Vai al contenuto

17-18 Luglio, Audax 500 Km delle Marche


Messaggi consigliati

perfetto...attendo tue notizie che tra non molto inizierò ad assegnare i numeri di partenza. Mi potresti indicare anche con qualche Vespa Club si sono iscritti?

 

Grazie e a presto.

davide.....fammi un favore...mettimi subito a ridosso dei ragazzi del vespe padane di montegrotto che se possibile avrei piacere di fare la strada insieme anche a loro.... ;-);-) visto che siamo vicini di casa...io sono iscritto con il recanati insieme al team storti racing factory..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Occhio gente, adesso si vede la tabella oraria,

485,4 km da fare in 12 ore = 40,45 kmh di media

secondo la mia esperienza bisognerà viaggiare dai 50 ai 65/70 kmh calcolando le soste per i rifornimenti e eventuali ripristino piccoli guasti,

andare più forte è inutile e pericoloso :D

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen:

..la nostra ciurma....SEGUIRA ALLA LETTERA I CONSIGLI dei veterani :D ...

..pero siccome non siamo proprio alla nostra prima 500km..la NOSTRA legge sara sempre la stessa.......................

GAS A MARTELLO..SEMPRE!!!! e riposino quando arriviamo ai controlli.....

 

Ci si vede a PESARO!!

 

Saluti

M944 :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh... verremo, e poii quando saremo tra le nostre parti, torneremo a casa! :D

 

dai dai che manca poco! :D

 

p.s. andare a 40 a mezzanotte, mi addormento sopra la vespa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh... verremo, e poii quando saremo tra le nostre parti, torneremo a casa! :D

 

dai dai che manca poco! :D

 

p.s. andare a 40 a mezzanotte, mi addormento sopra la vespa! :D

 

 

TE NON DIRE CAZZATE!!!!

Voi che mi sembra di aver capito siete con con la nostra ciurma :mrgreen::mrgreen:

...quando passeremo dalle vostre parti...a casa non ci andrete....perche ormai vi siete belli che svegliati..... quindi........ci farete compagnia per tutto il giro...

RIGORSAMENTE A 40 all'ora....... 8)8)

 

.....la zona fiastra ,polverina etc..(fine 3° e 4° parte del giro) NON VE LA POTETE PERDERE!!!!

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio gente, adesso si vede la tabella oraria,

485,4 km da fare in 12 ore = 40,45 kmh di media

secondo la mia esperienza bisognerà viaggiare dai 50 ai 65/70 kmh calcolando le soste per i rifornimenti e eventuali ripristino piccoli guasti,

andare più forte è inutile e pericoloso :D

 

toh finalmente qualcuno che capisce....sarà l'età? o no?

Fermo restando che ci sono delle tempistiche anche per i controlli timbro... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte o piano, l'importante è andare, ...e andare con 'stile' :D

Ognuno 'deve' fare il proprio passo. Ho visto molti utenti della domenica e/o automobilisti pentiti accettare sfide improponibili e poi lamentarsi di chi corre un pò troppo :-? .

Divertirsi è l'importante, e per farlo bisogna saper riconoscere i propri limiti (e quelli del proprio ferro :mrgreen: ).

Comunque con un passo di 50/60 Km/h, basta un piccolo inghippo, tipo sbagliare strada... e non arrivi più in tempo. Ok, non è una gara, e sempre di strada aperta si tratta, ma se dove si può puoi guadagnare qualcosa secondo me non guasta :D . Se poi ti ritrovi maledettamente fuori tempo... :C:C:C

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte o piano, l'importante è andare, ...e andare con 'stile' :D

Ognuno 'deve' fare il proprio passo. Ho visto molti utenti della domenica e/o automobilisti pentiti accettare sfide improponibili e poi lamentarsi di chi corre un pò troppo :-? .

Divertirsi è l'importante, e per farlo bisogna saper riconoscere i propri limiti (e quelli del proprio ferro :mrgreen: ).

Comunque con un passo di 50/60 Km/h, basta un piccolo inghippo, tipo sbagliare strada... e non arrivi più in tempo. Ok, non è una gara, e sempre di strada aperta si tratta, ma se dove si può puoi guadagnare qualcosa secondo me non guasta :D . Se poi ti ritrovi maledettamente fuori tempo... :C:C:C

 

ottima filosofia...il mio consiglio è di non strafare perchè ho visto gente farsi molto male e qualcuno degli organizzatori correre in ospedale....tutto qui!

Secondo me conviene sempre mantenere un buon anticipo, ma c'è chi riesce ad arrivare ad un controllo timbro con quasi 2 ore di anticipo...casi estremi per fortuna.

 

buon divertimento

 

ah...studiatevi il percorso :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh... verremo, e poii quando saremo tra le nostre parti, torneremo a casa! :D

 

dai dai che manca poco! :D

 

p.s. andare a 40 a mezzanotte, mi addormento sopra la vespa! :D

 

 

TE NON DIRE CAZZATE!!!!

Voi che mi sembra di aver capito siete con con la nostra ciurma :mrgreen::mrgreen:

...quando passeremo dalle vostre parti...a casa non ci andrete....perche ormai vi siete belli che svegliati..... quindi........ci farete compagnia per tutto il giro...

RIGORSAMENTE A 40 all'ora....... 8)8)

 

.....la zona fiastra ,polverina etc..(fine 3° e 4° parte del giro) NON VE LA POTETE PERDERE!!!!

:D

m944 ti devo assolutamente conoscere, quella zona comunque la conosco abbastanza almeno fiastra, perke ci vado con la moto.. :D

 

comunque vedremo il da farsi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen:

..la nostra ciurma....SEGUIRA ALLA LETTERA I CONSIGLI dei veterani :D ...

..pero siccome non siamo proprio alla nostra prima 500km..la NOSTRA legge sara sempre la stessa.......................

GAS A MARTELLO..SEMPRE!!!! e riposino quando arriviamo ai controlli.....

 

Ci si vede a PESARO!!

 

Saluti

M944 :D

 

 

 

mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello mattarello !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e io che sto anno non ci sono!!!!!.... ueeeeeeeeeeeee ue ue ue ue ue (pianto tipico del neonato)

 

comunque cuore e mente quella sera saran lì con voi... su quelle strade....

 

buon tourist-audax :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi scrive in questo post,vediamo se riusciamo a ragrupparci prima della partenza per eventuali scambi di parole inerenti al percorso perche' ce' sicuramente qualkuno che conosce una parte di zona e viceversa...cosi' chiariamo un po' le idee e anche poi per conoscerci.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io grey ci sono con un T5 rosso con l'adesivo davanti sul manubrio et3.it

comunque tanto se sei con rodz, M e ciurma ci vediamo sicuro :D;-)

Tassativo :D

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto di qua' i saluti per i ragazzi che ho' conosciuto,will78,donno,e poi chi cera e che mi sono dimenticato i loro nomi,un grazie a tutti voi ragazzi,anche due parole prima della partenza sono state apprezzate per cui spero che ci sia una situazione piu' tranquilla dove incontrarci e per fare due parole di come e' stato il nostro audax,magari pranzando assieme in qualke parte ,anche quest'anno il team et3.it endurance ha' dimostrato di esserci anche in queste gare che possiamo tranquillamente definirle di durata,credo che l'anno prossimo le rappresentanze del team et3.it endurance saranno ancora maggiori e piu' di lustro,voci di corridoio mi dicono che qualke nome di rilievo ha' piacere di fare la strada insieme a noi,grazie a tutti ragazzi,e' stato un grandissimo piacere stare con voi,grazie ....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...