$ pagano Inviata 2010 Maggio 17 Share Inviata 2010 Maggio 17 Apro qua perché non so dove metterla e mi serve una delucidazione perché sto diventato scemo a carburare un motore. Gli spilli W sono quelli per i PHBG. Hanno 3 misure: A = Diametro della parte cilindrica alta, la parte appena sotto la clip B = Diametro della punta C = Lunghezza della parte conica Allora a quanto so io se: - A più è grossa più smagra al minimo e nelle piccole aperture. - B più è grossa più smagra in alto o grandi aperture. - C più è corta più smagra dove?? Grazie a chi mi correggerà o mi spiegherà... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2010 Maggio 17 Share Inviata 2010 Maggio 17 più è corta più smagra ! se è corta cambia anche il cono, che verrà più accentuato -> smagrirà di più ai bassi-medi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Maggio 17 Share Inviata 2010 Maggio 17 chiaramente tutto va rapportato al polverizzatore che usi, ma più in generale la lunghezza della conicità cambia il comportamento tra i medio-bassi e medio-alti. spilli con la conicità più lunga solitamente danno un'erogazione più lineare, quelli con conicità più corta invece li ho trovati utili alcune volte su motore con l'erogazione ai medi un po' sporca, causa fasi di aspirazione esasperate e quant'altro, ma è anche vero che in questi casi anche con spilli con conicità piuttosto lunga me la sono cavata smagrendo dallo smusso valvola. Quali sono i difetti di questa carburazione?? così magari possiamo essere più precisi e capire bene il problema. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Maggio 17 Autore Share Inviata 2010 Maggio 17 chiaramente tutto va rapportato al polverizzatore che usi, ma più in generale la lunghezza della conicità cambia il comportamento tra i medio-bassi e medio-alti. spilli con la conicità più lunga solitamente danno un'erogazione più lineare, quelli con conicità più corta invece li ho trovati utili alcune volte su motore con l'erogazione ai medi un po' sporca, causa fasi di aspirazione esasperate e quant'altro, ma è anche vero che in questi casi anche con spilli con conicità piuttosto lunga me la sono cavata smagrendo dallo smusso valvola. Quali sono i difetti di questa carburazione?? così magari possiamo essere più precisi e capire bene il problema. Problema...BBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH sto diventando matto con quel bravo. Ho trovato una carburazione ottimale fino a 10.800 giri appena vado sopra smagra di brutto ed il motore tende a spegnersi. Come spillo monto un W12 posizione della clip la prima dall'alto. Valvola 50, max 100 e min 45. Ho il filtro su un phgb 21. Emulsionatore mi pare un 262. Con questa configurazione fino a 10.800 giri segna 351 gradi di scarico e candela nocciola...ma appena passo quel regime buuuuuuuuuuuuuuuu Quindi o carburatore con problemi, ma mi sembra strano o non so proprioooooo Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2010 Maggio 18 Share Inviata 2010 Maggio 18 Può essere che il livello della benzina in vaschetta sia troppo basso o che la quantità di quella che entra dalla valvola a spillo sia minore di quella che viene consumata. In più potresti provare uno spillo W9 , leggermente più grasso solo al massimo , oppure ingrassare un po' tutto l'arco di carburazione con il W20. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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