Vai al contenuto

Audax 2010: il resoconto


DONNO!

Messaggi consigliati

Ieri ho fatto il mio primo audax delle marche, i famosi 500km stile regolarità

fatti 450km tutto perfetto neanche cambiato una candela...

 

gli ultimi 50 km la mattina

mi si toglie il niples della candela in galleria, via a bordo strada cambio candela e riparto... :PRT

faccio una decina di chilometri mi punta il cavalletto in quei rialzi delle rotatorie, bum per terra, vabeh mi rialzo fortunatamente solo con un ginocchio sbuccio, vespa mezza ciaccata riparto tanto ormai mancavan una 40ina di chilometri

faccio un po di strada tiro una grippata a 80 all'ora ad un filo di gas, ero con il T5 con cilindro originale in alluminio... ed infatti da li non son piu ripartito...pedivella bloccata! :WA

 

comunque a parte questo mi son molto divertito

organizzazione da parte del vespa club pesaro eccellente, il percorso era veramente ben segnalato sia con frecce e molti incroci con persone, abbiam sbagliato strada solo dalle parti dopo recanati... ma comunque ritrovata restando nei tempi...

 

mi ha fatto piacere rincontrare persone del forum e conoscerne di nuove... M994,rodz,sp,grey.. e scusate se mi son dimenticato qualcuno...

grandi ragazzi alla prossima! :B

 

purtroppo ho saputo di un incidente di uno del vespa club ancona, ma comunque al pranzo han detto che stava abbastanza bene, un augurio di buona guarigione anche a lui!

 

un ringraziamento va anche a mirko del vespa club pesaro, sul forum mirkots175 che si è reso disponibile con il suo furgone per recuperarmi la vespa KO :A:A

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI... SPACCATO (in senso buono..) come una mela marcia!!

che dire... si potrebbe riassumere con queste faccine :-D:twisted::WA:twisted::twisted: : ...poi..... :FIR:FIR:FIR:mrgreen::mrgreen::FIR .... :1

 

...pero siccome ho un attimo vi spiego per bene se vi va di leggere....

 

 

LA CIURMA era cosi composta..

 

io(biocca)

la mia ragazza (melinda 50 3 marce),

Rodz (50 bianca con tricolore),

Inoreip (50 Grigia),

Grey(Px Salisburgo :A:A )

..poi da Recanati in poi due ragazzi :A (non ricordo i nomi) delle vespe padane amici dl grey....complimenti per la navigazione...GENTE DI MESTIERE :A !!!

 

Partenza ore 00.47..tutto OK

ore 00.53..ROTTURA CAVO GAS...bestemmie a piu non posso...gli altri li ho fatti continuare, tanto sapevo che li avrei raggiunti :mrgreen: , pero nonostante cio , Rodz e Inotreip, si sono ritornati verso me...

bon monto il cavo gas..un'ora esatta!!...vi direte ..ma sei andicappato..NO perche anche il cavo gas e' modificato e montare il cavo in strada non e proprio semplice perche il comando e stato..AUTOCOSTRUITO ed in piu ...mi ero perso il morsetto, poi ritrovato dopo mezz'ora di bestemmie e occhi come una civetta per cercarlo per terra!!!

Bene..nervi sopra le orecchie.... si riparte ..SAPENDO DI AVERE GIA' PRESO...UN'ORA DI RITARDO!!!

 

...GAS no a spalanco...DI PIU!!!!..per 40 minuti buoni, pensavamo di aver perso la strada perche LOGICAMENTE non vedevamo nessuno...poi pian piano (...cioe... A MANETTA!!) ecco che avevamo raggiunto gli ultimi..ma ancora il tempo non era secondo la tabella...al primo CT....il tipo mi dice..e passata la tua ragazza 40minuti fa (sinceramente non e che lei vada proprio piano!!! ...mattarello dico..siamo indietrissimo...non abbiam recuperATO NIENTE!!)

bENE SI PROSEGUE SEMPRE AD ANDATURA ..torist trophy e DOPO POCO iO VADO IN RISERVA...Rodz e inoreip continuano a spalanco... io...FAccio il pieno e giu a .TUTTO!!! BENE ...DOPO 133 kM di manetta e marmitte scintillanti ( SIA IL COLLETTORE CHE LA PANCIA DELLA mia padella!!!) arrivo a RECANATI al CT

con 20 MINUTI DI ANTICIPO :shock::shock: ...praticamente ho superato gli altri e nemmeno me ne sono accorto..ero TROPPO CONCENTRATO a tenere a bada la biocca...senza freni senza sospensioni e telaio che si torce come una cravatta...pero il motore.... E' UN CACCIABOMBARDIERE....ma come mattarello fai RODZ a guidare un mezzo cosi... con i tuoi ritmi....BHOOOO?????!!!!!!!

ahh addirittura durante il tragitto in un incrocio mi si affianca Mincio e mi fa segno alla poccia.... MI STAVA SCAPPANDO!!!!..lo ringrazio :A ..altrimenti per quanto ero ingarellato chi si acciorgeva.....

bene da recanti si riparte tutti insieme e con andatura morbida(70-80) siamo arrivati regolari!!

da li in poi tutto BENE ..tranne che ....a Matelica (circa meta del percorso) Inoreip nonostante andavamo veramente piano....HA ROTTO la sua 50... bene..anzi MALE...parcheggiamo la vespa in una casa e lo carico io ...

..con la biocca la marmitta in piega mi Tocca anche quando sono solo...figuriamo con Inoreip (2 metri di altezza per 110Kg di peso)..partiamo pian piano e alla prima curva .... (ero praticamente dritto!! sento grgrgrgrggr il collettore raschiava)..parole di Inoreip...

INIZIAMO BENE ..COSI SIAMO MESSI????..

bene arriviamo a S.Angelo in pontano (circa 30Km) e svolta

...RODZ...il piu leggero monta con L'amico del Grey su px (GRAZIE GRAZIE GRAZIE e GRAZIE ANCORA!!!!!), Inoreip prosegue con la 50 di Rodz FINO AD urbino(CIRCA 150 kM).

A questo punto Inoreip,(al Controllo Orario di Urbino) chiede un passaggio al VICE PRESIDENTE del vespa club Pesaro..che SALUTO, CIAO FENOMENO!!! ;-) )..per farsi accompagnare in macchina fino alla partenza, visto che lui doveva tornare alla partenza.Bene il giro continua...bella colazione e poi si riparte verso il traguardo!!

Qui tutto bene tranne ....una grippatona a ...bho comunque ..A MANETTA di uno degli amici del grey...pero...due sigarette e via la vespa e ripartita e di nuovo a ...MANETTA!!!!

Finalmente arrivati e visto il bel percorso guidato PIENO DI CURVE :mrgreen: ....abbiam preso un 40 - 50 minuti di anticipo :mrgreen: .

Il grey invece aveva preso piu di un'ora!!

Adesso ho capito cosa inende Grey quando dice A SPALANCO PER 10 Km... e' una bugia!!....

ieri avra fatto a mezzo giorno .... + di 40KM A MANETTA COSTANTE ..ANCHE IN GALLERIA :shock::shock::FIR !!!!!..

e per fortuna che si dice che il polini 175 con il carburatore SI e la padella si grippa........

ecco adesso che vi sarete stancati di leggere..

Abbiamo tagliato il traguardo in pefetto orario!!

 

DIPLOMA OTTENUTO ..... via pranzo e poi ...altri 100 km per tornare a casa!!!

STANCHI MA PIENI DI SODDISFAZIONE!!!

 

- Il percorso...

FANTASTICO E... ben segnalato..BRAVI VESPA CLUB PESARO per l'organizzazione del TUTTO!!!!

 

- Il ristorante ..BUONI I PASTI ma..L'ORGANIZZAZIONE DEL RISTORANTE...DA PANICO :U ...non evevano l'acqua fresca...

...l'attesa INFINITA....

..ma dai ...forse non avranno mai avuto a che fare con 150 persone tutte in una volta....DISORGANIZZAZIONE DEL RISTORANTE AI MASSIMI LIVELLI

 

-L'organizzazione e le ristorazioni volanti ai vari controlli tappa...PERFETTI!!!

 

e poi...SALUTO E RINGRAZIO TUTTI da wylli78, Donno, Mincio, Special 102 etc etc e poi tutti gli altri che mi conoscono e non.

Io per i nomi sono un macello .... non ne ricordo nemmeno mezzo :WA

 

P.s. Willyclacid...anche quest'anno ti sei perso un percorso veramente bello...fatti raccontatre da tuo fratello e dal veterano dell'audax...DAVIDE(che saluto entrambi)!!! ...senza Davide L'Audax ...non parte :B

 

Caio fenomeni e ci si rivede per L'AUDAX 2011!!

 

 

Saluti

M944 :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh mi ero dimenticato..

PER TRANQUILLIZZARE TUTTI!!!!

 

Il ragazzo che ha avuto l'incidente del vespa club Ancona..

STA BENE!!!!!!!!

 

ed era anche al pranzo.

 

:D:D:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh addirittura durante il tragitto in un incrocio mi si affianca Mincio e mi fa segno alla poccia.... MI STAVA SCAPPANDO!!!!..lo ringrazio :A ..altrimenti per quanto ero ingarellato chi si acciorgeva.....

 

...ovvio che ti ho fatto cenno di fermarti altrimenti la poccia me la prendevo in faccia io!! :lol:

...e non era un incrocio furbacchione...era in salita e io ero pure in due! Però te non stavi a manetta! :WA

 

Bella manifestazione comunque!

Se togli il servizio al ristorante era tutto più che perfetto per essere la prima che organizzano!!

 

Tranquilli Cristiano (quello che ha fatto il mezzo frontale con l'auto) è apposto! Una diecina di punti sulla testa e la vespa da buttare!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi 4 foto (non e' un modo di dire... perche si e scaricata la batteria della mia macchinetta :WA:WA:WA ... mi ero dimenticato di caricata :WA:WA )

domani come ho un attimo metto le altre... della macchinetta della mia ragazza....

 

Rodz prima di partire...da casa Inoreip (Loreto AN) con orologio ..SATELLITARE e di massima precisione..... controlla l'orario ed i KM

 

2iiwiu1.jpg

 

Il grey che studia ATTENTAMENTE il percorso... controllava i punti dove poteva stare a spalanco per KM e KM.... 8)8)8)

 

2ir18xz.jpg

 

Inoreip62 prepara il suo mezzo ...e la mia ragazza controlla a distanza per poi sistemarsi la sua MELINDA!! (L'unica vespa verde mela che c'era)

 

5u0k0l.jpg

 

infine io....GIA' COTTO DAL CALDO ..prima di iniziare :FIR:FIR .... finivo di armare il mio carro ..PER LA GUERRA!!!!

(....oddio io la guidavo ma..... la BIOCCA e di Rodz :A...che RINGRAZIO per avermi fatto godere per 100+500+100 Kilometri )

 

.... (mamma mia de so brutto!!)

 

macnev.jpg

 

le altre....come le prendo...le posto.

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, ma in special modo a RODZ, mi stà molto simpatico anche se non lo conosco, ma molto molto !!! C)

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

che razza di percorso ragazzi,bellisssssssiiiimooooo.questa volta l'audax l'ho' preso con un po' di piu' serieta' e questo mi ha' portato a aquisire il primo posto a ex aequo con altri validisssimi conduttori che hanno esibito la loro eccellente bravura nel gestire la gara ai tempi,io ho' fatto la prima parte un po' in apprensione perche' non ho' visto piu' la biocca al mio fianco,poi mi hanno tranquillizzato informandomi che aveva rotto il filo del comando gas,io invece,proprio per l'intenzione di fare bene ho' proseguito speranzoso e fiducioso che fosse tutto a posto,e mi sono affiancato da li' in poi a un grande personaggio del team vespepadane gianluca,straordinario calcolatore e precisissimo nella condotta della sua vespa con costanza e regolarita' che ti permetteva si' di viaggiare,ma osservando un margine di sicurezza elevato,per cui il mio splendido risultato lo devo tantissimo a lui,ai suoi ottimi consigli e sopratutto alla sua compagnia in strada,spero gianluca che ti sia divertito anche te' a fare la strada con me',con quattro pieghe e due sgasate,poi il sempreverde bruno,capobranco del team vespepadane,che mi ha' impressionato per la sua sicurezza nel guidare il suo bel rally 180 in piena notte con.....un fanale che personalmente non mi fiderei di superare i 30 km ora,lui invece,piega frena gira sali sempre con grande savoir fair,grazie bruno,sei di una simpatia unica e speciale,poi,diego,che sono molti anni che ci conosciamo e che mai abbiamo fatto strada insieme e che mi ha' fatto molto piacere averti con me',dopo i ringraziamenti ai miei compagni di strada torno sulla gara e sul percorso,bellissima la partenza dal centro di pesaro,pero' e' stata durissima ragazzi aspettare li' per delle ore la partenza perche'.........cera un mare di bellissima passerina e io sono molto sensibile a queste cose,poi,partiti,via,affrontiamo il percorso,un plauso agli organizzatori per come hanno ben segnalato il percorso,visibilissime le frecce e ben chiare nelle loro posizioni,controlli timbro ok tutti,controlli orari posizionati perfettamente,tra cui, il secondo addirittura su un piazzale di un distributore che quindi chi aveva necessita' di fare benzina lo faceva con tranquillita' anche subito dopo aver dato il tempo,il percorso,bellisssimo e guidato specialmente nella seconda tappa dove si andava sulle montagne,la' ho' strappato i tappi dal cavalletto a furia di piegare,e mi sono divertitissimo,secondo controllo orario a urbino alle 10 .46.30 per me',passo,do' il tempo,mi fermo,faccio colazione,alle 11 rimonto in moto,e tra me' dico,bon,vediamo con quanto anticipo arrivo a pesaro,e quindi,cari ragazzi,da urbino fin pesaro, il mio salisburgo ha' dato il meglio di se',ho' tenuto gas spalanco anche in occasioni poco adatte a essere a spalanco tipo in mezzo al traffico,sfilando le macchine e via,a tutta,scendendo da tavullia ho' visto dei ragazzi velocemente prendere in mano la macchina fotografica e fotografarmi perche' ero in una curva di medio raggio tutto steso econ il motore che urlava ,dico urlava, e il px ondeggiava come se da un momento all'altro volesse mollare dall'asfalto,insomma,scatenatissimo,arrivo in piazza a pesaro,guardo l'orologio,cazzzoooooo,11,50,cioe' ragazzi, non cago fuori dal boccale,e ci sono i testimoni,ho' fatto l'ultima tappa........piu' forte di una moto,mi sono spaventato io stesso della mia guida folle,ma per questa ultima tappa ho' ricordato il mio vecchio aprilia tuono.......... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

.... un po' in apprensione perche' non ho' visto piu' la biocca al mio fianco,poi mi hanno tranquillizzato informandomi che aveva rotto il filo del comando gas....

 

 

poi pero... SINCERAMENTE (non sto dicendo cazzate!!) io non me ne ero accorto che vi stavo superando ((in quel momento ero TROPPO CONCENTRATO A GUIDARE :shock: !!!))...ma te mi hai notato ......

 

CIAO GRANDE!!!!! e....

salutami i "NAVIGATORI"

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti voi....è stato un piacere conoscervi.

Sono contento che l'organizzazione sia andata bene e vi devo ringraziare per i complimenti fatti...purtroppo c'è stata gente che a fronte di tutto questo ha saputo SOLO criticare il ristorante (il cui servizio purtroppo non ho potuto gestire personalmente ma è stata discrezione del ristoratore).

 

alla prossima (come partecipante!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata primo audax anche per me.... e devo dire che è proprio una figata......

grandi tutti harlei sei troppo un grande per non parlare del grey

 

 

'.........cera un mare di bellissima passerina e io sono molto sensibile a queste cose
ma non sarà quello che ti ha portato la prudarella.....

 

Ciao a tutti al prox anno e guardo di portare giù anche mio fratello

 

Un grosso grazie al vespa club pesaro e un saluto a tito

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Grey, che da vecchio marpione si posiziona sulla pedana la tanica di miscela per evitare inutili perdite di tempo nella ricerca e gestione della sosta dal benzinaio in notturna. Insomma un autonomia da fortezza volante, la velocità di un caccia e un pilota innamorato del suo mezzo con la maestria del barone rosso. Paiono cose banali, ma poi ti accorgi che nella regolarità emerge chi è più metodico.

Grazie del vostro racconto che mi ha consentito di essere con voi. Forse non mi avete visto, ma io ero li, invisibile, intangibile, appollaiato sul portapacchi di qualcuno di voi matti scatenati. Sembra retorico dire che l'anno prossimo ci sarò. Spero di poterlo fare. Di certo la vostra cavalcata mi farà sognare per tutto l'anno di attesa.

Bravi.

 

ps: M994 avere una ragazza che ti segue in una storia del genere e che ti ammolla anche del distacco :1 non è da tutti. Cura di metterle un bel bloccasterzo prima che cerchino di rubartela. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi, sono Gianluca del club vespepadane e so che per questo devo passare anche in neuro.....

Audax 2010, che dire, bello bello bello :1

Siamo partiti da Padova io e il mio compare Samuele sabato di buon mattino in vespa, io con la fida Poderosa 200 quasi originale lui con il suo gtr polinizzato.

Tappa a mezzogiorno a marina romea a mangiar pesce da Pascoli poi arrivo a Pesaro nel primo pomeriggio, ritrovo con gli altri soci vespepadane Bruno e Kapete, riposino sull'erba vicino la partenza a sparar minchiate e commentare la fauna del luogo....... ;-)

Arriva sera si mangia qualcosa in ristorante, si vabbe un po' scarsino come servizio, ma quando la cameriera ti appoggia le poppe tra spalle e nuca per passare i piatti va tutto benissimo :-D:-D

-00,51 si parte : il mio compare toppa subito la partenza anticipando di 10 secondi, io gli urlo con l'interfono: Samu, te ghe magnà fora tuto (hai rovinato la gara)...... e vabbè, dice lui, poi stacca l'interfono....... penso che siano volate bestemmie.......

La prima parte di gara è andata tranquilla e fluida, velocità 70/80 dove si può, troviamo Grey fermo ad aspettare Rodz, Harley e co, non sapeva che avevano avuto un guasto alla Biocca, un po' preoccupato per loro decide di accodarsi a noi e proseguire.

Arrivaviamo ai primi controlli timbro S. Giorgio, Recanati e orario a S.Elpidio con buon anticipo.

Grey intanto ritrova la ciurma di Recanati e la scatta il cambio programma, io e Samu decidiamo di lasciare il nostro gruppo di partenza e andare con Rodz, Grey e co.,.......è stato come aver premuto il pulsante della nuova Multistrada in modalità "race". TUTTO A MANETTA :FIR:FIR

Comincia ad albeggiare e noi li correre a più non posso, poi al c.t. Genga(mi pare) un amico del Rodz rompe la sua vespa, Rodz gli presta la sua e sale con me.

Un problema di pressione alla gomma posteriore mi costringe andare piano e tagliare le curve per raddrizzarle ma qui viene il momento più pericolosa di tutta la gara, brivido puro:

IL VECCHIO CON IL CAPPELLO

IN PANDA

CON LA FRECCIA SINISTRA PERENNE ACCESA

CHE DI DOMENICA MATTINA VA A MESSA

abbiamo chiuso gli occhi e sorpassato a destra..... potevamo restarci eh.......

Trovato distributore e rimesso apposto la pressione gomme si è ricominciato ad andare veloci fino al c.o. di Urbino dove l'amico appiedato decide di rientrare in macchina, così Rodz riprendeva la sua specialina.

Dopo il c.t. di Carpegna il Grey e io ci isoliamo dal mondo esterno decidiamo in tacito accordo di sfidarci

curve, controcurve, tornanti, rettilinei, in carena a tutta manetta, anzi di più.........

mi attardo un po a superare due macchine e lui prende un po' di vantaggio, vabbè dopo lo riprendo,

prima o poi molllerà.......

facciamo una decina di chilometri, imbocchiamo un tunnel lungo lungo in leggera discesa.......lo prendo, lo prendo

sento il motore proprio al massimo........adesso lo prendo

fuori dal tunnel ancora discesa, bella discesa.....adesso si, lo prendo

guardo il contachilometri segna 110........ma quando molla quello li.....

GRIPPATONA :C:C:C ,

cavolo non lo prendo più!

Avrò fatto 40 metri di riga nera, sembrava un cavallo impazzito.......

due tirate alla frizione e riesco raddrizzarla, paura.......

motore in folle fino alla fine della discesa, tiro l'aria e provo...riparte.

Pian piano arrivo a Pesaro, faccio notare al Grey la spiattellata dell's83, ecco perchè ho mollato!

Ecco, gara finita, diploma di audace 2010, rientro mesto alla base pensando già ai danni da riparare, pistone, rettifica, gomma........

Anche quest'anno fra andata, ritorno e gara un migliaio di chilometri......lunedi mattina al lavoro con seri problemi di connessione.......

 

Un GRAZIE al V.C. Pesaro e agli altri V.C. marchigiani per aver organizzato la gara, so cosa vuol dire, un lavoro immane....(quanto vorrei ci fosse un audax anche in Veneto)

 

Un GRAZIE ai miei compagni di viaggio, Samu, Bruno, Kapete, Grey, Rodz, Harley, l'amico appiedato ,Roberto se non sbaglio e .........approposito complimenti alla ragazza con la melinda, credo si chiamasse Maila, veloce, guida sportiva, paura di niente, si faceva pure la miscela da sola....... :1:1

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: M994 avere una ragazza che ti segue in una storia del genere e che ti ammolla anche del distacco :1 non è da tutti. Cura di metterle un bel bloccasterzo prima che cerchino di rubartela. ;-)

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il blocca sterzo... e' sempre messo!!!

con la vespa non mi preoccupa :mrgreen: .......

con la moto...... devo stare attento veramente :shock::shock: !!!!

... ogni uscita e una vera e propria bagarre da coltello fra i denti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

...e pure quest'anno è andata! Non so perchè ma sin dai preparativi qualcosa mi dava da pensare...

-Forse la Biocca in mano (fidate :roll: ...) altrui?

-Forse la Claretta con il suo vecchio e stanco spomPolini?

-Forse le paranoie di chi si è ritirato prima di partire avanzando patetiche scuse? (...e che comunque ti fanno pensare: ma chi me lo fa fare? :-| )

-Forse le tre 'sedute di penitenza' (leggi cene-strong :M ) che hanno preceduto la partenza?

Mah...

Il fatto è che alla prima birra in casa Inoreip (l'appiedato :-| ) prima di partire, tutto si è dissolto e li è iniziato il Mio AUDAX :RdR !

Non vorrei essere ripetitivo ma: itinerari perfetti, organizzazione efficace e premurosa (ho visto gli organizers veramente spiaciuti per il pessimo servizio al ristorante nonostante ciò non dipendesse da loro :D ), accoglienza (anche delle signorine addette alle scartoffie cartacee :lol::1:C ...) e compagnie così non possono passare per scontate :D !

 

Guasti ed inconvenienti fanno parte del Gioco, e ti danno la spinta giusta per recuperare, (facendoti fare la lepre al buio con la misera luce di una Special che punta a due metri dalla ruota davanti :M ! Prima o poi la sistemerò...).

 

Ho ceduto il mio ferro a Roberto senza pensarci un attimo poichè (avendola provata due anni fa... :WC ) so il sapore che ha la cacca che si gusta quando il cavallo ti abbandona...

Credo che anche la PX e ZGLuca68 abbiano gradito: 75 Kg sono sempre meglio di 105 (per 2 metri...) ;-) .

 

Concludo complimentadomi con tutti quelli che c'erano, quelli che non c'erano ma erano li spiritualmente, con le Restaurate, le automatiche, i Rottami, quelli coi Big-Block e quelli con le Stock, con i satellitari, con le cartine, chi manco con quelle, quelli col Dainese-blindato, quelli con canotta bermuda & infradito, quelli belli riposati o con la sbornia della sera prima, quelli super organizzati e i cani sciolti bastardi, quelli che 'Io c'ero!' e chi c'era per sbaglio, per quelli che sono andati forte, piano, per prati, per terra, a puttane o affanculo :lol: .

 

Sappiate chi siete, rispetto anche per Voi.

 

Alla prossima.

 

The RODZ.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno lo faro anch io sto audax,deve essere una esperienza portentosa,sono contento per il ragazzo che stia bene,e teM944 ti aspetto con tutti gli altri il 4 e 5 settembre,vedi di non mancare :-D:-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno lo faro anch io sto audax,deve essere una esperienza portentosa,sono contento per il ragazzo che stia bene,e teM944 ti aspetto con tutti gli altri il 4 e 5 settembre,vedi di non mancare :-D:-D

:o Prima coincidenza ingrata: http://www.hillsrace.it/

La mia vecchia Wolks non può mancare...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.... (mamma mia de so brutto!!)

 

macnev.jpg

D

 

 

 

.... ti aspetto per una sana e ricostituente cura a base di frico e tornanti :D:FIR ... (sperando che Matteo mi avverta quando 6 in zona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo complimentadomi con tutti quelli che c'erano, quelli che non c'erano ma erano li spiritualmente, con le Restaurate, le automatiche, i Rottami, quelli coi Big-Block e quelli con le Stock, con i satellitari, con le cartine, chi manco con quelle, quelli col Dainese-blindato, quelli con canotta bermuda & infradito, quelli belli riposati o con la sbornia della sera prima, quelli super organizzati e i cani sciolti bastardi, quelli che 'Io c'ero!' e chi c'era per sbaglio, per quelli che sono andati forte, piano, per prati, per terra, a puttane o affanculo :lol: .

 

Sappiate chi siete, rispetto anche per Voi.

 

Alla prossima.

 

The RODZ.

 

 

bruciava non esser li con voi, spalla spalla curva dopo curva... a veder il sole che sale da dietro un colle, a respirare l'arsura dell'asfalto... a godere dopo 500 km per una birra fredda... ma il prossimo anno 8) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo complimentadomi con tutti quelli che c'erano, quelli che non c'erano ma erano li spiritualmente, con le Restaurate, le automatiche, i Rottami, quelli coi Big-Block e quelli con le Stock, con i satellitari, con le cartine, chi manco con quelle, quelli col Dainese-blindato, quelli con canotta bermuda & infradito, quelli belli riposati o con la sbornia della sera prima, quelli super organizzati e i cani sciolti bastardi, quelli che 'Io c'ero!' e chi c'era per sbaglio, per quelli che sono andati forte, piano, per prati, per terra, a puttane o affanculo :lol: .

 

Sappiate chi siete, rispetto anche per Voi.

 

Alla prossima.

 

The RODZ.

 

 

bruciava non esser li con voi, spalla spalla curva dopo curva... a veder il sole che sale da dietro un colle, a respirare l'arsura dell'asfalto... a godere dopo 500 km per una birra fredda... ma il prossimo anno 8) ....

Il lato romantico-poetico/decadente dilaga :FIR !!!

E io che pensavo si fosse in mezzo ad un branco di caproni :A ...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso eccovi le altre foto...

 

qualche momento di relax prima della partenza..accampati come dei profughi...

 

Inoreip62

 

30ljo1t.jpg

 

M944...(mattarello sembro morto...SGRAT SGRATT)

 

whf9q9.jpg

 

i vari passaggi dell'arrivo in ordine di iscrizione

 

M944 iper contento... piu che per il diploma...per aver domato la biocca

 

prima

 

2d2dhjc.jpg

 

dopo il passaggio

 

1036fbk.jpg

 

Maila .....la mia ragazza a bordo della sua..INTOCCABILE MELINDA!!!contentissima dell'avventura

 

prima mentre stava ringraziando il cronista..(CHE SALUTO..CIAO FENOMENO!!!)

 

2qdq5nk.jpg

 

dopo

 

315ew6b.jpg

 

Rodz ..stava pensando come poter tagliare il traguardo....

 

be7n7.jpg

 

...ecco cosa stava pensando...

 

ka1bab.jpg

 

Grey

 

prima

 

2r6gvva.jpg

 

dopo il passaggio

 

f9l275.jpg

 

e per testimoniare il tutto..(lo fa ogni anno!!)

 

.....Rodz che fa il parallelo con orologio e contakm...dopo l'arrivo a casa.

 

2mwgo5w.jpg

 

e...per finire...una rinfrescatina,(io e Grey), prima di acconpagnarlo al campeggio, per il momento piu brutto di questa settimana trascorsa insieme... ....I SALUTI :-|

 

1i1h8g.jpg

 

 

BELLA AVVENTURA..da rifare SICURAMENTE!!

 

Ciao Audax 2010...e aspettaci per il 2011

 

..SAREMO PRESENTI ..NUOVAMENTE ;-) !!!!

 

 

pero mattarello se avete foto.... postatele anche voi :D !!

 

M944 ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...