Vai al contenuto

3° Trofeo Valle Seriana Albino (BG) 20/06/2010


Messaggi consigliati

3° Trofeo ad Albino in Terà de Berghèm

il posto è il solito dell'anno scorso, a Comenduno di Albino in Via Serio

Per arrivarci dall'autostrada prendete l'uscita di seriate, seguite per Valle Seriana e proseguite per circa 16 km sulla superstrada, all'uscita Albino Pradaluga uscire e seguire per circa 2 km il vecchio provinciale passante per Albino, troverete così la zona industrile sulla vostra destra, non preoccupatevi che sin dall'uscita dell'autostrada troverete i cartelli da seguire, i soliti super allucinogeni Giallo Fluorescente ACCELERAZIONE...

 

La gara non fà parte del campionato Veneto ma ci saranno premi per tutti e viene fatta in ricordo degli altri anni e della nostra passione qui nella Bergamasca per i motori.

Quest'anno siamo riusciti solo a farne una ma siamo già pronti per l'anno prossimo con il nostro Campionato Bergamasco....

L'iscrizione girerà sui 25-30 € massimo e il regolamento è lo stesso del campionato Veneto e le categorie separate (C3 Allu/Ghisa) e non come a Rovigo che ci hanno solo preso che per il C..O

 

Per qualsiasi informazione chiedete pure o tramite mp o chiamare al num sul volantino o 3343179079

Perché la Vespa è uno stile di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

@Davide:eh lo so lo so che ci divertiamo... :mrgreen: ....ma tu non corri proprio??

 

@Silvio:io vengo piu che volentieri.... :-D ....solo che non so se mio papà può portarmi su....adesso vediamo dai...spero di essere presente comunque.... ;-)

 

una domanda:è possibile correre anche senza tessera f.m.i????....grazie

 

 

Lepre... :RdR

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

@Davide:eh lo so lo so che ci divertiamo... :mrgreen: ....ma tu non corri proprio??

 

@Silvio:io vengo piu che volentieri.... :-D ....solo che non so se mio papà può portarmi su....adesso vediamo dai...spero di essere presente comunque.... ;-)

 

una domanda:è possibile correre anche senza tessera f.m.i????....grazie

 

 

Lepre... :RdR

Che si possa correre anche senza tessera non credo, invece sono quasi certo che le tessere si posso fare sul posto.

Comunque digli a tuo papà che se viene su gli faccio trovare un buona bottiglia di vino, formaggio dell'alta valle e salame nostrano.

Vedrai che viene!!! :-D

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

TA NON SO SE CI SARò PERCHE LA SCUOLA NON è ANDATA BENE QUINDI CI SARO PIU PROBABILMENTE A ARIANO MA ALBINO NON SONO SICURO

Davide, il "ta" qui nel forum lo sanno solo i bergamaschi che è l'abbreviativo di "pota", ma qui di bragmaschi ce ne sono pochi, e poi il minuscolo e la punteggiatura esistono anche sulla tua tastiera. ;-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha grande silvio :-D glielo farò sapere al piu presto allora!

se non ci sono problemi non dirà sicuramente di no.... ;-)

Ti chiedevo della tessera perchè c'è un ragazzo qui del forum che vorrebbe partecipare....ma essendo senza o se la fà sul posto e dopo corre....o non può gareggiare.Pensavo che essendo una gara al di fuori del campionato non fosse necessaria... ;-) ....grazie

 

 

Lepre..... :B

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha grande silvio :-D glielo farò sapere al piu presto allora!

se non ci sono problemi non dirà sicuramente di no.... ;-)

Ti chiedevo della tessera perchè c'è un ragazzo qui del forum che vorrebbe partecipare....ma essendo senza o se la fà sul posto e dopo corre....o non può gareggiare.Pensavo che essendo una gara al di fuori del campionato non fosse necessaria... ;-) ....grazie

 

 

Lepre..... :B

in pratica sono io :lol:

ot, il parafango come procede? ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, bravissimi!!!

Io ci sarò quasi sicuramente da spettatore.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, bravissimi!!!

Io ci sarò quasi sicuramente da spettatore.

 

no ale come mai non corri?l'hanno scorso ti ho visto con la vespetta gialla...mi vergognavo a salutarti :-(:oops:

 

sono diventato troppo grasso e pigro... eh eh

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...