Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 Ciao, mi sono appena presentato nell'altra sezione chiacchiere. vi volevo chiedere se con questa configurazione che ho ora: M1R originale senza scalini Albero Motore Falc pieno, quindi carter lavorati e barenati Frizione falc racing ultimo modello (a vederla è quasi da masturbarsi) cambio completo drt 1a e 2a lunga 3a 3 4a piu corte (la 4a è come la 4 di zirri) crocera drt Carburatore vhsb 36 rd sicuramente il top in commercio marmitta m3xc andiamo al succo, dato che voglio un motore prettamente da accelerazione(forse mi iscriverò a qualke gara) e che la velocita massima non mi interessa piu di tanto, avevo pensato di montare la campana origianle ovvero 18/69, anche perke ormai mi sono stufato di spendere tutti sti soldi, e penso che sia perfetta per l'utilizzo. aspetto consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 18/69 a quanto mi ricordo non esiste!!! io direi 24/72 Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 probabilemente intendeva 18/67 ma io ti chiedo.. dove C A Z Z O vai con quei rapporti??? cioè non per dire ma sono tremendamente corti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 senti luca46, io ti ho parlato in malo modo come stai facendo tu? eh? c a z z o lo dici a qualcun'altro uno tipo orax che denigra gli m1l da cm vedo e leggo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 monta almeno una 24/72, specialmente con il cambio che hai. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 perke dici che non va bene con le 18?? alla fine se ci pensi fara i 100 effettivi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vivalavespaetre Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 Ma scusa, Luca46 lo avrà fatto in modo scherzoso per farti capire che il discorso che hai fatto non ha molto senso.. di solito e visto i pezzi che monti dovresti avere un minimo di conoscenza nel campo per capire che non ha senso montare dei rapporti cosi corti.. Primo perchè la vedo dura partire in prima e secondo alla fine dei 150 metri ci arrivi sicuramente in fuori giri... son troppo corti poi ce da fare un discorso di preferenza, ce chi preferisce avere 3 marce e chi 4 marce e quindi si sceglie la campana di conseguenza... e comuqnue non hai poi chissa che imbarazzo o vai di 24/72 o 27/69 perchè grazie ai pignoncini di DRT puoi trovare la giusta configurazione che piace a te... Quota Faula VespaGang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vivalavespaetre Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 perke dici che non va bene con le 18?? alla fine se ci pensi fara i 100 effettivi! si ma di solito si esce a velocità superiori ai 100 Km/h Quota Faula VespaGang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 perke dici che non va bene con le 18?? alla fine se ci pensi fara i 100 effettivi! Ciao e benvenuto,secondo mè saresti molto corto con quella campana...considera che con l'erre nelle gare,escono anche oltre 125 km/h sui 150 metri...io partirei con una 24/72 e soprattutto con parastrappi rinforzati se vuoi che ti durino un pò Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 poi bisogna anche fare un discorso di "gestibilità" della vespa, con quei rapporti la vespa o è sempre su una ruota o fa dei burnout tipo un m900 a carburatori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 e se montassi una 21/76 che ho in casa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 Ascolta, molto semplicemente, se devi utilizzarla sui 150mt, utilizza una 27/69 ed eventuali pignoni, e cambio 3 marce. Ritengo che la 1a lunga sia d'obbligo. PROVATO, COLLAUDATO! STOP! Michele Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 comunque dopo aver speso fior fior di dollari per il resto del motore, con componenti di ottima qualità, impuntarsi su una campana che non va bene per risparmiare comunque un'inezia (una 27 la trovi a una 30ina di euro, anche usata) non mi sembra conveniente... anche perchè se ci pensi se già con un elaborazione base tipo 102 i rapporti vanno cambiati, prova a immaginare come andrebbe con un m1r con prestazioni ben superiori... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 Secondo me sono veramente troppo corti. E anche pericolosi xkè con un motore così e dei rapporti così tremendamente corti ti fai male....!!! Io partirei con i 24/72 poi vedi te Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 potresti montare le 18/67 con una ruota posteriore tipo chopper scherzavo , vai di 24/72 e cambio originale, e poi se chiedi dei consigli e poi fai come vuoi tu non serve neanche aprire un posto, ascolta le persone che ci sono su questo forum che ne sanno sicuramente piu di me e te messi insieme e le cose le hanno gia provate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 Attento, con quella campana o ti capotti o non acceleri, è ingestibile. PS: se fai le accelerazioni io monterei un carburatore anche più grande. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 no il carburatore e perfetto secondo me il piu aggiudicato su m1lr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 ma questo è un R o un LR? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 vai di 25-69 e sei giusto nei 150 metri 24-72 sei corto oppure devi alzare il regime di giri di un po Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 senti luca46, io ti ho parlato in malo modo come stai facendo tu? eh? c a z z o lo dici a qualcun'altro uno tipo orax che denigra gli m1l da cm vedo e leggo! ...scusa??...mi son perso qualcosa??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 12 Share Inviata 2010 Giugno 12 ma questo è un R o un LR? R R comunque ok montero una 24/72 no orax non ti sei perso niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Giugno 12 Share Inviata 2010 Giugno 12 Considera che la campana da 18 EL è molto corta anche con una 100cc, quindi figurati con un mostriciattolo come l'M1R che gira molto alto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Giugno 12 Share Inviata 2010 Giugno 12 ...e quindi??...per caso hai la tosse???...no perche ho un ottimo sciroppo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 12 Share Inviata 2010 Giugno 12 ...e quindi??...per caso hai la tosse???...no perche ho un ottimo sciroppo... ohhhhhhhhh.. hai lo sciroppino.. che bravo infermierino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Giugno 13 Share Inviata 2010 Giugno 13 il fatto di usare soltanto 3 marce ,è sicuramente la cosa piu azzeccata,ma sono 3 marce di un cambio a 4 marce? o di un cambio a 3?nel senso faccio un motore a 4 marce,punto su una campana un po piu lunga sfruttando solo le prime 3 marce dato che la 4a non riuscirò a tirarla?perche mi sembrava che il cambio a 3 marce non fosse la cosa migliore da utilizzare nelle acellerazioni(o almeno cosi mi disse denis). Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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