+ Smash24 Inviata 2010 Agosto 7 Share Inviata 2010 Agosto 7 Come si fa? devo mettere sulla mia ape del 2006 un blocco piu vecchio senza miscelatore devo solo tappare il serbatoio dell'olio? Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2010 Agosto 7 Share Inviata 2010 Agosto 7 svuoti tutto l'olio e togli il tubo che parte dal serbatoio dell'olio Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2010 Agosto 8 Share Inviata 2010 Agosto 8 Togli tutto l'olio dal serbatoio poi prendi un pezzo di tubo e da un capo lo sigilli dandoli fuoco con un accendino o ripiegandolo su di esso e poi fare in modo che la piega rimanga con un fascietta di plastica e l'altro capo lo infili nell'ugello del serbatoio.(questa operazione e fatta in modo che non entri sporcizia dentro il serbatoio o si tappi in modo che in un futuro se ti riserva sia pronto all'uso). Ah probabilmente , dopo che avrai svuotato tutto il sebatoio, la spia nel cruscotto del manubrio di rimanrà sempre accesa e quindi è un po fastidiosa e ti consiglio di togliere la lampadina cosi non ti accecherà soprattutto di notte. Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Agosto 8 Autore Share Inviata 2010 Agosto 8 Togli tutto l'olio dal serbatoio poi prendi un pezzo di tubo e da un capo lo sigilli dandoli fuoco con un accendino o ripiegandolo su di esso e poi fare in modo che la piega rimanga con un fascietta di plastica e l'altro capo lo infili nell'ugello del serbatoio.(questa operazione e fatta in modo che non entri sporcizia dentro il serbatoio o si tappi in modo che in un futuro se ti riserva sia pronto all'uso).Ah probabilmente , dopo che avrai svuotato tutto il sebatoio, la spia nel cruscotto del manubrio di rimanrà sempre accesa e quindi è un po fastidiosa e ti consiglio di togliere la lampadina cosi non ti accecherà soprattutto di notte. okok grazie ma tanto anche quella della benzina e sempre accesa Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sigghi21 Inviata 2010 Agosto 8 Share Inviata 2010 Agosto 8 Sennò smonta tutto e lasci il miscelatore solo soletto nel carterino frizione... Quota LA MIA APE stai soffrendo? NO I miei annunci http://lnx.et3.it/Forum/user/1267-sigghi21/page__tab__classifieds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2010 Agosto 8 Share Inviata 2010 Agosto 8 io ho smepre tappato anche il tubo che va al carburatore altrimenti entra sporcizia nel carburatore! sempre se il carburatore che hai ha la predisposizione... il serbatoio dlel' olio basta smontarlo! e se non lo smonti stacchi i cavi senza montare il manubrio per togliere una lampadina... io chiuderei con un tubetto anche l' entrata e l' uscita del miscelatore magari collegandole l' una con l' altra così un po di olio circola e non si corre il rischio che il miscelatore si rompa... Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Agosto 8 Autore Share Inviata 2010 Agosto 8 si ma tanto devo togliere il blocco con il 100 e con il miscelatore per mettere un altro blocco piu vecchio appena finito e senza mix un altra cosa... sul blocco piu vecchio,che è senza ingranaggio per il contakm posso mettere il mio differenziale completo? Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2010 Agosto 8 Share Inviata 2010 Agosto 8 Occhio che in alcuni api se togli lo spinotto nel serbatoio del olio non funzionano più le luci dietro...io il mio l avevo smontato poi l ho rimontati perché non facevano le luci!! Comuqnue per il differenziale puoi montarlo lo stesso cambia solamente quel ingranaggio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2010 Agosto 9 Share Inviata 2010 Agosto 9 Mi ha anticipato Bucco infatti non lo smontare ho avrai problemi con l'impianto elettrico. Per quanto riguarda il contachilometri lo puoi istallare ugualmente basta che ti procuri l'ingranaggio elicoidale che trasmette il moto alla corda del contachilometri. Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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