Vai al contenuto

ammo bitubo...possibile che???


Messaggi consigliati

ciao a tutti...mi sono fatto montare da un amico l'ammo bitubo a gas regolabile anteriore...

 

mi ha detto che l'unico modo per montarlo è come vedete in foto..ma a me sembra al contrario...però la vespa va...che dite?? ha detto che ha gli attacchi messi così...bohhhhhhh

 

http://storage.msn.com/x1pJI2HiF13KCNSH ... 4tUot2qN0w

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

wow allora sono troppo contento! prima mi sono lanciato in qualche tombino per vedere come va...

 

certo che la forcella non affanda +! una meraviglia e frena anche meglio...cioè frenerà uguale ma non andando a fondocorsa la forcella mi sento moooolto meglio... a presto le foto fatte bene dato che ho finalmente finito e carburato il mio doppia aspirazione pinasco! che spettacolo!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87

sei un fico!

 

magari ad avere io quella roba:

-marma pinasco bianca

-bitubo ant

-motore pinasco doppia

-coll doppia

....

 

e ciao ciao

 

comunque... bel lavoro FOTO FOTO FOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe dai non c'è da invidiare...la componentistica pinasco l'ho trovata piano piano nel tempo e a prezzo da regalo veramente...tranne la marmitta pagata sui 130 se non ricordo male...

 

l'ammortizzatore costa un botto ma me l'ha regalato la fidanza per il compleanno....eheheh sapendo che sono malato di vespa non poteva fare di meglio..anzi poteva regalarmi la coppia di bitubo ;-) ma mi accontentooooooooo eheheh

 

prima delle foto ci vuole una giusta ripulita...e poi magari una scheda tecnica per il bestia mi renderebbe veramente pieno di me!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...