Vai al contenuto

ma perche tutto a me?


Messaggi consigliati

dopo aver aperto un posto alcuni giorni fa sul mio blocco sp09 dove parlavo di un problema al cambio,che vorrei risolvere aprendo i carter!stamattina proprio mentre mi accingevo a fare ciò che avevo in mente di fare un altro ostacolo mi si pone davanti :evil: ! infatti mentre stavo togliendo il volano special ho notato che la sede seeger del volano è andata a pu.....e e quel volano non ne vuole sapere niente di sconarsi! non so proprio come fare...ho tolto il cilindro e ho guardato dentro e.....porca tr...a il magnete si è staccato un po dal volano ,infatti l ho spinto verso dentro con un cacciavite!

voglio proprio vedere come mattarello farò a togliere questo volano ora!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma che problemi insormontabili del menga figlio mio....perche hai mai sfilato un volano col seeger??? :lol::lol:

io in tutta la mia vita 2 o 3 volte...prendi il fono da carrozziere e scalda il cono (bada bene il cono del volano non l'albero) e vedi che esce quasi da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se la sede del seeger è sputtanata puoi provare così:

 

a) scaldi il volano (solo lui non l'albero) con un phon da carrozziere e con poca forza dovrebbe uscire il bastardo.

 

B) metti il seeger, ti fai dare una mano da qualcuno che tiene un cacciavite tra le punte del seeger in modo da tenerlo tirato e ben in sede. Provi a togliere il volano, seeger ben tirato, ci appoggi contro il dado svitandolo, poi cacciavitone infilato nella chiave a tubo (oppure cricchetto) e un colpo secco sul cricchetto (o cacciavitone che fa girare la tubo).

 

C) dremel, consumi un dischetto da mola in modo che entri nel vano del dado e aumenti un pelo la profondità della cava del seeger in modo che faccia presa di nuovo (devi avere manina ferma altrimenti butti tutto), poi ancora cacciavite tra le punte del seeger.

 

d) 2 cacciavitoni belli grossi infilati sotto, da parte a parte del volano, con un martello di gomma un paio di colpetti sul cono tenendo ben tirato con i cacciaviti e dovrebbe uscire.

 

ps: la d tienila come ultima chance... ma di solito scaldando poi esce.

 

Edit: orax mi ha preceduto. :M

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma che problemi insormontabili del menga figlio mio....perche hai mai sfilato un volano col seeger??? :lol::lol:

veramente quasi sempre vecio :B

Dai raga ora provo speriamo bene ,quindi dovrò sempre utilizzare il volano senza seeger! provo a rifare la sede al tornio..

ma per il magnete? cosa dite?

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

posizione? con che lo rincollo(c'è qualcosa di specifico?)?
estrattore a 3 griffe lo prendi il volano dall'esterno

non posso perche è sottilissimo ci saranno nenanche due millimetri lo spezzo sicuramente!

 

Ma che spezzi.... estrattore a bracci, avviti e tak!

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posizione? con che lo rincollo(c'è qualcosa di specifico?)?
estrattore a 3 griffe lo prendi il volano dall'esterno

non posso perche è sottilissimo ci saranno nenanche due millimetri lo spezzo sicuramente!

 

Ma che spezzi.... estrattore a bracci' date=' avviti e tak![/quote']

phon da carrozzieri :1

cotto e mangiato! :lol:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che hai sti problemi,già io a toglierlo dalla maschera quando l'ho tornito ho porconato un pò.per il magnete credo che l'attak possa andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...