Ospite Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 ciao a tutti ragazzi...alla fine ho deciso che la mia configurazione alla fine sarà questa: cilindro et3(inizialmente originale,poi vedremo il da farsi con le fasi.. ) carter pk raccordati per il 102 polini(ho visto che si trovano bene anche con i travasi del cilindro 125,x quello ho deciso di tenerli) con pelatina nella zona sotto travaso e immissione valvola raccordata al collettore del 24(vi metterò foto se volete..) carburatore inizio con il 19 perchè ho quello....il 24 più avanti... albero mazzucca anticipato cambio originale a 4 marce sono indeciso per la campana....metto la 24/61DE del 125 o la 24/72DD che avevo sul 102(che può diventare 25/72)? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 una 27?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 27/69 DD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 quoto, una cara e vecchia 27 Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 tanto vale k ci metto la 24/61 allora...tanto il rapporto è quasi uguale! E fà pure meno casino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 non è proprio la stessa cosa..... Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 non è proprio la stessa cosa..... Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 vai tranquillo di 24/61.... quel cilindro non ne fa giri, se metti la 24/72 poi fa i 50 all'ora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 ok,vada per la 24/61....comunque ora cambio di progetto...l'et3 che ho è mancante di una fascia,di un pistone 55,6PIAGGIO.....quellid ella rettifica mi hanno detto che sarà difficile da trovare e rischio di pagarla cara...e mi converrebbe rettificare e prendere il pistone nuovo... quindi a sto punto credo proprio che farò uno sforzo e mi prenderò un 130 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 vai con la 27/69....Ti è molto più versatile...Puoi allungarla ed accorciarla di quanto vuoi...(entro certi limiti) Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 quale miglior 130 per voi con quello che ho? pensavo al dr,visto che ho pochi soldi ed ho il più economico...però bo....se prendere un polini sentirei davvero al differenza potrei fare lo sforzo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 il 130 DR ti costa poco più di una rettifica mentre il polini è più performante...dipende cosa cerchi Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 il 130 DR ti costa poco più di una rettificamentre il polini è più performante...dipende cosa cerchi Lo so.lo so...io voglio un bel motorello allegrotto,ma antisgamo come casino(infatti andrò di sito siluro..) Allo stesso tempo deve essere buono x fare km x i raduni,anche in 2...! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 Polini...sul web li trovi a 130 € ....Dr è un mulo...ma meno prestazioni...e dopo un po' che lo hai ti vien voglia di lavorarlo...e alla fine tiri fuori (quasi )le stesse prestazioni di un polini.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Polini...sul web li trovi a 130 € ....Dr è un mulo...ma meno prestazioni...e dopo un po' che lo hai ti vien voglia di lavorarlo...e alla fine tiri fuori (quasi )le stesse prestazioni di un polini.... E si...e il malossi k dite?...anke il parmakit è interessante,ma poi vado troppo fuori budget... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Beh, c'è il parmakit economico senza la testa blu... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Beh, c'è il parmakit economico senza la testa blu... l'ho viksto...e come è?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 ok,vada per la 24/61....comunque ora cambio di progetto...l'et3 che ho è mancante di una fascia,di un pistone 55,6PIAGGIO.....quellid ella rettifica mi hanno detto che sarà difficile da trovare e rischio di pagarla cara...e mi converrebbe rettificare e prendere il pistone nuovo... quindi a sto punto credo proprio che farò uno sforzo e mi prenderò un 130 rettifica il cilindro Et3 e metti pistone da 57 puoi farci quello che vuoi spendendo sicuramente meno di un gt nuovo ho fatto di recente una comparativa tra un motore Et3 rifasato e un parmakit turing entrambi fatti da me: prima e seconda uguali, poi quando mette terza il motore et3 si allontana di una decina di metri che il parma non recupera piu'....velocita' massime identiche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 ok,vada per la 24/61....comunque ora cambio di progetto...l'et3 che ho è mancante di una fascia,di un pistone 55,6PIAGGIO.....quellid ella rettifica mi hanno detto che sarà difficile da trovare e rischio di pagarla cara...e mi converrebbe rettificare e prendere il pistone nuovo... quindi a sto punto credo proprio che farò uno sforzo e mi prenderò un 130 rettifica il cilindro Et3 e metti pistone da 57 puoi farci quello che vuoi spendendo sicuramente meno di un gt nuovo ho fatto di recente una comparativa tra un motore Et3 rifasato e un parmakit turing entrambi fatti da me: prima e seconda uguali, poi quando mette terza il motore et3 si allontana di una decina di metri che il parma non recupera piu'....velocita' massime identiche se?? comunque rettificare no,faccio prima a prendere il dr se proprio...! e infatti ho deciso....prendo il dr perchè è un momento di pochi €€ poi ci penso e quando potrò mi farò il parmacotto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 ma scusa...tanti problemi per una fascia? in rettifica dove vado io le fanno arrivare entro un giorno di tutte le misure che vuoi...normali o a L... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 era solo un consiglio in base alle mie esperienze... monta il DR e buon divertimento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 ma scusa...tanti problemi per una fascia? in rettifica dove vado io le fanno arrivare entro un giorno di tutte le misure che vuoi...normali o a L... qui da me mi han detto così,cosa devo dirti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 comunque ho tagliato la testa al toro e mi sono preso il 130malossi doppia...e lo farò a valvola solamente per ora,con il 19...poi sicuramente prenderò il 24 o il 25....ovviamente raccorderò i travasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 se metto la 24/72,che poi porterò a 25....è troppo corta secondo voi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Secondo me si.. sopratutto per un turistico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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