+ mandi Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 ciao a tutti... mi rivolgo a voi perchè non so più che pesci pigliare...la vespa in questione è un P200E...tutto andava per il meglio quando di punto in bianco ha iniziato a singhiozzare e a "strappare"....il minimo lo tiene bene e si accende ai primi colpi ma appena si parte inizia a strattonare ...questo discorso lo fa dalla 1° alla 4°...una cosa strana è che sembra non farlo quando si apre a manetta e si va su di giri ...a me sembrerebbe un discorso di corrente...comunque la marmitta è nuova di pacca, ho aperto la testa ma il pistone è perfetto, la bobina l'ho fatta controllare ed è ok, il piku up fatto controllare ok , comunque lo statore in generale sembra nuovo ...la candela xò non sembra bruciare bene perchè è sempre unta quasi fosse grassa la miscela, xò la vespa è del '79 ed ha il miscelatore (non so se possa centrare) .... e se fosse ad esempio un paraolio che perde (lato frizione)? non so cosa fare come mai fa così ???????poi di punto in bianco !!!!!!! boh.... Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 ciao a tutti...mi rivolgo a voi perchè non so più che pesci pigliare...la vespa in questione è un P200E...tutto andava per il meglio quando di punto in bianco ha iniziato a singhiozzare e a "strappare"....il minimo lo tiene bene e si accende ai primi colpi ma appena si parte inizia a strattonare ...questo discorso lo fa dalla 1° alla 4°...una cosa strana è che sembra non farlo quando si apre a manetta e si va su di giri ...a me sembrerebbe un discorso di corrente...comunque la marmitta è nuova di pacca, ho aperto la testa ma il pistone è perfetto, la bobina l'ho fatta controllare ed è ok, il piku up fatto controllare ok , comunque lo statore in generale sembra nuovo ...la candela xò non sembra bruciare bene perchè è sempre unta quasi fosse grassa la miscela, xò la vespa è del '79 ed ha il miscelatore (non so se possa centrare) .... e se fosse ad esempio un paraolio che perde (lato frizione)? non so cosa fare come mai fa così ???????poi di punto in bianco !!!!!!! boh.... Sara' banale ma hai provato con una candela nuova ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2010 Luglio 8 Autore Share Inviata 2010 Luglio 8 ciò pensato anche io...infatti ne ho comprata una nuova ma il problema persiste Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 penso sia il filo verde,quello che toglie corrente,di solito la guaina protettiva va a farsi fottere col tempo,e toccando a nassa da qualche parte fa sto scherzo,prova a staccarlo dalla bobina e prova,la butto li.. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 la bobina l'ho fatta controllare ed è ok, poi di punto in bianco !!!!!!! boh.... Ok che l'hanno controllata (come non saprei) ma prova a cambiarla con una nuova o con un altro modello. Che colore è la bobina esterna? nera o blu? comunque tutti i problemi sono sempre di punto in bianco... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 Che colore è la bobina esterna? nera o blu? che differenza c'è? Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 500abarth Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 controlla che non sia il tubo miscela troppo lungo... a me è successo un po' di volte e non ce la faceva ad arrivargli abbastanza miscela al carburo... x provare il filo verde, semplicemente stacchi sulla centralina quello che va alla chiave! Quota c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!! Quando muoio voglio essere CROMATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2010 Luglio 8 Autore Share Inviata 2010 Luglio 8 ...il tubo della miscela non credo dia problemi anche xkè è sempre stato lì e a sempre funzionato bene la bobina è blu...quindi potrebbe essere il filo verde? quindi devo staccare il filo verde che va alla chiave? ma poi và in moto? Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 sì sì in moto va, solo che la chiave non serve più a niente, nel senso che la Vespa la accendi senza averla girata. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2010 Luglio 8 Autore Share Inviata 2010 Luglio 8 siiiiiiii....funziona è proprio il filo verde della chiave!!!!!!!! grazie a tutti.... adesso devo solo capire dovè rotto,no? deve fare massa da qualche parte...domani vedrò bene del filo.... grazie di nuovo Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Luglio 8 Share Inviata 2010 Luglio 8 un consiglio,il filo verde di solito si ossida,in piu non puoi ispezionarlo per tutta la lunghezza,quindi prendi un altro filo,magari quello verde e giallo per la messa a terra e lo cambi tutto.cosi vai sul sicuro. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2010 Luglio 9 Autore Share Inviata 2010 Luglio 9 certo....il filo era tutto bruciato al altezza del manubrio e andava a toccare su quel ferma qualcosa , dove c'è il cordino dell acceleratore sulla manopola dentro al cruscotto, così infatti accelerando poco andava a toccare e quindi faceva massa, accelerando di più non faceva più massa e la vespona andava bene.... grazie di nuovo non ci sarei mai arrivato , forse dopo averla smontata tutta Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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