Vai al contenuto

a chi possono interessare??


Dalle_special

Messaggi consigliati

io e salvo stiamo pensando di realizzare delle cupole da inserire nella testa polini, malossi, dr o piaggio ad interferenza...il tutto verra realizzato in collaborazione con macchinari al cnc, ma prima volevamo verificare se tutto questo suscita interesse...pensavamo di farne per corsa lunga e forse per corta, dipende dall'interesse :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io e salvo stiamo pensando di realizzare delle cupole da inserire nella testa polini, malossi, dr o piaggio ad interferenza...il tutto verra realizzato in collaborazione con macchinari al cnc, ma prima volevamo verificare se tutto questo suscita interesse...pensavamo di farne per corsa lunga e forse per corta, dipende dall'interesse :D

 

spiega meglio...

... son un po' ignorante... :M

che vuoi dire con cupole ?

:roll:

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

io e salvo stiamo pensando di realizzare delle cupole da inserire nella testa polini, malossi, dr o piaggio ad interferenza...il tutto verra realizzato in collaborazione con macchinari al cnc, ma prima volevamo verificare se tutto questo suscita interesse...pensavamo di farne per corsa lunga e forse per corta, dipende dall'interesse :D

 

spiega meglio...

... son un po' ignorante... :M

che vuoi dire con cupole ?

:roll:

 

queste?

 

d120_2009.jpg

 

:1

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

io e salvo stiamo pensando di realizzare delle cupole da inserire nella testa polini, malossi, dr o piaggio ad interferenza...il tutto verra realizzato in collaborazione con macchinari al cnc, ma prima volevamo verificare se tutto questo suscita interesse...pensavamo di farne per corsa lunga e forse per corta, dipende dall'interesse :D

 

spiega meglio...

... son un po' ignorante... :M

che vuoi dire con cupole ?

:roll:

 

queste?

 

d120_2009.jpg

 

:1

bravo sirvano, hai perfettamente inteso :lol::lol::lol:

ma la preferisco piu definita, e con quote differenti :M

 

praticamente, verra eliminata dalla testa la parte in rosso visibile nell immagine

5x0cpf.jpg

e verranno inserite ad interferenza delle cupole, le quali ora stiamo valutando se farle gia tornire con una banda di squish specifica, squish e RDC ecc, oppure se farle tornire in seguito su richiesta del possibile acquirente :D

le cupole verranno probabilmente create per corsa lunga e corta adattabili a qualsiasi tipo di testa (originale, polini, dr o malossi) e in teoria anche per rotax :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello.... peccato che non c'è il materiale nella testa....e a interferenza non la metti :-?

 

Anche secondo me...

A quel punto ti converrebbe una testa intera dal pieno, spessa, pesante e robusta... se lo fai su una polini, mi sa che poi è uno sfiato unico... se già riesci a farlo...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero uno spettacolo, io avevo pensato di farmela fare da questo che le fà per l' RGV, ho preso già le sue valvole e lavora molto bene, il problema mi sà che è proprio lo spazio, se fosse a liquido ma con ste alette..........

 

Guardate che bella troncoconica, squisch 0,8 RDC 14:1

 

i21195francesca073.th.jpg

i21196francesca074.th.jpg

i21194francesca072.th.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho iooooo il progettino giusto. :lol:

 

A settimane dovrebbe uscire la prima con tanto di parte alettata già adattata.

Da provare sul mio polinazzo stradale!!! :twisted:

 

Tibi

 

sssssssssshh :lol::lol: . Hai già detto tutto, nulla da aggiungere. ;-) . E' un pò che ci lavoriamo dietro, vediamo che ne vien fuori.

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...