatti non lo smontare ho avrai problemi con l'impianto elettrico.

Per quanto riguarda il contachilometri lo puoi istallare ugualmente basta che ti procuri l'ingranaggio elicoidale che trasmette il moto alla corda del contachilometri.

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...