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un corsacorta anche per me


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TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli...

Al mio amico con l'f12r ho fatto montare la revers :mrgreen:

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TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli...

Al mio amico con l'f12r ho fatto montare la revers :mrgreen:

 

aspetta ma l'f12r è quello con blocco keeway o no? non ricordo, comunque preferisco il classico touring anche come spesa, qui da noi si mettono i dr evo (d. 48) o quelli normali con 17.5, multivar o anche originale ben tarati, touring e filtro originale, 0 rumore e resa!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli...

Al mio amico con l'f12r ho fatto montare la revers :mrgreen:

 

aspetta ma l'f12r è quello con blocco keeway o no? non ricordo, comunque preferisco il classico touring anche come spesa, qui da noi si mettono i dr evo (d. 48) o quelli normali con 17.5, multivar o anche originale ben tarati, touring e filtro originale, 0 rumore e resa!

No no, è la versione a liquido, quindi con motore minarelli..

tra un po' monta anche lui il dr evo, però lascia quella marmitta, che silenziosa proprio non è :lol:

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TT, ZX e altre boiate vanno male anche sugli scooter, però se ne trovo una a 10 euro ed ho uno scooter non ci penserei due volte a comprarla! Comuque concordo per l'arrow extreme, ma anche la giannelli reverse è a quei livelli...

Al mio amico con l'f12r ho fatto montare la revers :mrgreen:

 

aspetta ma l'f12r è quello con blocco keeway o no? non ricordo, comunque preferisco il classico touring anche come spesa, qui da noi si mettono i dr evo (d. 48) o quelli normali con 17.5, multivar o anche originale ben tarati, touring e filtro originale, 0 rumore e resa!

No no, è la versione a liquido, quindi con motore minarelli..

tra un po' monta anche lui il dr evo, però lascia quella marmitta, che silenziosa proprio non è :lol:

 

già :lol: il dr evo è buonissimo, ho visto un amico fare circa 115km/h con uno zip sp con dr evo, con solo lo scarico pelato un po' sui lati e travasi raccordati bene (poi beh c'erano tanti altri pezzi) era veramente una piccola belvetta, ma non inquiniamo troppo sto post dai :-D scusate per l' :o

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle :roll:

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no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle :roll:

tutte le marmitte hanno un costo esorbitante, come dicevo una ZX o TT costano circa sui 80(tt) e 100 o anche 120 :PRT

di marmitte buone da adattare ce ne sono ma costano una botta appunto, magari una leovince v6 per motard 50...ma in confronto al prezzo secondo me una marmitta per vespa, tipo d&f o similari sarebbe moolto più azzeccata!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle :roll:

tutte le marmitte hanno un costo esorbitante, come dicevo una ZX o TT costano circa sui 80(tt) e 100 o anche 120 :PRT

di marmitte buone da adattare ce ne sono ma costano una botta appunto, magari una leovince v6 per motard 50...ma in confronto al prezzo secondo me una marmitta per vespa, tipo d&f o similari sarebbe moolto più azzeccata!

Si, Nuove costano molto...

poi sono marmitte che girano alte..

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no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle :roll:

cerca quelle per i vecchi cross 50 con il minarelli p6 ;-)

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle :roll:

eeehhh dei no ciavarme e idee :laugh:laugh

 

già fatto sull'hp di mio fratello è una gianelli per un cross80 non ricordo quale

normal_DSCF8995.JPG

normal_DSCF9001.JPG

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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no no fate bene a parlare di queste marmitte,io non ne conosco per i plasticoni,ieri sera ho guardato un pò e forse quella che sarebbe più semplice da adattare sarebbe la mhr per i motard 50,ma ha un costo folle :roll:

eeehhh dei no ciavarme e idee :laugh:laugh

 

già fatto sull'hp di mio fratello è una gianelli per un cross80 non ricordo quale

normal_DSCF8995.JPG

normal_DSCF9001.JPG

ma sei un ninja :RdR

complimenti

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cazzz mi avete fatto venire in mente che il mio compare aveva un'espansione artigianale che avevamo messo su un cross aprilia 50 vecchio come il cucco,il motore era il 6 marce minarelli,sotto era morto ma quando entrava in coppia non si fermava più,adesso sento se la ha ancora per caso

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  • 1 month later...

finalmente stasera ho iniziato i lavori su sto benedetto 75...

riutilizzando i carter di Verdicchio(che ormai hanno fatto Roma-Belluno Belluno-Roma Roma-Belluno)vedendo che i travasi del malossi 130 sono al 90% compatibili con quelli del polini 75.

stasera ho iniziato ad adeguare l'ammissione per il lamellare,che per il momento sarà un normale polini visto che l'mrt l'ho venduto a poppy.

mentre lavoravo mio papà è venuto a vedere cosa combinavo e mi fa:ma qui se gli facciamo un lamellare mezzo per carter non ne entrerebbe di più?

risposta mia:è meglio che per il momento lasciamo perdere che sto motore mi fa la ruggine a forza di star nello scatolone a pezzi...

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vai tm, se usi un paccco piaggio scooter non è nemmeno tanto difficile.

dai fallo correre stò 75!

no no non mi ci metto neanche,non ho intenzione di rischiare di buttare un paio di carter ottimi.poi è inutile che ci metto un pacco lamellare del genere per un 19...

e poi adesso non ci sto molto a mettere insieme tutto,prima della neve voglio accendere :PRT

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guarda tm io mi son messo a far entrare un pacco v-force per mina am6 ed è più difficile a dirsi che a farsi.

unica cosa bisogna disporre di saldatrice per allu, e fresa ed essere bravi a staffare.

ti fai un piano in allu diviso in 2parti.

saldi le 2parti sui carter allineate col piano di appoggio delcarter stesso, dopodichè con la fresa gli fai il buco che arriva fino a dentro

successivamente con ritagli di allu e riporti tappi il foro sotto che ti esce aprendo il condotto (lato volano).

 

ripassi i piani con la fresa e sei aposto.

1giornata di lavoro ed è fatta.

se ci metti testa (e tu ce l'hai) non butti via niente, in più tu dovresti avere tutti gli attrezzi necessari...

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