Vai al contenuto

Forlì e dintorni...


sangio76

Messaggi consigliati

VA VI' VA VI' VA VI'

la piadina nasce (purtroppo) a Santarcangelo di Romagna

a Mercato Saraceno di buono avete

- i Cinghiali

- il Barbotto

 

Dai valà rimisese! Cosa purtroppo? Purtroppo ci siete voi che mangiate il lenzuolino smoscio e avete anche il coraggio di chiamarlo piadina! :M

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Mo sta bunin - la vostra uns'cema PIEDA, l'è na TIGELA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ah si parte da forlì ? :shock: ne dovrò fare di strada..il giro quale sarebbe ?

 

spero vivamente che la rettifica mi chiuda l'albero !dovrebbe essere pronto sta sera..

Ciao francesco,per il giro ci stò ancora studiando...comunque pensavo per le colline... :PRT dai ci devi essere,chiudi il blocco...filippo mi ha detto che sei quasi pronto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se quel maledetto di casadei si sbrigasse :evil: comunque dovrei riuscire a chiudere.. si si, io sono per le colline !

tu vieni con il proto ? :-)

voi siete tutti pronti ?

io e filippo :ARSP

Se vengo col proto con il culo che ho,faccio 200 mt e mi mettono la paletta gli sbirri,in più mentre faccio la fuga sbiello e sono a posto....vengo con l'et3 con il polinazzo rifasato,28 e silent...filippo non sò se viene con la "bianchina"...al massimo viene col Piiiicsss :PRT Poi ci dovrebbero essere altri 4 o 5 vespisti di forlì (non del forum) e mio babbo con la sua et3 appena restaurata...dai dai che as divartèm ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se quel maledetto di casadei si sbrigasse :evil: comunque dovrei riuscire a chiudere.. si si, io sono per le colline !

tu vieni con il proto ? :-)

voi siete tutti pronti ?

io e filippo :ARSP

Se vengo col proto con il culo che ho,faccio 200 mt e mi mettono la paletta gli sbirri,in più mentre faccio la fuga sbiello e sono a posto....vengo con l'et3 con il polinazzo rifasato,28 e silent...filippo non sò se viene con la "bianchina"...al massimo viene col Piiiicsss :PRT Poi ci dovrebbero essere altri 4 o 5 vespisti di forlì (non del forum) e mio babbo con la sua et3 appena restaurata...dai dai che as divartèm ;-)

 

magari se sabato non o niente da fare vengo anchio ha far un giro con voi....pero pultroppo vado sul originalita del mio motoretto dato che mi serve per andar a lavoro... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

se quel maledetto di casadei si sbrigasse :evil: comunque dovrei riuscire a chiudere.. si si, io sono per le colline !

tu vieni con il proto ? :-)

voi siete tutti pronti ?

io e filippo :ARSP

Se vengo col proto con il culo che ho,faccio 200 mt e mi mettono la paletta gli sbirri,in più mentre faccio la fuga sbiello e sono a posto....vengo con l'et3 con il polinazzo rifasato,28 e silent...filippo non sò se viene con la "bianchina"...al massimo viene col Piiiicsss :PRT Poi ci dovrebbero essere altri 4 o 5 vespisti di forlì (non del forum) e mio babbo con la sua et3 appena restaurata...dai dai che as divartèm ;-)

 

magari se sabato non o niente da fare vengo anchio ha far un giro con voi....pero pultroppo vado sul originalita del mio motoretto dato che mi serve per andar a lavoro... :RdR:RdR:RdR

L'importante è esserci,almeno ci si conosce di persona ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...