$ pagano Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 Buona sera...chiedo consiglio... Il mio motore è così configurato: - M1L '09 scalinato e pulito; - Carter raccordati e barenati per l'albero; - Albero NCN; - Marmitta M3XC; - Vespatronic (ma poi centralina Elven); - Phsb 38 ld con filtro Ramair e collettore portato a 38 interno. Ora il carburatore è così configurato: - Max 195; - Min 40; - Emulsionatore max (o come si chiama) DP266; - Emulsionatore min (o come si chiama) B48 che ha 4 fori; - Valvola gas 40; - Valvola benza 350 (dove si infila lo spillo del galleggiante); - Galleggiante 9gr; - Spillo K24 Consigli? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 si, uno, monta un diametro minore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Giugno 24 Autore Share Inviata 2010 Giugno 24 si, uno, monta un diametro minore Ma perché?? Ho il pisello piccolo, devo rimediare in qualche modo sfogandomi su altro...uff... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 si, uno, monta un diametro minore Ma no dai.. Io ho un Vhsb 37 sull'elle '07, e dopo un bel pò di tribolazioni (ho dovuto sverginare l'aspirazione con dei booster interni) va da D I O... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 si, uno, monta un diametro minore Ma perché?? Ho il pisello piccolo, devo rimediare in qualche modo sfogandomi su altro...uff... e si che te ne intendi di motorazzi o sui vespa sei così così? mettici un bel 34 piatto e ti fai dare le dritte come valida base (che magari ci smaroni nulla) da Checco...altrimenti: buone smaronate il 37? eh vorrei vedere...in any case Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 Polve DQ 272 Spillo va bene il k24 Emulsionatore minimo CD1 Minimo sul 50 e oltre Massimo intorno al 180 Preferibilmente valvola gas 45/50 Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 che tiri un 272 non ci credo neanche.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2010 Giugno 24 Share Inviata 2010 Giugno 24 che tiri un 272 non ci credo neanche.... Ah boh, io proverei. Massimo si va a scalare... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Giugno 25 Share Inviata 2010 Giugno 25 Io pure ti avevo detto di mettere un 34 ma tu insisti con questa storia del pisello piccolo... Ad intuito dovrai cambiare lamelle per farlo andare con il 38. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Giugno 25 Share Inviata 2010 Giugno 25 toglile pure le lammelle... e monta un 56mm carburatore=alesaggio: questo è il futuro. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Giugno 25 Share Inviata 2010 Giugno 25 Ale sei sempre avanti Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Giugno 26 Share Inviata 2010 Giugno 26 toglile pure le lammelle... e monta un 56mmcarburatore=alesaggio: questo è il futuro. Giusto. Finiremo col montare i 38 sui 50 originali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Giugno 26 Share Inviata 2010 Giugno 26 Io monto il 34 dappertutto e va sempre bene. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 il 37? eh vorrei vedere...in any case Se potessi sarei felice di farti vedere, così magari mi daresti un opinione da esperto.. Beh non dico che sia stato semplice riuscire ad ottenere una carburazione/erogazione decente. Ho rifatto da zero il collettore, sostituito le lamelle del pacco lamellare e creato due passaggi da imbocco al cilindro ai travasi scromando un bel pezzo di camicia, ed allargandomi un bel pò.. Spillo e polverizzatore non li ricordo, ma ho mantenuto quello che c'erano sopra ( era su una mito) e il getto del max è intorno al 170.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 il 37? eh vorrei vedere...in any case Se potessi sarei felice di farti vedere, così magari mi daresti un opinione da esperto.. Beh non dico che sia stato semplice riuscire ad ottenere una carburazione/erogazione decente. Ho rifatto da zero il collettore, sostituito le lamelle del pacco lamellare e creato due passaggi da imbocco al cilindro ai travasi scromando un bel pezzo di camicia, ed allargandomi un bel pò.. Spillo e polverizzatore non li ricordo, ma ho mantenuto quello che c'erano sopra ( era su una mito) e il getto del max è intorno al 170.. no no non lo metto in dubbio che hai fatto un bel lavoro, però non tutti son disposti a lavorare così un cilindro per tentare di farlo lavorare meglio con un 37, anche perchè ci vuole anche una certa competenza... sono convinto vi siano motori di questo tipo che van meglio col 34 che con 37 montati un po' "improvvisati", discorso diverso il tuo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.