Vai al contenuto

(**na magnata **d'arrustecine**)


vespiero72

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti belli e brutti,visto che al pranzo in romagna (il biondo ha avuto problemi all'apparato respiratorio e cacatorio ),io e lorenzo abbiamo deciso di riorganizzare un bel pranzetto di soli arrosticini in qualke agriturismo sperduto in abruzzo dove possiamo respirare un pò di aria buona.decidete voi partecipanti la data io sono a disposizione(x marziali il big il vene ecc ecc le terme sono aperte,portate il costume)

 

 

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto. stavolta ci sarò però... promesso!

per ora, non dovrei avere impegni già programmati. quindi sempre libero.

chi ne ha, si faccia vivo (universitairi lavoratori) così decidiamo il giorno. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok noi partiamo già con il costume così siamo a posto...

mannaggia a te :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'ultimo giorno disponibile il 6 giugno....dopo è solo delirio di caldo e studio :evil::evil::evil:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'ultimo giorno disponibile il 6 giugno....dopo è solo delirio di caldo e studio :evil::evil::evil:
io fino a metà giugno non esisto più, resto chiuso nel garage x finire tutto :WA

:A:A:A dai ragazzi facciaomo una bella rimpatriata tutti in motovespa,decidete voi e fateci sapere C)C)

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so di cosa sono fatti...però qualcuno durante il viaggio di ritorno quando li abbiamo mangiati carburava bene :PRT:PRT:PRT

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so di cosa sono fatti...però qualcuno durante il viaggio di ritorno quando li abbiamo mangiati carburava bene :PRT:PRT:PRT

 

 

 

 

:PRT:PRT se vuoi io ti presto la maschera anti gas che ho dentro al mio scanione,la puoi usare al ritorno hhihhi poi la lasci da lilliana che ci passo a riprenderla :PRT:PRT

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...