Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 ciao a tutti eccomi qui che combatto ancora con la carburazione! <.< allora... conf. 102 dr lavorato albero anticipato(3cm di taglio) carter lavorati 22/63 proma 19.19 max: 84 min: 45 vite aria/benzina a 0.5/1 giro vi spiego il mio problema! prima avevo un 82.... credevo fosse giusto come getto.... pero durante una sgasata apro l' aria e vedo che non perde come prestazioni.... e allora metto l' 84... ma adesso ai bassi/medi si imbroda..... e dopo che passa l' imbrodamento prende i giri.... devo tornare all 82? o cosa? (ho svitato la vite da tutta avvitata di 1 giro.... perche' con 2 giri mi dava piu' problemi!) attendo risposte grazie! (e se volete anche qualche video!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 Ciao, se nadava bene con l'82, puoi lasciarlo anche, magari vai a 1/4 di gas e senti se è magra o grassa. lascia perdere l'aria, che tante volte non cambia niente. metti anche un video dai. ciao Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 con l' 82 non sentivo niente.... pero' non impaurito dal pericolo di grip... ho voluto vedere cosa succedeva... ade ho cambiato il getto... ed e' per la prima meta' grassa... e la seconda quasi giusta xD per il video ormai domani! xD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 mah.. lo vedo piccolino io l'84...io per dirti montavo un 86 senza albero anticipato e carter raccordati.. per il resto uguale...strano che si imbrodi...provato con un altro filtro? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 mah.. lo vedo piccolino io l'84...io per dirti montavo un 86 senza albero anticipato e carter raccordati.. per il resto uguale...strano che si imbrodi...provato con un altro filtro? purtroppo... quel che dici tu.... e fuori dalle mie aspettative... se potrei risolvere magari con i getti bene.... (non ho abastanza soldi per riaprire! xD) lo so anche io lo vedo un po' piccino! xD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 mah.. lo vedo piccolino io l'84...io per dirti montavo un 86 senza albero anticipato e carter raccordati.. per il resto uguale...strano che si imbrodi...provato con un altro filtro? io col pinasco, siluro con modifica alla canna e resto originale avevo il 19 e col 76 si imbrodava... Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 mah.. lo vedo piccolino io l'84...io per dirti montavo un 86 senza albero anticipato e carter raccordati.. per il resto uguale...strano che si imbrodi...provato con un altro filtro? io col pinasco, siluro con modifica alla canna e resto originale avevo il 19 e col 76 si imbrodava... io sul 75polini montavo un 93 senza filtro fine Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=fIArrjwRuSE forse sono sul filo della grassezza forse vorra' un 83/82?!?! non riesco a capire... (in sotto fondo potete vedere il mare della calabria.... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 oh piano con le sgasate!!! eri fuorigiri di un sacco.... comunque sei molto grasso!!! Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 oh piano con le sgasate!!! eri fuorigiri di un sacco.... comunque sei molto grasso!!! lo sospetto anche io... solo che Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 21 Share Inviata 2010 Maggio 21 novita' dalla strada(perche' per ora li sto "lavorando" che ci sono lavori a casa! asd ) avevo un altro carburatore in casa... solo che si era spanata una vite(usavo quello li prima) e quindi l' ho accantonato.... ma ultimamente gliel avevo fatto riparare a mio padre con una tecnica innovativa!!! (sapete i tassellini bianchi piccolini che servono ad attaccare le viti al muro?!? bene... uno di quelli li ficcati nel buco della vite(tagliuzzato un po' per farlo entrare) e poi tagliata l' estremita' che usciva fuori.... bhe funziona ) fatto sta' che lo metto max 84 min 45 start 60 vite regolata a 2 giri e ade va'! il fatto secondo me era che non si avvitava tutta la vite bianca nell altro carburatore! asd =) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 non hai detto che carburo è!!!!! Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 oh piano con le sgasate!!! eri fuorigiri di un sacco.... comunque sei molto grasso!!! Secondo me più che "molto grasso" è "abbastanza magro"....ed ora che ha cambiato carburatore dovrà ingrassare qualche punto.... Il carburatore, credo l'abbia cambiato con un altro uguale... Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 ciao a tutti eccomi qui che combatto ancora con la carburazione! <.<allora... conf. 102 dr lavorato albero anticipato(3cm di taglio) carter lavorati 22/63 proma 19.19 max: 84 min: 45 vite aria/benzina a 0.5/1 giro vi spiego il mio problema! prima avevo un 82.... credevo fosse giusto come getto.... pero durante una sgasata apro l' aria e vedo che non perde come prestazioni.... e allora metto l' 84... ma adesso ai bassi/medi si imbroda..... e dopo che passa l' imbrodamento prende i giri.... devo tornare all 82? o cosa? (ho svitato la vite da tutta avvitata di 1 giro.... perche' con 2 giri mi dava piu' problemi!) attendo risposte grazie! (e se volete anche qualche video!) 0,5/1??? almeno due... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 oh piano con le sgasate!!! eri fuorigiri di un sacco.... comunque sei molto grasso!!! Secondo me più che "molto grasso" è "abbastanza magro"....ed ora che ha cambiato carburatore dovrà ingrassare qualche punto.... Il carburatore, credo l'abbia cambiato con un altro uguale... gia' gia'!! ade ho altro 19.19 e devo aumentare il getto lo so che sono molto grasso.... sto facendo la dieta apposta la vite era avvitata a 0.5/1 giro con il vecchio carburatore... ade e' a 2.5 giri... pero' c' e' un leggero imbrodamento ai medi.... credo che passero a 2 giri/1.5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 oh piano con le sgasate!!! eri fuorigiri di un sacco.... comunque sei molto grasso!!! Secondo me più che "molto grasso" è "abbastanza magro"....ed ora che ha cambiato carburatore dovrà ingrassare qualche punto.... Il carburatore, credo l'abbia cambiato con un altro uguale... gia' gia'!! ade ho altro 19.19 e devo aumentare il getto lo so che sono molto grasso.... sto facendo la dieta apposta la vite era avvitata a 0.5/1 giro con il vecchio carburatore... ade e' a 2.5 giri... pero' c' e' un leggero imbrodamento ai medi.... credo che passero a 2 giri/1.5 vai di due giri. è l'ideale... 1,5 è troppo poco.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 vai di due giri. è l'ideale... 1,5 è troppo poco.. Perché? Su cosa ti basi per dirlo?? Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 vai di due giri. è l'ideale... 1,5 è troppo poco.. Perché? Su cosa ti basi per dirlo?? mi baso sulle prove che ho fatto, col 102 e il 24 x ME l'ideale è 2.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 vai di due giri. è l'ideale... 1,5 è troppo poco.. Perché? Su cosa ti basi per dirlo?? mi baso sulle prove che ho fatto, col 102 e il 24 x ME l'ideale è 2.... e per me... avendo un getto del minimo un po' piu' grande del normale(45 rispetto al 42) potrebbe essere che a 1.5 potrebbe essere l' ideale.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 23 Share Inviata 2010 Maggio 23 mi baso sulle prove che ho fatto, col 102 e il 24 x ME l'ideale è 2.... Capito. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 mi baso sulle prove che ho fatto, col 102 e il 24 x ME l'ideale è 2.... Capito. carburazione fatta!! max 87 vite a 2 giri/2.5 ade la candela e' marrone/arancione =) grazie a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 non capisco una cosa però...o è 2 giri o è 2.5 giri... Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 non capisco una cosa però...o è 2 giri o è 2.5 giri... diciamo che l' ho regolata a 2 giri... poi l' ho spostata e l' ho messa dove mi piaceva di + la vespa! dovrebbe essere 2.5 giri =) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=fIArrjwRuSEforse sono sul filo della grassezza forse vorra' un 83/82?!?! non riesco a capire... (in sotto fondo potete vedere il mare della calabria.... ) ... ma ... la carburazione l'hai fatta con la Vespa in cavalletta? Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=fIArrjwRuSEforse sono sul filo della grassezza forse vorra' un 83/82?!?! non riesco a capire... (in sotto fondo potete vedere il mare della calabria.... ) ... ma ... la carburazione l'hai fatta con la Vespa in cavalletta? certo che no... <.< ma non sono riuscito a fare un video in movimento... non ho 3 mani... ho 3 piedi al max Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.