Vai al contenuto

avete sentito tremare la terra? ... era DUCCIO


Ospite rabber

Messaggi consigliati

la cosa che va più forte della dragvesp di duccio è il dragR1 di duccio!

c'è stato un assestamento sismico con epicentro Mugello causato dal nostro caro vespaiolo.

pare che ha tirato dritto a 200 una curva x problemi di staccata. :cry:

adesso se la sonnecchia al pronto soccorso e ne uscirà con qualche costola sfavata.

 

...coraggio Duccio! :D

e non ti preoccupare x il 60x54 che ora mi levano il tutore al polso e durante il tuo riposo te lo sgasso io!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prognosi ad ora è di 30 giorni di letto... senza fie chiaramente... :cry:

 

ragazzi abbiamo un falc 60x54 favoloso tutto x noi!

...tutti a casa di DUCCIO!!!!!!!!!!! :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

era butatta li la velocità immagino.... o ameno spero :1

 

eh no.

non sò precisamente a che velocità ha toccato terra, ma è uscito da quella curva sui 200kmh.

non vorrei essere stato nella sua tuta... :shock:

 

...duccio si ripara alla svelta, è fatto così... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belli...e grazie a tutti del conforto...

mi hanno rimandato oggi dall'ospedale di borgo san lorenzo..

4 coste rotte e una caviglia lussata...

naturalmente me la sono cercata..era il terzo R1 da sorpassare nello stesso giro e la stanchezza mi ha fregato...ho tirato dritto e non l'ho retta più..

naturalmente mille volte meglio li che per strada!!!

amen...mi rimetterò e intanto chi vuole provare la vespa...è qui...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

daidai !! l'importante è raccontarla!! quello che ti sei fatto te, io melo feci a ruzzolare giu per delle scale giacciate... ero un pò briaco!!! ahah comunque la cosa più pericolosa ti è successa dopo l'incidente!!! quello di Borgo non è un'ospedale!!!!! ahhaha

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, devo esser sincero...

son stati bravi..sopratutto alcuna infermiere...sono un pò lenti, ma ti spiegano tutto x filo e x segno!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..io c'ho avuto a che fare diverse volte per mia sfortuna e tutte le volte è stato un delirio! Un mio carissimo amico non che presidente del VC fa il radiologo li...forse sei passato sotte le sue manine!! stasera passo a trovarlo ... non sò se era gia tornato a lavoro!! è stato un mese in ferie!

 

comunque bene dai rimettiti!! e poi gassse!!! dovevo essere anche io al mugello domenica, poi ho avuto dei casini con un lavoretto che stavo facendo a casa e non sono venuto...inoltre mi sono alzato a mezzogiorno!!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...