+ cinquantinoskeggia Inviata 2010 Giugno 7 Share Inviata 2010 Giugno 7 salve raga!!!! vi chiedo un consiglio siccome sto per mettermi a configurare un motore nuovo per la special, trattasi di un motore con componenti zirri secondo voi cosa vi sembra? cilindro m1 l oppure l' R 24/72 cambio originale marmitta m3xc se L oppure se R la sua specifica carburo 34 valvola piatta accensione hp da 1kg albero motore spalle piene da 87 che tipo di cuscinetti mi consigliate e anche tipo di paraoli, visto che devo prenderli nuovi se mi date i codici dei prodotti perche adesso non ne ho sottomano e non ricordo le sigle grazie per i consigli che mi fornirete Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2010 Giugno 7 Share Inviata 2010 Giugno 7 accensione hp da 1kgnon credo vada bene con un m1r o m1l...so che quest accensione sui 10500 giri mura Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2010 Giugno 7 Autore Share Inviata 2010 Giugno 7 ok meglio un w tronik Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 Se lo utilizzi su strada lascia perdere l'M1R anche Zirri lo sconsiglia è per gare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 se pensi di montare un R lascia perdere, cambia idea.. se ti fai problemi sulla misura dei cuscinetti e dei paraolio figuriamoci con il resto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2010 Giugno 10 Autore Share Inviata 2010 Giugno 10 non ho fatto problemi sui cuscinetti non ricordo le sigle perchè non le ho sottomano e sicuramente non vado a comperarli in piaggio per il resto ho le idee chiare infatti il mio pensiero era solo se L oppure R Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 per il resto ho le idee chiare giusto per CHIAREZZA... quei cilindri NON li fa Zirri angelo... ma Quattrini!!! poi angelo li commercializza! x cuscinetti: lato Volano 20x47x14 - paraolio 20x32x7 (19x32x7 nel caso di cono 19mm) lato Pignone 17x47x14 - paraolio 22.7x47x7 (può andare anche 22.7x47x7.5) Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 posso darti un consiglio sulla mia configurazione strdale io monto il seguente motore m1l 08 albero tameni spalle 87 chiuso con spinotto drt a interferenza maggiorata v tronik da 1 kg vhsb 34 frizione m2 m3xc cuscinetti c3 e c4 paraoli in viton campana 24 72 con cambio originale cestello falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Giugno 10 Share Inviata 2010 Giugno 10 M1L, lascia stare l'R che è fatto per le accelerazioni. Marmitta monta la M3 se vuoi sfruttarlo al massimo Accensione Vespatronik Campana va bene la 24/72 Frizione monta M2 o Falc, le altre non reggono. Carburo va bene il 34 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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