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consiglio motore zirri


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salve raga!!!! vi chiedo un consiglio siccome sto per mettermi a configurare un motore nuovo per la special, trattasi di un motore con componenti zirri secondo voi cosa vi sembra?

 

 

cilindro m1 l oppure l' R

24/72 cambio originale

marmitta m3xc se L oppure se R la sua specifica

carburo 34 valvola piatta

accensione hp da 1kg

albero motore spalle piene da 87

 

che tipo di cuscinetti mi consigliate e anche tipo di paraoli, visto che devo prenderli nuovi se mi date i codici dei prodotti perche adesso non ne ho sottomano e non ricordo le sigle grazie per i consigli che mi fornirete :D

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per il resto ho le idee chiare

giusto per CHIAREZZA... quei cilindri NON li fa Zirri angelo... ma Quattrini!!!

poi angelo li commercializza!

 

x cuscinetti:

lato Volano 20x47x14 - paraolio 20x32x7 (19x32x7 nel caso di cono 19mm)

lato Pignone 17x47x14 - paraolio 22.7x47x7 (può andare anche 22.7x47x7.5)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

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posso darti un consiglio sulla mia configurazione strdale

 

io monto il seguente motore

 

m1l 08

albero tameni spalle 87 chiuso con spinotto drt a interferenza maggiorata

v tronik da 1 kg

vhsb 34

frizione m2

m3xc

cuscinetti c3 e c4

paraoli in viton

campana 24 72 con cambio originale

cestello falc

8)

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M1L, lascia stare l'R che è fatto per le accelerazioni.

Marmitta monta la M3 se vuoi sfruttarlo al massimo

Accensione Vespatronik

Campana va bene la 24/72

Frizione monta M2 o Falc, le altre non reggono.

Carburo va bene il 34

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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