Vai al contenuto

Istruzioni di montaggio kit Falc Racing 60x54


Messaggi consigliati

...visto le numerose richieste di quote,serraggi e quant'altro per i suddetti kit,riporto i fogli di istruzioni che vengono forniti con il kit ;-)

 

NB le istruzioni comprendono il montaggio del kit parastrappi e frizione Falc Racing

 

01~3.jpg

 

02~2.jpg

 

03~2.jpg

 

04~1.jpg

 

05~1.jpg

 

06~0.jpg

 

07~0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riguardo la distanza tra cielo pistone e testa (o squish) che Lauro dice di tenerla da 1,4mm a 1,6mm :shock:

cosa dovrebbe succedere se, come nel mio caso, la misura è pari alla metà di quelle indicate?? :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè le mie queste sono in contraddizione con quelle postate, in effetti quelle in foto sembrano corrette, o meglio lo sono sicuramente, mentre le mie sono ancora in caratteri da stampa..

spero solo di non aver rogne nel montaggio, altrimenti che du balle.. :WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riguardo la distanza tra cielo pistone e testa (o squish) che Lauro dice di tenerla da 1,4mm a 1,6mm :shock:

cosa dovrebbe succedere se, come nel mio caso, la misura è pari alla metà di quelle indicate?? :WA

 

 

...poi dipende da quello che ci fai....in ogni caso se parli di 0.7 forse è un po poco...comunque basta l'occhio vigile sull'anticipo...senno come dice Lauro "coli il pistone ... boia" :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio le quote di barenatura dei carter sono sbagliate,come quelle che mi ha dato per il corsa 54 del rotax,l'albero ha diametro 90,difficilmente entra in un Ø89 +-0.1.. :roll:

io ho barenato a 90.5

Link al commento
Condividi su altri siti

..misa che gli alberi di lauro non hanno le spalle tutte uguali...noi a quella quota l'albero ci va...avevo misurato le spalle ma ora non ricordo precisamente...

a ok allora scusatemi,quello che mi aveva mandato le aveva a 90mm

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi dipende da quello che ci fai....in ogni caso se parli di 0.7 forse è un po poco...comunque basta l'occhio vigile sull'anticipo...senno come dice Lauro "coli il pistone ... boia" :lol::lol::lol::lol:

 

ho già fatto non so quanti litri e il pistone... (che forse sarebbe da cambiare :lol: ) ..ancora butto miscela nel serbatoio e l'Ape va.. e come va!!

però son sincero: uso solo V-Power perchè ho paura di detonare :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...