+ Emanuele Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 Ciao tm anche io lo sto facendo il 75 hp ma xk tu hai messo questa bestia di campana???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 Perchè il quadruplo non è originale,é una prova che devo fare con denis di drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 E k marmitta gli monti??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 ancora sono indeciso,o gli adatto una da scooter o me ne faccio una da zero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 ancora sono indeciso,o gli adatto una da scooter o me ne faccio una da zero adattare uan da scooter era anche la mia intenzione....quei frullini girano veramnte alti con alcune marmitte Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 La TT da scooter dici k va bene per questo cilindro visto k ha fasi alte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 La TT da scooter dici k va bene per questo cilindro visto k ha fasi alte La TT non ha una una buona fama... la migliore sui 50cc originali si dice sia l'arrow extreme Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli... Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli... Al mio amico con l'f12r ho fatto montare la revers Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli... Al mio amico con l'f12r ho fatto montare la revers aspetta ma l'f12r è quello con blocco keeway o no? non ricordo, comunque preferisco il classico touring anche come spesa, qui da noi si mettono i dr evo (d. 48) o quelli normali con 17.5, multivar o anche originale ben tarati, touring e filtro originale, 0 rumore e resa! Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli... Al mio amico con l'f12r ho fatto montare la revers aspetta ma l'f12r è quello con blocco keeway o no? non ricordo, comunque preferisco il classico touring anche come spesa, qui da noi si mettono i dr evo (d. 48) o quelli normali con 17.5, multivar o anche originale ben tarati, touring e filtro originale, 0 rumore e resa! No no, è la versione a liquido, quindi con motore minarelli.. tra un po' monta anche lui il dr evo, però lascia quella marmitta, che silenziosa proprio non è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli... Al mio amico con l'f12r ho fatto montare la revers aspetta ma l'f12r è quello con blocco keeway o no? non ricordo, comunque preferisco il classico touring anche come spesa, qui da noi si mettono i dr evo (d. 48) o quelli normali con 17.5, multivar o anche originale ben tarati, touring e filtro originale, 0 rumore e resa! No no, è la versione a liquido, quindi con motore minarelli.. tra un po' monta anche lui il dr evo, però lascia quella marmitta, che silenziosa proprio non è già il dr evo è buonissimo, ho visto un amico fare circa 115km/h con uno zip sp con dr evo, con solo lo scarico pelato un po' sui lati e travasi raccordati bene (poi beh c'erano tanti altri pezzi) era veramente una piccola belvetta, ma non inquiniamo troppo sto post dai scusate per l' Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle tutte le marmitte hanno un costo esorbitante, come dicevo una ZX o TT costano circa sui 80(tt) e 100 o anche 120 di marmitte buone da adattare ce ne sono ma costano una botta appunto, magari una leovince v6 per motard 50...ma in confronto al prezzo secondo me una marmitta per vespa, tipo d&f o similari sarebbe moolto più azzeccata! Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle tutte le marmitte hanno un costo esorbitante, come dicevo una ZX o TT costano circa sui 80(tt) e 100 o anche 120 di marmitte buone da adattare ce ne sono ma costano una botta appunto, magari una leovince v6 per motard 50...ma in confronto al prezzo secondo me una marmitta per vespa, tipo d&f o similari sarebbe moolto più azzeccata! Si, Nuove costano molto... poi sono marmitte che girano alte.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle cerca quelle per i vecchi cross 50 con il minarelli p6 Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle eeehhh dei no ciavarme e idee già fatto sull'hp di mio fratello è una gianelli per un cross80 non ricordo quale Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle eeehhh dei no ciavarme e idee già fatto sull'hp di mio fratello è una gianelli per un cross80 non ricordo quale ma sei un ninja complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 cazzz mi avete fatto venire in mente che il mio compare aveva un'espansione artigianale che avevamo messo su un cross aprilia 50 vecchio come il cucco,il motore era il 6 marce minarelli,sotto era morto ma quando entrava in coppia non si fermava più,adesso sento se la ha ancora per caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2010 Settembre 17 Share Inviata 2010 Settembre 17 quella marmitta sembra la polini evo come forma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 finalmente stasera ho iniziato i lavori su sto benedetto 75... riutilizzando i carter di Verdicchio(che ormai hanno fatto Roma-Belluno Belluno-Roma Roma-Belluno)vedendo che i travasi del malossi 130 sono al 90% compatibili con quelli del polini 75. stasera ho iniziato ad adeguare l'ammissione per il lamellare,che per il momento sarà un normale polini visto che l'mrt l'ho venduto a poppy. mentre lavoravo mio papà è venuto a vedere cosa combinavo e mi fa:ma qui se gli facciamo un lamellare mezzo per carter non ne entrerebbe di più? risposta mia:è meglio che per il momento lasciamo perdere che sto motore mi fa la ruggine a forza di star nello scatolone a pezzi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 HAHAHAHAH grande il babbo!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 vai tm, se usi un paccco piaggio scooter non è nemmeno tanto difficile. dai fallo correre stò 75! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 vai tm, se usi un paccco piaggio scooter non è nemmeno tanto difficile.dai fallo correre stò 75! no no non mi ci metto neanche,non ho intenzione di rischiare di buttare un paio di carter ottimi.poi è inutile che ci metto un pacco lamellare del genere per un 19... e poi adesso non ci sto molto a mettere insieme tutto,prima della neve voglio accendere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 guarda tm io mi son messo a far entrare un pacco v-force per mina am6 ed è più difficile a dirsi che a farsi. unica cosa bisogna disporre di saldatrice per allu, e fresa ed essere bravi a staffare. ti fai un piano in allu diviso in 2parti. saldi le 2parti sui carter allineate col piano di appoggio delcarter stesso, dopodichè con la fresa gli fai il buco che arriva fino a dentro successivamente con ritagli di allu e riporti tappi il foro sotto che ti esce aprendo il condotto (lato volano). ripassi i piani con la fresa e sei aposto. 1giornata di lavoro ed è fatta. se ci metti testa (e tu ce l'hai) non butti via niente, in più tu dovresti avere tutti gli attrezzi necessari... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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