$ pagano Inviata 2010 Aprile 28 Share Inviata 2010 Aprile 28 Oggi sono andato a fare due prove in una zona con poco traffico con il mio Bravo. Allora i problemi possono essere diversi secondo me: - Troppo anticipo - Centralina difettosa - Schiavettamento - Lamelle rotte o in risonanza - Troppo magro Mi trovo messo così: - Anticipo non ancora misurato - Centralina da testare - Chiavetta integra - Lamelle perfette (Polini monopetalo da 0.30 nel pacco non ho tolto ne il traversino ne gli stopper) - La candela (NGK BR9ES) me la ritrovo così http://img153.imageshack.us/img153/2844/p4280447.jpg E dal colore direi che è magrissimo, la cosa che mi fa strano è che a Vicenza questa candela era nerissima...mentre ora è bianchissima!! Come getto di max ho un 105. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Aprile 28 Share Inviata 2010 Aprile 28 sembra uno scooter... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2010 Aprile 28 Share Inviata 2010 Aprile 28 secondo me è l'anticipo oppure sei magro e ti mura agli alti, però se fossi magro farebbe fatica a prendere coppia invece si sente quando entra in coppia quindi secondo me è l'anticipo.. Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Aprile 28 Share Inviata 2010 Aprile 28 il minimo lo tiene tranquillamente o si spegne?? Al di là dell'anticipo a me sembra che ci siano problemi di corrente anche di altro genere, come se perdesse accensioni. La progressione è ok al livello di carburazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Aprile 28 Autore Share Inviata 2010 Aprile 28 il minimo lo tiene tranquillamente o si spegne?? Al di là dell'anticipo a me sembra che ci siano problemi di corrente anche di altro genere, come se perdesse accensioni. La progressione è ok al livello di carburazione? Il minimo lo tiene tranquillamente. Cosa intendi per progressione ok al livello di carburazione?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Aprile 28 Share Inviata 2010 Aprile 28 intendo lo spillo, se è magro sulla parte conica potresti avere questo genere di "mancamenti" che si sentono nel video, per l'appunto ingannando come se murasse di corrente. chiaramente questo vale se in quelle partenze hai accompagnato il gas, se hai spalancato è più probabile che sia "solo" anticipo o comunque reparto elettrico. Hai provato con un altra bobina e candela? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Aprile 28 Autore Share Inviata 2010 Aprile 28 intendo lo spillo, se è magro sulla parte conica potresti avere questo genere di "mancamenti" che si sentono nel video, per l'appunto ingannando come se murasse di corrente. chiaramente questo vale se in quelle partenze hai accompagnato il gas, se hai spalancato è più probabile che sia "solo" anticipo o comunque reparto elettrico. Hai provato con un altra bobina e candela? Lo spillo è un W7 messo nella tacca prima partendo dall'alto...proprio perché prima la candela era nerissima e mi sembrava che si imbrattasse. Il tartaglio in alto lo fa se spalanco infatti tutti i video sono girati con metà gas aperto. Non ho provato con un'altra bobina perché non l'ho, ora me la sono fatta mandare da Simonini. Purtroppo essendo in strada non avevo il tempo di mettermi li a fare troppe prove...ero in una zona artigianale senza case e pochissimo traffico...ma non si sa mai che le FdO siano in agguato... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 intendo lo spillo, se è magro sulla parte conica potresti avere questo genere di "mancamenti" che si sentono nel video, per l'appunto ingannando come se murasse di corrente. chiaramente questo vale se in quelle partenze hai accompagnato il gas, se hai spalancato è più probabile che sia "solo" anticipo o comunque reparto elettrico. Hai provato con un altra bobina e candela? Lo spillo è un W7 messo nella tacca prima partendo dall'alto...proprio perché prima la candela era nerissima e mi sembrava che si imbrattasse. Il tartaglio in alto lo fa se spalanco infatti tutti i video sono girati con metà gas aperto. Non ho provato con un'altra bobina perché non l'ho, ora me la sono fatta mandare da Simonini. Purtroppo essendo in strada non avevo il tempo di mettermi li a fare troppe prove...ero in una zona artigianale senza case e pochissimo traffico...ma non si sa mai che le FdO siano in agguato... detti anche comunemente SBIRRI Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2010 Aprile 29 Share Inviata 2010 Aprile 29 sembra quasi che ti picchi in testa, o sono le mie casse??? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Aprile 30 Autore Share Inviata 2010 Aprile 30 Oggi ho misurato l'anticipo con la strobo, mi da 32/33 gradi e sono 4,5mm dal pms. La mia accensione è fissa...per me è un po' troppo. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 Oggi ho misurato l'anticipo con la strobo, mi da 32/33 gradi e sono 4,5mm dal pms.La mia accensione è fissa...per me è un po' troppo. secondo me puoi provare da 16/17 gradi e vedere come va... 33 lo vedo un valore sballatissimo Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Aprile 30 Autore Share Inviata 2010 Aprile 30 Oggi ho misurato l'anticipo con la strobo, mi da 32/33 gradi e sono 4,5mm dal pms.La mia accensione è fissa...per me è un po' troppo. secondo me puoi provare da 16/17 gradi e vedere come va... 33 lo vedo un valore sballatissimo 16/17 lo trovo troppo poco...io ora ho messo 23 gradi. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 mi sa proprio che non ci siamo come anticipo... cosa monti la selettra malossi??? comunque dovresti essere sui 2.10 mm prima PMS.....a parte che il TCR è tutta un'altra storia rispetto al mhr team serie T,comunque un ragazzo in compagnia con me ha 2 scooter fa2st by massimo tedeschi e l'anticipo lo regolano sempre a 2.25mm prima del PMS..... Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 Detona, sei magro e troppo anticipato! Non possono essere 33° di anticipo , se no avresti bucato il pistone. Con un motore del genere io starei sui 19°-21° di anticipo , a seconda della carburazione. Controlla che il passaggio massimo consentito dall'accoppiamento spillo-polve sia tale da farci passare un getto bello generoso , tipo 120. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 si quoto assolutamente devi ritardare e non poco!! almeno 10-12 gradi poi aumenta di almeno 5 punti il getto max e riprova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Maggio 1 Autore Share Inviata 2010 Maggio 1 mi sa proprio che non ci siamo come anticipo... cosa monti la selettra malossi??? comunque dovresti essere sui 2.10 mm prima PMS.....a parte che il TCR è tutta un'altra storia rispetto al mhr team serie T,comunque un ragazzo in compagnia con me ha 2 scooter fa2st by massimo tedeschi e l'anticipo lo regolano sempre a 2.25mm prima del PMS..... Come accensione ho una Simonini by Idm...molto simile ad un Vespatronic, ma ad anticipo fisso. I 2fast sono in corsa 44, il mio è un corsa 46, quindi è diverso l'anticipo. E poi loro montano una variabile ed io una fissa. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Maggio 1 Autore Share Inviata 2010 Maggio 1 Detona, sei magro e troppo anticipato! Non possono essere 33° di anticipo , se no avresti bucato il pistone. Con un motore del genere io starei sui 19°-21° di anticipo , a seconda della carburazione. Controlla che il passaggio massimo consentito dall'accoppiamento spillo-polve sia tale da farci passare un getto bello generoso , tipo 120. Ciao Sono 33 gradi, li ho misurati!! Il pistone non ha nulla, mi sono stupito pure io. Ora ho messo 23/24 gradi che sono 2,5mm dal pms. Tornando indietro di 10 gradi la candela da bianchissima è diventata nocciola chiara... Come getto non saprei... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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