Vai al contenuto

mi è andata bene.....


FauseR

Messaggi consigliati

lavorando col flex,non so e non chiedetemi perchè,si è improvvissamente rotto il disco :shock: che riducendosi in mille pezzi m'hà spellato fino a carne viva il dito per circa 1cm quadrato........tanto spavento,quello si e non oso immaginare se i frammenti mi fossero arrivati in volto.....guanti tuta e occhiali m'hanno evitato grossi dolori.......

ocio che a farsi male ci vuole davvero poco....poteva andar moolto peggio..... :-?

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amico di mio padre ha un occhio di vetro e non può usare la mano destra...

stesso modo, stava lavorando col flex e il disco spaccandosi gli ha attraversato il cranio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico muratore un disco della mola piccola gli si è impiantato in bocca conficcandossi nella mandibola dopo essersi fatta spazio tra i denti

 

a me è esplosa una lama da taglio ferro della mola piccola e parte dei pezzi mi si sono conficcate sul dorso della mano sin per fortuna senza toccare tendini o nervi...

ho ancora le due cicatrici a ricordarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora usare dischi di qualità, non spingere troppo sul disco, non usarlo mai di lato non è adatto a sbavare!

AH E TANTO CULO :mrgreen:

ho usato i dischi quelli fini hai presente??

tagliano tantissimo ma son fragilissimi....

per sbavare uso i dischi appositi....

 

 

 

da quanto leggo a qualcuno è andata peggio pero credetemi,sarò anche io pianiucolone ma vedere il bianco della carne di un proprio arto non è una cosa simpatica.......e che avevo i guanti di cuoio....... :A

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora usare dischi di qualità, non spingere troppo sul disco, non usarlo mai di lato non è adatto a sbavare!

AH E TANTO CULO :mrgreen:

ho usato i dischi quelli fini hai presente??

tagliano tantissimo ma son fragilissimi....

per sbavare uso i dischi appositi....

 

 

 

da quanto leggo a qualcuno è andata peggio pero credetemi,sarò anche io pianiucolone ma vedere il bianco della carne di un proprio arto non è una cosa simpatica.......e che avevo i guanti di cuoio....... :A

Io li uso sempre per lavoro ce ne sono di varie marche e non per nulla ne uso solo una; ha due cavalli disegnati sopra non ricordo la marca sono gli unici che tengono e si consumano 1/3 degli altri però costano il doppio, ma a conti fatti!gli altri sono una m*erd* c'è solo da farsi male!dopo se uno fa un taglio al mese beh... le cose cambiano

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesta... ma quel tuo amico..per caso è mio compaesano???? ;-)

 

è siciliano però vive dalle nostre parti da tanti anni

 

non conosco...ma ad un mio compaesano è successa la stessa identica cosa... no comment!mi vengono i brividi solo a pensarci!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

ragazzi, sempre attenti, e precauzioni al massimo. Ci vuole un attimo a farsi prendere la mano e combinare cazzate. Tornando in topic. Io quando mi faccio del male con un attrezzo potenzialmente molto più pericoloso del danno che mi ha fatto ...la sera festeggio: 5 punti di sutura con una motosega che rimbalza su un chiodo e ti vola via di mano meritano una ubriacatura epica!!!

ciao

m

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio veramente!

 

quando si lavora su qualsiasi cosa, in garage piuttosto che in cucina, ci vuole calma e serenità d'animo. suonerà come un stronzata ma bisogna essere concentrati e rilassati.

 

tutto va di conseguenza. vedi quanti incidenti stupidi avvengono in casa o come mattarello guida la gente; cicca, cellulare con l'amante, bambino dietro che urla come pazzo, navigatore da impostare x 200 metri da casa e tu che passi in vespa x andare a lavoro, porca puttttt...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che la motosega (che mi fa paura solo quando devo tenere i tronchi) mi fa paura il bancosega.........due anni fa per colpa dei guanti che non erano presi bene e si son stati tirati dalla lama ho quasi amputato il pollice della mano destra!

mia madre e l'auto erano via e mio padre disperato,fòrse più di me :lol: non ragionava più...e adesso?? asciugamano sulla mano,sangue a go-go,e via verso il pronto soccorso con la motrice da 11mt in centro città....mi ha fatto più paura lui che guidava che il dito..

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore di operazione

22 punti

e proprio mentre icominciava a puntare...è finita l'anestesia,che tralaltro m'hà fatto un male atroce...anestesia?? mi chiese ed io rifiutai...da mona...praticamente m'hà puntato vivo....e sentire l'ago scivolare nella carne non è una bella esperienza......

ora ci rido sù,e spero di arrivare fino alla fine della mia vita con il resto delle dita apposto :lol:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore di operazione

22 punti

e proprio mentre icominciava a puntare...è finita l'anestesia,che tralaltro m'hà fatto un male atroce...anestesia?? mi chiese ed io rifiutai...da mona...praticamente m'hà puntato vivo....e sentire l'ago scivolare nella carne non è una bella esperienza......

ora ci rido sù,e spero di arrivare fino alla fine della mia vita con il resto delle dita apposto :lol:

 

Assolutamente sconsigliata...a me hanno messo dei punti in testa senza anestesia :-|

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore di operazione

22 punti

e proprio mentre icominciava a puntare...è finita l'anestesia,che tralaltro m'hà fatto un male atroce...anestesia?? mi chiese ed io rifiutai...da mona...praticamente m'hà puntato vivo....e sentire l'ago scivolare nella carne non è una bella esperienza......

ora ci rido sù,e spero di arrivare fino alla fine della mia vita con il resto delle dita apposto :lol:

 

ehh io ci ho perso due falangi cosi,eh so cosa vuol dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...