Vai al contenuto

postepay


dexter racing

Messaggi consigliati

salve anche oggi ho avuto la conferma che la gente è sempre + stronza :C:C:C

sono andato a controllare il mio credito e era vuota :shock: risultano 3 ricariche telefoniche vodafone il 1/4/10 alle 10:34 per un totale di 95 euro :C:C

sapete per caso se si riesce a risalire al numero? come posso fare? grazi mille!

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in posta e ti fai il saldo dettagliato...

poi spieghi l'accaduto :evil:

sono riuscito ad avere i numeri trammite i messaggi della posta di conferma pagamento ma la vodafon dicono che non possono darmi il nome del titolare per la praivaci e che devo andare dalla polizia postale o comunque dalle forze del' ordine

 

ripensandoci ho capito come hanno fatto ad avere il mio nik e pasword del sito delle poste e anche i numeri dietro la carta per pagare on line

se vi arrivano mail o messagi che sembrano dellle poste italiane dove dicono che vi regalano soldi o un bonus fedeltà e per ricervere i soldi vi mandano a un link che vi manda a un sito fotocopia di quello delle poste dove vi chiede di accedere inserendo il vostro nik e pasword poi si apre una pagina dove inserire il numero di carta e il codice (il codice mi aveva fatto insospettire perchè per ricevere soldi non serve :WA ) poi si clicca invia e non succede niente in apparenza e soldi non ne vedete ma loro sanno il tuo nik e pasword con numero di carta e codice e si fanno i pagamenti :C:C:C

 

ammeto sono propio stato un gran imbecille a rispondere e quando mi chiedeva il numerino mi sono insospettito dovevo chiudere :WA:WA

adesso vedrò se riesco a recuperare qualcosa!

 

fate attenzione a queste cose vi fregano come niente!!!

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in posta e ti fai il saldo dettagliato...

poi spieghi l'accaduto :evil:

sono riuscito ad avere i numeri trammite i messaggi della posta di conferma pagamento ma la vodafon dicono che non possono darmi il nome del titolare per la praivaci e che devo andare dalla polizia postale o comunque dalle forze del' ordine

 

ripensandoci ho capito come hanno fatto ad avere il mio nik e pasword del sito delle poste e anche i numeri dietro la carta per pagare on line

se vi arrivano mail o messagi che sembrano dellle poste italiane dove dicono che vi regalano soldi o un bonus fedeltà e per ricervere i soldi vi mandano a un link che vi manda a un sito fotocopia di quello delle poste dove vi chiede di accedere inserendo il vostro nik e pasword poi si apre una pagina dove inserire il numero di carta e il codice (il codice mi aveva fatto insospettire perchè per ricevere soldi non serve :WA ) poi si clicca invia e non succede niente in apparenza e soldi non ne vedete ma loro sanno il tuo nik e pasword con numero di carta e codice e si fanno i pagamenti :C:C:C

 

ammeto sono propio stato un gran imbecille a rispondere e quando mi chiedeva il numerino mi sono insospettito dovevo chiudere :WA:WA

adesso vedrò se riesco a recuperare qualcosa!

 

fate attenzione a queste cose vi fregano come niente!!!

 

mah... mah... cm si fa a cadere cosi facile nelle inculate?

Link al commento
Condividi su altri siti

fiscing?

...

:evil:

 

quando ti è arrivata la mail... se guardavi in fondo la pagina, dove c'è la stringa che ti da l'indirizzo di chi ti ha inviato la mail, sicuramente avresti notato che non aveva niente a che fare con le poste...

e poi la mail è poco nitida, dà subito a pensare ad una pagina scannarizzata o perlomeno ritoccata...

Sono mesi e mesi che ne parlano...

Mi dispiace per te... cavolo... però scommetto che non ti accadra più!!!! :roll:

a meno che non ti piaccia prenderlo... dicono che fa male solo la prima volta... poi è un piacere!!! :mrgreen:

:B

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la pensavo anche io come te ma quando ti vedi il sito delle poste non pensi certo che sia una copia e pensi che sul sito delle poste ci si possa fidare :WA

 

una cosa simile la avevano fatta vedere a striscia anche!

 

Sapessi quante mail fasulle del genere mi sono arrivate a me !!!

Sempre cancellate!

Mai fidarsi ! :WA

 

mi spiace per te....

ma se fai denuncia alla polizia postale forse qualcosa con il tempo recuperi.... sti delinquenti !!

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

la pensavo anche io come te ma quando ti vedi il sito delle poste non pensi certo che sia una copia e pensi che sul sito delle poste ci si possa fidare :WA

 

una cosa simile la avevano fatta vedere a striscia anche!

 

 

a me quella mail è arrivata, mandata subito nell'indesiderata.. come continua ad arrivarmi la mail della carta di credito dove si sono persi il numero ed il pin.. il bello che la carta di credito non ce l'ho! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in posta e ti fai il saldo dettagliato...

poi spieghi l'accaduto :evil:

sono riuscito ad avere i numeri trammite i messaggi della posta di conferma pagamento ma la vodafon dicono che non possono darmi il nome del titolare per la praivaci e che devo andare dalla polizia postale o comunque dalle forze del' ordine

 

ripensandoci ho capito come hanno fatto ad avere il mio nik e pasword del sito delle poste e anche i numeri dietro la carta per pagare on line

se vi arrivano mail o messagi che sembrano dellle poste italiane dove dicono che vi regalano soldi o un bonus fedeltà e per ricervere i soldi vi mandano a un link che vi manda a un sito fotocopia di quello delle poste dove vi chiede di accedere inserendo il vostro nik e pasword poi si apre una pagina dove inserire il numero di carta e il codice (il codice mi aveva fatto insospettire perchè per ricevere soldi non serve :WA ) poi si clicca invia e non succede niente in apparenza e soldi non ne vedete ma loro sanno il tuo nik e pasword con numero di carta e codice e si fanno i pagamenti :C:C:C

 

ammeto sono propio stato un gran imbecille a rispondere e quando mi chiedeva il numerino mi sono insospettito dovevo chiudere :WA:WA

adesso vedrò se riesco a recuperare qualcosa!

 

fate attenzione a queste cose vi fregano come niente!!!

mi sono arrivati anche a me, ma non ho maai aperto il link perche nessuno ti da niente per niente :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ne sono arrivate parecchie qualche tempo fa,ma io mi chiedo da dove prendano gli indirizzi email :?:

comunque a me arrivavano in spam,perciò cestino e via

Link al commento
Condividi su altri siti

le email le prendono dove vogliono su facecebuk qui su et3 ovunque

qui non prendono un bel niente ultimamente,

che se uno non è utente registrato, non può leggere il forum :mrgreen:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

le email le prendono dove vogliono su facecebuk qui su et3 ovunque

qui non prendono un bel niente ultimamente,

che se uno non è utente registrato, non può leggere il forum :mrgreen:

basta che si restrano allora e poi... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, imparate ad usare firefox, da solo segnala i siti contraffatti (che appunto sono uguali agli originali ma con l'URL diverso ovviamente) e vi allontana dal pericolo senza rischiare nulla...

 

piu che altro bisogna imparare ad usare il cervello dany

Link al commento
Condividi su altri siti

Apritevi una casella gmail e lo spam non vi arriva.

Se non vi va di cambiare il vostro indirizzo apritevi uguale una casella gmail e filtrate da dentro gmail i messaggi che arrivano dal vostro account, in questo modo continuate a leggere la posta dal vostro account solito (hotmail,yahoo, ecc) ma filtrata da gmail... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non tanto per i 95 euri,ma per la cosa in se stesso,io l avrei trovato,ci puoi giurare....al limite fatti un amica che lavora in vodafone....che ti devo dir tutto....

C)C)C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non tanto per i 95 euri,ma per la cosa in se stesso,io l avrei trovato,ci puoi giurare....al limite fatti un amica che lavora in vodafone....che ti devo dir tutto....

C)C)C)

:lol::lol: non hai tutti i torti :RdR

ad ogni modo ho fatto denuncia e i carbinieri hanno detto che avere i numeri di cellulare è già una buona cosa...

speriamo che a qualcosa servano e non solo e sequestrarci le vespette e gli apini :-|

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...