Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo saper per quale motivo il cambio della mia vespa è duro, sopratutto in scalata.

ho sostituito guaine e cavi e li ho lubrificati bene

grazi a tutti

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho messo anche l'olio, la crocera è una rms nuova.

ieri ho provato a lubrificare i cavetti e sembra migliorare, spero sia quello :-D

Controlla che le guaine non facciano brutte curve nel telaio.

 

non mi sembra, le parti visibili non sono danneggiate

 

 

Quando hai montato la crociera, hai provato a farla scorrere su e giu per vedere se va liscia ?

 

si il movimento era corretto si sentiva bene quando entravano le marce

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho buttato unbelpò di olio nelle guaine, nonstante li avessi glià lubrificati non è bastato.

adesso funziona tutto correttamente

grazie a tuttiper gli interventi

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

...a proposito di marce che ingranano a fatica (a grande fatica!!!) sia ad a salire ma soprattuto a scalare, io ho montato la crociera DRT e anche la molla rinforzata sempre di Denis, e da allora è una tragedia, quasi mi vengono i crampi all'avambraccio dallo sforzo! A saperlo non avrei speso tutti quei soldi per comprare un articolo tanto elogiato e vantato da tutti (..."innesti precisi, immediati..." etc., etc., etc...!), ora capisco tutto quel lodare le marce che non scappano, infatti non escono nemmeno quando io tento di toglierle!!! Mah. Spero che con l'uso la situazione migliori, altrimenti non so proprio che pesci pigliare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...