Vai al contenuto

proble al cambio !!!non riesco a risolvere!!!!!


Messaggi consigliati

forse hai l'albero ingranato con una marcia e dopo e normale che l'albero faccia a fatica a girare

prova a metterlo in folle , forse era questo il tuo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ma ho montato uno spessore in piu sull'albero ... va meglio ma c'e ancora un problema ..QUAL'E LA SEQUENZA DEGLI SPESSSORI SULL'ALBERO (ce n'e uno da 1mm e uno da 1.2 mm,quale va dal lato ruota e quale deal lato carter)? rispondetemi presto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L. HO CAPITO MA NON VOGLIO SMONTARLO QURANTA VOLTA ... ALLORA SAPETE COME è?

 

invece non hai capito a quanto sempre.. tm400 ti ha detto che non c'è una posizione precisa, dipende dal tuo cambio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene aiutarti con la crocera, vai innestando le marce e fai combaciare in linea gli ingranaggi , (quando metti in folle cioè il 2° scatto comunque ,non deve toccare ,deve girare libero.e comunque sarei del parere che se non sai dove mettere le mani ti conviene farlo controllare da qualcuno piu' esperto ,sai è un po' fastidioso riaprire un motore perchè hai messo male un 'ingranaggio del cambio!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato grey... comunque vi vengo a trovare con la guzzi norge.. se ne vedete una grigia con sopra un 20enne molto facilmente sono io!!!

 

non è grey....leggi meglio!!

 

piu che altro non so perke ho risposto qui XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...