Vai al contenuto

che marmitta mi consigliate?


Messaggi consigliati

ciao

con questa configurazione che marmitta mi consigliate?

130 cc

 

Kit Gruppo termico:

 

 

POLINI RIFASATO CON TESTA INCASSATA E SQUISH A 0.9

MAZZUCHELLI ANICIPATO 140/70

PHBL 24

elettronica con volano da 1.8

CAMPANA 24/69 DRT

BASETTA DA 1.5MM,

FASI 125/187,

FASI ASPIRAZIONE 140/70

SCARICO AL 70%,

TESTA INCASSATA NEL CILINDRO E SQUISH A 0.9

TRAVASI ALLARGATI

,VALVOLA ALLARGATA,

 

mi serve una marmtitta che mi permetta di tirare le marce anche in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di ape... ma consigliatemi anche espansioni per vespa perche espansioni per api ce ne sono poche...

comunque i 24/69 cambio vespa che per ape sono abbastanza corti ( con la mia configurazione 70 in 4° a manetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora monto la roket quella per cilindri rifasati

il probblema è che il motore non a coppia e non capisco il perche...non si sente proprio. ..e non è un motore nervoso

penso che il problema sia la marmitta o il volano

secondo me sono le fasi dell'albero che lo rendono nervoso ....e la fasatura del cilindro poi..fa la sua parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

il volano originale da 1.8

no intendo che non si sente l'entrata in coppia

mi aspettavo un motore che quando entrava in coppia mi attaccava alla cabina invece non si sente proprio l'entrata in coppia

secondo me perchè hai fasature dell'albero troppo ampie,su un ape io preferisco pochi giri ma che sia pieno da subito,perciò fasature dell'albero non oltre i 120-60 e fasature basse del gt

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa pretendi è un polini è un motore che su un ape è linearissimo...la coppia non ha una vera e propria entrata la avverti giusto appena 2000 giri prima che finisce...per avere un motore che ti attacchi al sedile dovresti avere un motore che dove il polini finisce quell'altro inizia...poi qualunque strada percorri, se lo fai girare ti trovi un motore che la 4 non la tira...te adesso hai una fase alta ma l'hai murato con un grosso anticipo, hai fini di giri massimi potresti aver perso anche quancosina rispetto una fase senza incrocio 120° e delle fasi plug&play, ma co un espansione potresti sfruttare meglio quella fase di scarico una silent dovrebbe fare al caso tuo, ho avuto modo di vederla su un ape e andava forte.

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamenti prima montavo la mirko roket

sta sera o provato a montare la leovince

bhe che dire è migliorato

agli alti è uguale

invece ai bassi a molta potenza in piu e la coppia si fa sentire

dove prima andavo su in 3° ora vado in 4

 

:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...