Vai al contenuto

Pordenon...vespa siti?


criSTIAno

Messaggi consigliati

In questi giorni mi trovo in centro a Pordenone e devo dire che rispetto a Vicenza il Vespismo qui sembra più frizzante :-D

 

Domenica sera andando a mangiare in centro mi sono imbattuto in due vespisti di ritorno da un raduno a Porcia, mi sembra...

 

poi dal balcone sento ronzare ogni quarto d'ora una smoll...che bello...da me per sentire il rumore di una Vespa devo accendere la mia :RdR

 

rally, gtr e et3 si sprecano tra i furlàni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è una cosa che risiede piu nella bassa... anche basso veneto... in sto weekend mi son fatto un paio di volte il giro s.stino-lignano e comunque anche mercoledi ero a caorle e di vespe se ne vedon molte molte di piu che su da me... in particola modo a caorle era pieno...

 

e stasera al tenda a lignano, tra tutte le vespe e/o moto che vi son sempre parcheggiate, spiccavano un paio nere opache... una conosciuta, l'altra mai vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e stasera al tenda a lignano, tra tutte le vespe e/o moto che vi son sempre parcheggiate, spiccavano un paio nere opache... una conosciuta, l'altra mai vista...

 

e di chi vuoi che fossero? 8)8):lol:

 

 

si una si... l'altra non sapevo, ahahahah... se non fossi dovuto andare a s.stino a recuperare la donna probabilmente ci sarebbe stata anche la mia li accanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bon...tornato nella mia amata periferia vicentina...

 

spero di non doverci neanche tornare più a PN, per questioni politiche più che altro...

 

come città a dire il vero, niente di che...banche, banche e banche...

 

e il caffè roma, chiamato da noi "dae tose"...un bel figàio...

 

mi mancherà la colazione a buffet :-(

 

vi lascio con una frase che ripetevo con un tipo di S. Daniele col quale ho fatto amicizia:

 

"El vegn nott e el scur de ploe"

Link al commento
Condividi su altri siti

bon...tornato nella mia amata periferia vicentina...

 

spero di non doverci neanche tornare più a PN, per questioni politiche più che altro...

 

come città a dire il vero, niente di che...banche, banche e banche...

 

e il caffè roma, chiamato da noi "dae tose"...un bel figàio...

 

mi mancherà la colazione a buffet :-(

 

vi lascio con una frase che ripetevo con un tipo di S. Daniele col quale ho fatto amicizia:

 

"El vegn nott e el scur de ploe"

 

 

:lol::lol::lol:

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci 6 ancora??se si vieni a trovarmi nel mio bar a prata.Comunque sai che questa settimana il vespismo pordenonese e limitrofo è in lutto?Fatti sentire!!

 

che bar a prata scusa?????? :shock:

 

 

Il meridiana!!

 

ah colui_il_quale colui_il_quale.....e non dici niente??????? :-D

in settimana passo allora visto k abite a maron!!

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...