Vai al contenuto

Volete vedere che fine fa una frizione di un Piics 2


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Interessante l'argomento.... ho appena montato un cestello DRT anch'io su un m1xl.... ora la domanda mi sorge spontanea..... quanto reggerà?? Conviene toglierlo e rimontare l'originale?

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante l'argomento.... ho appena montato un cestello DRT anch'io su un m1xl.... ora la domanda mi sorge spontanea..... quanto reggerà?? Conviene toglierlo e rimontare l'originale?

se togli il drt e metti l'originale apriamo le scommesse: per me, tirando tutte le marce non arrivi alla terza! ;-)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante l'argomento.... ho appena montato un cestello DRT anch'io su un m1xl.... ora la domanda mi sorge spontanea..... quanto reggerà?? Conviene toglierlo e rimontare l'originale?

se togli il drt e metti l'originale apriamo le scommesse: per me, tirando tutte le marce non arrivi alla terza! ;-)

posso entrare nella scommessa io??... :PRR :PRR :-D:-D non va da nessuna parte se la uso io..con quella quintalata...io scommetto... :twisted::twisted: specialmente con i tre dischi.. :roll::roll:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante l'argomento.... ho appena montato un cestello DRT anch'io su un m1xl.... ora la domanda mi sorge spontanea..... quanto reggerà?? Conviene toglierlo e rimontare l'originale?

se togli il drt e metti l'originale apriamo le scommesse: per me, tirando tutte le marce non arrivi alla terza! ;-)

posso entrare nella scommessa io??... :PRR :PRR :-D:-D non va da nessuna parte se la uso io..con quella quintalata...io scommetto... :twisted::twisted: specialmente con i tre dischi.. :roll::roll:

 

quindi tu grey mi consigli l'originale?

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Venerdì montato tutto ok sulla vespa, dò una carburata alla leggera e parto, morale quando sono in 4 circa 85-90 spalanco entra in coppia e la frizione (6molle) con dischi originali slitta con le molle DR, ora mi ritrovo con un kit surflex 4 dischi + molle surflex (nuova però ho sentito che alcuni avevano problemi di trascinamento), oppure 6 molle malossi!Voi dalle vostre esperienze che dite??Che magari provo con un olio un pò più duro?e ad aggiungerne un pò?Già ce nè 1 etto in più!

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...