Vai al contenuto

17-18 Luglio, Audax 500 Km delle Marche


Messaggi consigliati

In data 15 Aprile apriranno le iscrizioni per l'Audax 500 Km delle Marche. Tutte le informazioni sul sito http://www.vespaclubpesaro.it

 

A presto,

Davide (Vespa Club Pesaro)

ola davide....operativi anche quest'anno,pero' con piu' attenzione per non danneggiare .......il.......bordoscudoo.. :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PRE-ISCRIZIONE FATTA!!!!!!!!!!!!!

 

il club...DEI PRECINI DEI CONTROLLI ORARIO.

.......AL CENTESIMO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...... sono gia PREISCRITTI

nell'ordine..

 

M944

Rodz

Inoreip

..La mia ragazza....

falchetto

sp76

e udite udite...

IL GREY, come anno scorso..sara con la nostra..CIURMA!!!!!!!!

 

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PRE-ISCRIZIONE FATTA!!!!!!!!!!!!!

 

il club...DEI PRECINI DEI CONTROLLI ORARIO.

.......AL CENTESIMO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...... sono gia PREISCRITTI

nell'ordine..

 

M944

Rodz

Inoreip

..La mia ragazza....

falchetto

sp76

e udite udite...

IL GREY, come anno scorso..sara con la nostra..CIURMA!!!!!!!!

 

:D

dimmi che sono il socio del vostro vespa club che abita piu' lontano di tutti che godo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PRE-ISCRIZIONE FATTA!!!!!!!!!!!!!

 

il club...DEI PRECINI DEI CONTROLLI ORARIO.

.......AL CENTESIMO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...... sono gia PREISCRITTI

nell'ordine..

 

M944

Rodz

Inoreip

..La mia ragazza....

falchetto

sp76

e udite udite...

IL GREY, come anno scorso..sara con la nostra..CIURMA!!!!!!!!

 

:D

 

ciao,

fatemi sapere per tempo se c'è qualcuno (anche di club diversi) che vuol partire con numeri vicini ;-);-)

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi che sono il socio del vostro vespa club che abita piu' lontano di tutti che godo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Mr GREY :mrgreen: !!!

 

PENSO PROPRIO DI SI!!

 

come ho un attimo per andare in posta...

ti spedisco il tutto :D !!!

 

Per Special 102..

Guarda siamo iscritti con il vespa club RECANATI.

 

Falchetto(il nome dice tutto 8)8) ) e SP76, sono con il vespaclub ROMAGNA...insieme ad altri FENOMENI della romagna 8)8)

....VEDI DI METTERCI VICINI VICINI...che altrimenti...ci dobbiamo raggiungere :FIR:FIR e poi....... non rispettiamo le tabelle di regolarita....... :FIR:D:mrgreen::FIR:mrgreen::FIR:mrgreen:

 

Saluti

M944, quello con la fiammata :mrgreen: che ci hai parlato alla fiera di pesaro ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...mi sa che hai parlato con un altro ragazzo del club....mi aveva detto di avervi conosciuti. Comunque sia penso che ci siamo visti a qualche raduno e sicuramente alle passate edizioni dell'audax.

 

Fatemi sapere un mesetto prima i nomi di quelli che dovrei far partire vicini vicini :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si....vi pregherei di leggere bene il regolamento perchè non accettiamo le iscrizioni di coloro che non hanno la tessera valida per l'anno 2010, anche se c'è stata una pre-iscrizione.

 

 

:cry::cry::RC:RC:C:C

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma ogni manifestazione ha le sue regole (che tra l'altro sono sempre le state le stesse per l'Audax)...se poi non vengono fatte rispettare non posso farci nulla, ma quest'anno faremo di tutto per attenerci al regolamento publicato in anticipo sul nostro sito.

 

 

tranquillo... non metto in dubbio il regolamento o l'organizzazione... è solo che non essendo e non volendo iscrivermi a vespaclubitalia.... mi dispiace esser tagliato fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma ogni manifestazione ha le sue regole (che tra l'altro sono sempre le state le stesse per l'Audax)...se poi non vengono fatte rispettare non posso farci nulla, ma quest'anno faremo di tutto per attenerci al regolamento publicato in anticipo sul nostro sito.

 

 

tranquillo... non metto in dubbio il regolamento o l'organizzazione... è solo che non essendo e non volendo iscrivermi a vespaclubitalia.... mi dispiace esser tagliato fuori...

...........le strade sono aperte al traffico....... 8)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma ogni manifestazione ha le sue regole (che tra l'altro sono sempre le state le stesse per l'Audax)...se poi non vengono fatte rispettare non posso farci nulla, ma quest'anno faremo di tutto per attenerci al regolamento publicato in anticipo sul nostro sito.

 

 

tranquillo... non metto in dubbio il regolamento o l'organizzazione... è solo che non essendo e non volendo iscrivermi a vespaclubitalia.... mi dispiace esser tagliato fuori...

...........le strade sono aperte al traffico....... 8)

ecco,bravo..adesso hai parlato bene,potete accompagnarci e poi finito tutto,la sera,via a spanzarci di pesce e poi casa tutti....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
apposto.. ci possiamo aggregare a voi grey? :D

 

 

...piu e grossa la ciurma.....

 

...piu son belle le bagarre..... :mrgreen:

 

e tu grey ..vedi di non crearti un missile terra aria...sotto il culo.....

...altrimenti fra te, roodz e inoreip...ci rivediamo al traguardo...

 

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

le iscrizioni all'audax sono chiuse perchè è stato raggiunto il limite massimo di partecipanti.

 

Ringrazio tutti quelli che si sono iscritti e vi dò appuntamento il 17 Luglio a Pesaro.

 

Per qualsiasi informazione e chiarimento i miei contatti sono: info@vespaclubpesaro.it e 348/6013378

 

 

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

le iscrizioni all'audax sono chiuse perchè è stato raggiunto il limite massimo di partecipanti.

 

Ringrazio tutti quelli che si sono iscritti e vi dò appuntamento il 17 Luglio a Pesaro.

 

Per qualsiasi informazione e chiarimento i miei contatti sono: info@vespaclubpesaro.it e 348/6013378

 

 

Davide

 

 

BENE!!! da adesso in poi si fara allenamento e ultime messe a punto di fino...... si cercheranno i riferimenti ..non per per l'itinerario, chi se ne frega... ma per.......PER LE STACCATE :mrgreen::mrgreen: !!! i punti di sorpasso... le traiettorie.... :mrgreen::mrgreen:

 

...bon a parte le cazzate.... ti mandero un messaggio per dirti i nomi 8della mia ciurma 8)8) ) di chi devi far partire vicini vicini.. ;-)

 

Saluti

M944 (Harley) :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...