Ospite Inviata 2010 Luglio 1 Share Inviata 2010 Luglio 1 Intanto, sempre avanti Punto. Bel lavoro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Luglio 1 Autore Share Inviata 2010 Luglio 1 Intanto, sempre avanti Punto. Bel lavoro! Grazie...anche se comincio ad uscir di testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Luglio 2 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 2 Motore in fase di montaggio prima del collaudo in MCTC: che cilindro è? comunque complimenti per i lavori Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Luglio 2 Autore Share Inviata 2010 Luglio 2 che cilindro è? comunque complimenti per i lavori è un 160 Rotax, però non so il modello...era montato su un tuareg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Luglio 2 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 2 porca cacca è così che compensi i colpi di sonno col 50 2 travasi?? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Luglio 2 Autore Share Inviata 2010 Luglio 2 porca cacca è così che compensi i colpi di sonno col 50 2 travasi?? ma guarda che il 50 -2T mi dà grandi soddisfazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Luglio 2 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 2 beh dipende poi da come lo si monta Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 Complimenti Cristiano! bel lavoro...ma è tua o di Simone P.? rotax inside per il tuo paese allora??? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 Complimenti Cristiano! bel lavoro...ma è tua o di Simone P.? rotax inside per il tuo paese allora??? No Luca, questa è di Melissa.P anche se in quanto a lavoro e pezzi ci ho messo abbastanza del mio Niente Rotax qui...dato che comunque per questa Vespetta si prevede un uso quasi quotidiano, almeno nella stagione estiva, e una manutenzione pressochè nulla. Le parole chiave del motore che sarà il definitivo sono: affidabilità, scarsi consumi...e stare dietro agli amici di et3.it quando c'è qualche bel giretto Per adesso c'è sotto l'originale (domani pomeriggio c'è il collaudo a Vicenza)...che booomba! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 Finalmente in piedi con le proprie gambe Per adesso, in via provvisoria, ci sono delle gomme e dei cerchiacci da prova... Devo dire che questa volta la pazienza è messa veramente a dura prova L'ultima del carrozziere è stata proprio bella... Il motore è stato chiuso e provato al banco da me l'anno scorso...un orologio, partito al secondo colpo dopo 30 anni... L'altro giorno, spedala, spedala e spedala e niente...alla fine si decide a partire, ma dopo due minuti inizia a imbrodarsi e ad andare veramente male Morale, il serbatoio faceva uscire benzina a tratti...questo perchè: QUANDO LO SI SPRUZZA IL TAPPO VA CHIUSO Così ci dovremo presentare domani al collaudo con il serbatoio della mia et3...marrone su chiaro di luna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 Finalmente in piedi con le proprie gambe Per adesso, in via provvisoria, ci sono delle gomme e dei cerchiacci da prova... Devo dire che questa volta la pazienza è messa veramente a dura prova L'ultima del carrozziere è stata proprio bella... Il motore è stato chiuso e provato al banco da me l'anno scorso...un orologio, partito al secondo colpo dopo 30 anni... L'altro giorno, spedala, spedala e spedala e niente...alla fine si decide a partire, ma dopo due minuti inizia a imbrodarsi e ad andare veramente male Morale, il serbatoio faceva uscire benzina a tratti...questo perchè: QUANDO LO SI SPRUZZA IL TAPPO VA CHIUSO Così ci dovremo presentare domani al collaudo con il serbatoio della mia et3...marrone su chiaro di luna ...con la massima ammirazione per te... PERCHè NON L'HAI FATTO TU? due giri di carta gommata... e via! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 ...con la massima ammirazione per te...PERCHè NON L'HAI FATTO TU? due giri di carta gommata... e via! hai ragione, è vero. Però cavoli, quando porto una cosa ad un professionista non dovrebbe pensare a tutto lui? Gli abbiam portato il telaio completamente smontato e sabbiato, cerchiato i fori da chiudere e dato il codice del colore... Se devo anche insegnargli cosa incartare, a questo punto me la spruzzavo io...voglio dire, non serve un genio per capire che se passa un liquido per un buco, è bene che non sia ostruito...un serbatoio, casso, il principio è quello...che si parli di Vespa, auto, treni o locomotive a vapore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 ...con la massima ammirazione per te...PERCHè NON L'HAI FATTO TU? due giri di carta gommata... e via! hai ragione, è vero. Però cavoli, quando porto una cosa ad un professionista non dovrebbe pensare a tutto lui? Gli abbiam portato il telaio completamente smontato e sabbiato, cerchiato i fori da chiudere e dato il codice del colore... Se devo anche insegnargli cosa incartare, a questo punto me la spruzzavo io...voglio dire, non serve un genio per capire che se passa un liquido per un buco, è bene che non sia ostruito...un serbatoio, casso, il principio è quello...che si parli di Vespa, auto, treni o locomotive a vapore... sono d'accordo....! ma ti dirò che mi è anche successo che il sabbiatore abbia sabbiato dentro il serbatoio... (tra parentesi è anche fatica arrivare dentro)!!!!!! Comunque la sua risposta è stata: - ahhh va be.... io tutto quello che vedo sabbio!!!!- e il giorno prima mi disse che lui era molto esperto e che la mia era la centesima vespa che faceva.!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Luglio 5 Autore Share Inviata 2010 Luglio 5 ...con la massima ammirazione per te...PERCHè NON L'HAI FATTO TU? due giri di carta gommata... e via! hai ragione, è vero. Però cavoli, quando porto una cosa ad un professionista non dovrebbe pensare a tutto lui? Gli abbiam portato il telaio completamente smontato e sabbiato, cerchiato i fori da chiudere e dato il codice del colore... Se devo anche insegnargli cosa incartare, a questo punto me la spruzzavo io...voglio dire, non serve un genio per capire che se passa un liquido per un buco, è bene che non sia ostruito...un serbatoio, casso, il principio è quello...che si parli di Vespa, auto, treni o locomotive a vapore... sono d'accordo....! ma ti dirò che mi è anche successo che il sabbiatore abbia sabbiato dentro il serbatoio... (tra parentesi è anche fatica arrivare dentro)!!!!!! Comunque la sua risposta è stata: - ahhh va be.... io tutto quello che vedo sabbio!!!!- e il giorno prima mi disse che lui era molto esperto e che la mia era la centesima vespa che faceva.!!!! eheh...vedi com'è...è sempre un terno al lotto affidarsi a dei "professionisti"...io sono per il fai-da-te per quasi tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special k Inviata 2010 Luglio 5 Share Inviata 2010 Luglio 5 ma ti dirò che mi è anche successo che il sabbiatore abbia sabbiato dentro il serbatoio... (tra parentesi è anche fatica arrivare dentro)!!!!!! quello pure a me ma non è mica un problema irrisolvibile è.... Quota I thought I was someone else, someone good... L'ho preso ni culo da uno che corre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Luglio 6 Autore Share Inviata 2010 Luglio 6 Sentite che roba Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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