Vai al contenuto

vespa 130 polini lamellare...22.6 cv x una gran turismo


Messaggi consigliati

Vicio ... quando vuoi una ripulitina del post ... basta chiedere ... :D

peccato abitare cosi' distanti ... starei tutto il giorno sopra al tuo banco ... :RdR:RdR:RdR

p.s.

complimenti sempre x i tuoi bei lavoretti ... voi siciliani siete propio tosti ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao grandissimo ciop!!!

non ti avevo letto..chissà perchè il tuo intervento il pc me lo ha mostrato solo ora!!!

comunque penso che i ragazzuoli sappiano quello che devono fare!!! ;-)

se la situazione diventa "pesante" so che su di te ci posso contare :1

farebbe piacere anche a me se fossimo + vicini... ne avremmo di cose da dirci!!!

ciao scornacchia!!!

grazie sempre x i tuoi complimenti...troppo gentile :oops:

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah e pensare che c'è ancora chi si perde con la VALVOLA ahahahah!! Compliments lamelle sempre!!

 

Già peccato che se "qualcuno" con grande esperienza sui valvola non avesse fatto un collettore come D.I.O comanda,

quelli del "lamellare" quel traguardo non lo vedrebbero nemmeno con il cannocchiale 8)

Prova a fare quei cavalli con un collettore polini, poi ne riparliamo.

Tanto di cappello alla training RR, che in questo caso non si è limitata solo a montare ma ha PREPARATO un motore

attorno a componenti di tutto rispetto! C)

 

quotissimo.....cavolo 22.7 sono tanti e anche 12300 giri sono tanti....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

@TM400SM: ho provato la parmakit ufficiale del vpi (SP09 con traversino), monta quel pacco... fa PAURA! non avrei mai pensato che un motore aspirato al carter potesse fare così tanti cavalli! (ancora C) a Barone)

 

@Isi: ormai penso che "mi conosci" per quanto riguarda il forum, non sono persona che attacca briga, il mio intervento non era per farlo... Solamente dal tuo intervento, per come era scritto, non sembrava proprio un tono scherzoso, tutto qua. A me piace un sacco la valvola come erogazione e per quello che è, in particolare prediligo i sistemi di aspirazione meccanici (valvola rotante/disco rotante/piston port), ciò non significa che denigri tutto ciò che non è valvola, capisci cosa intendo? (non per niente sto aspettando il parma nuovo, lamellare al cilindro, voglio provare qualcosa di nuovo)

Detto questo dato che hai scritto espressamente che veniva in tono scherzoso, come non detto amici come prima :B

 

@Vicio: un motore guardandolo in modo oggettivo, se va forte va forte, indipendentemente dalla componentistica e dalle scelte del preparatore, che se è davvero bravo sa far andare forte qualsiasi cosa (ovviamente nei limiti di costruzione dei componenti). quindi fregatene delle chiacchere e posta i vostri lavori che c'è da leccarsi le dita a guardarli. :A

 

 

Quotone per 2IS/Vespaolo/luca f-12/Tommy/Sartana/Il Big.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dany...

mi fa troppa gola anche a me il parma...e anche il pacco di marziali...x curiosità col parma e il pacco di marziali sai +o - quanti cv si possono toccare?

ciao

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho chiesto al bestia in realtà ma prima di questo intervento di dany..quello che ha scritto dany rafforza in me l'idea di prenderne 1 e spremerlo...

ma già penso che come minimo tra termica e pacco (attenzione però...il plc va davvero bene...non ne possiamo parlar male il pacco zip sapete tutti che in versione racing è davvero tosto) prendendo quello di ivan che è davvero sopraffine 8)...penso che magari si possano prendere altri 3cv...e dico una vespa con quasi 26 cv non penso che sia da buttare!!!!! :lol::lol:

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo pacco MRT dove si può vedere...??

 

Cavolo volevo mettere il link ma non lo trovo.... :shock:

Era nella "Vetrina" nuovi prodotti.

Il pacco è il medesimo dell'Elle ed è veramente una cosa sopraffina...

Ehm io stavo per tagliare il portapacco dell'M1X e rifare il collettore poi ho visto questo e peeeeerfortuna mi son fermato in tempo :M

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

 

In pratica è come il nuovo PLC, ma molto meglio rifinito dentro, e senza spazi nocivi.

 

In pratica come il plc dopo essere passato per le mie manine. 8)

 

Complimenti Ivan. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

 

In pratica è come il nuovo PLC, ma molto meglio rifinito dentro, e senza spazi nocivi.

 

In pratica come il plc dopo essere passato per le mie manine. 8)

 

Complimenti Ivan. :D

no il pacco lamellare rispetto al plc dovrebbe essere diverso.

 

per chi ha detto che un pacco da scooter no regge i carburatori grossi, lo invito a ricordare che il pacco zip è lo stesso dei vari runner dove si monta anke il 180cc con carburi anke da 34mm... chiaramente non l'originale, ma esistono i pacchi v-force, malossi, polini pinasco ecc per quel tipo di motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dany...

mi fa troppa gola anche a me il parma...e anche il pacco di marziali...x curiosità col parma e il pacco di marziali sai +o - quanti cv si possono toccare?

ciao

la giallina che corre nel vpi ha fatto segnare al banco 28puledri :B

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di montare il pacco del signor ivan... :D

io l'ho già montato pappappero... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ci si arriva alle cose buone...basta mettere amore, passione e un pò di pazzia...

azz mi sto convincendo...maaaaaaaaaa non è che qualcuno ha una vespa V da vendere??? :lol::lol:

kit parma o falc lamellare MRT(se ci fosse a 3 fori :roll: o valvola) carb 30 (x uso stradale va bene)

scarico...o mi ripeto con la marma del 4 o qualcos'altro

accensione: o parma o v-tronik...

albero: a seconda

com'è come inizio?

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...