Vai al contenuto

..Anteprima matrimonio...


Vespalucone

Messaggi consigliati

Grazie Cristiano! ;-) noi ci si vede prima o dopo spero!

 

Dany.... vado in vespa col TS...è oramai il mio muletto factotum... :par

 

la 50L con L'elle :laugh non penso sia indicata per quel giorno

la 50 primaserie manco altrimenti in salita devo spingerla

la mia 50 Special si potrebbe... ma troppo anni 80 eheh

la px 200 la devo ancora sistemare...

la 50 N verde mela sarebbe il top ma devo sistemare ancora il piccolo danno che ho fatto :WA

 

Domani ti faccio vedere con cosa andai io........ormai 10 anni fa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la 50L con L'elle non penso sia indicata per quel giorno

Io voto l'elle... :lol:

 

Cavolo ma ora siamo in un forum serio, di gente vissuta, tutti che si sposano e hanno figli, il ragazzetto (come me) il quale si preoccupa solo di motori, vespe e fi*hettine si sente un sottomesso, una persona inferiore... :M

 

Scherzo ovviamente :lol: , Auguri per il matrimonio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora.. la tensione sale... reggerò...??? :WA:WA un supertranquillo come me non pensavo si agitasse così... mah.. non mi riconosco neanch'io....

 

stasera è venuto mio papà.. ha detto no vespa.... Trattore.. forse recupera un landini testacalda :M:M:M

vediamo..... intanto loro invece di aiutarmi mi fanno venire ancora + confusione!!! :B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh:laugh

ieri sera ,con tutto rispetto per il soggetto, ma si è toccato il fondo... hanno parlato che mi vogliono portar su col carro funebre :RC:RC pensa la gente non appena mi vede arrivare si tocca le Pa :C e :par:par

 

voglio prorpio vedere :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

:laugh:laugh:laugh

tra 24 h stai o mangiando o in chiesa! tra 36 altro che prima notte, dormi come un sasso (amici e scherzi permettendo), tra 48 stai mettendo il telo sulla vespa per ordini superiori! tra 72 hai appena scoperchiato la vespa, e fagotto sulle spalle ti accingi alla grande fuga della vita!

Salvatiiiiiiii, sei ancora in tempo!!!

 

 

 

 

 

Ahah! Auguri sinceri Lucone, a te e alla sposa! C)C) Poi vogliamo le foto dei momenti demenziali ahah!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

Ci sei

:laugh:laugh:laugh

tra 24 h stai o mangiando o in chiesa! tra 36 altro che prima notte, dormi come un sasso (amici e scherzi permettendo), tra 48 stai mettendo il telo sulla vespa per ordini superiori! tra 72 hai appena scoperchiato la vespa, e fagotto sulle spalle ti accingi alla grande fuga della vita!

Salvatiiiiiiii, sei ancora in tempo!!!

 

 

 

 

 

Ahah! Auguri sinceri Lucone, a te e alla sposa! C)C) Poi vogliamo le foto dei momenti demenziali ahah!

 

grazie grazie Dany!! eh si inserirò foto sicure... il brutto è che per domani le previsioni non sono proprio il top.... h2o e basta :pro

vabbè...

 

in ogni caso apprezzò la tua simpatia... ma A CASA MIA, vige la regola del VESPISTA(che in questo caso dice:se la rompe piglia la vespa e apri!!)... :PRT:PRT:PRT

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo fanciullo, adesso che hai l'oro all'anulare sinistro puoi.... ehi, un momento, che cazzzo ci fai qui?? fila in viaggio di nozze!!!

 

:laugh:laugh:laugh grazie Sirvano!! in viaggio parto Domenica!! questa settimana è "buca".. in quanto sababto devo andare al matrimonio di un mio caro amico! :1 ecco perchè sono qui a bazzicare nel sito!! :RdR

ciò non toglie che in crocera mi posso collegare lo stesso a et3.it :par

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo fanciullo, adesso che hai l'oro all'anulare sinistro puoi.... ehi, un momento, che cazzzo ci fai qui?? fila in viaggio di nozze!!!

 

:laugh:laugh:laugh grazie Sirvano!! in viaggio parto Domenica!! questa settimana è "buca".. in quanto sababto devo andare al matrimonio di un mio caro amico! :1 ecco perchè sono qui a bazzicare nel sito!! :RdR

ciò non toglie che in crocera mi posso collegare lo stesso a et3.it :par

 

a-ha... poi non lamentarti se tua MOGLIE ti scippa il computer e lo manda a far compagnia alle seppie.

 

PS: potresti portarti dietro un blocco e cambiare la crocera in crociera.... che figata... :sco

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo fanciullo, adesso che hai l'oro all'anulare sinistro puoi.... ehi, un momento, che cazzzo ci fai qui?? fila in viaggio di nozze!!!

 

:laugh:laugh:laugh grazie Sirvano!! in viaggio parto Domenica!! questa settimana è "buca".. in quanto sababto devo andare al matrimonio di un mio caro amico! :1 ecco perchè sono qui a bazzicare nel sito!! :RdR

ciò non toglie che in crocera mi posso collegare lo stesso a et3.it :par

 

a-ha... poi non lamentarti se tua MOGLIE ti scippa il computer e lo manda a far compagnia alle seppie.

 

PS: potresti portarti dietro un blocco e cambiare la crocera in crociera.... che figata... :sco

 

 

:roll::lost non male come idea!! :ide:1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

BLD044665.jpg

La fine del pc di Lucone...

 

http://img187.imageshack.us/i/imgp1269mg1.jpg/

Il ritorno di Lucone a casa...

 

Lo so, sono un pelino bastardello... :M

 

Beh, sei in ferie matrimoniali, in casa con la mogliettina, soli soletti, non hai proprio nulla da fare invece che collegarti su Et3.it?

Che ne so, imparare a rassettare un po', cucinare, fare la bella lavanderina, imballare la vespa dentro un grande pacco per ordine di Lei dove sopra (tu non ne hai ancora compreso bene il perchè, ma Lei ti ha intortato dicendo che così si conserva meglio) c'è scritto: To South Pole....

 

 

Hehe, ancora tantissimi auguri! C)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...