+ Whine Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 Visto che mi sono stufato di mandare MP a tornitori vari.. posto qui (sempre che non vada in mercatino) Qualche anima pia che mi appesantisca l'accensione a 1.6 kg? Veramente.. non ce la faccio più. Altrimenti vendo tutto e ricompro nuovo del peso corretto.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 6 Share Inviata 2010 Aprile 6 senti ciao,stesso problema tuo , io mi sono fatto due conti far fare l appesantimento costa 40 euro piu spedizione circa, allora facendo du conti ti compri accensione nuova , costa 240 spedita, la provi se vedi che va bene vendi la tua a 200 vedi cosi almeno non hai boccole o appesantimenti, del genere..!! conviene.risparmi 10 euro , piu poi devi farla bilanciare!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2010 Aprile 6 Autore Share Inviata 2010 Aprile 6 Eh, ma di accensioni da appesantire ne ho 3, tutte comprate quando non c'era da 1.6 kg.. se trovo uno che fa il lavoro la spedizione è una.. altrimenti venderle tutte e 3 è una noce.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Aprile 7 Moderatore Share Inviata 2010 Aprile 7 come sono a 4 o a 6 poli? credo che potrebbero adattarsi dei volani piaggio! che pesano di piu' e quindi eventualmente da alleggerire!!fermo restando il cono e l'accensione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2010 Aprile 8 Autore Share Inviata 2010 Aprile 8 Non ci assomigliano neanche di striscio alle piaggio, comunque grazie per l'interessamento. La cosa più probabile per ora è la ventola in metallo, l'unica cosa che non mi garba è che è tenuta ferma da sole 4 viti 6ma.. altri pareri a riguardo? al fonditore pazzo! Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2010 Aprile 8 Share Inviata 2010 Aprile 8 senti grt, ne aveva fatte tempo fa Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Aprile 8 Share Inviata 2010 Aprile 8 senti ciao,stesso problema tuo , io mi sono fatto due conti far fare l appesantimento costa 40 euro piu spedizione circa, allora facendo du conti ti compri accensione nuova , costa 240 spedita, la provi se vedi che va bene vendi la tua a 200 vedi cosi almeno non hai boccole o appesantimenti, del genere..!! conviene.risparmi 10 euro , piu poi devi farla bilanciare!!! Con 30 € spedita te la appesantisco e bilancio sull'equilibratrice Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 8 Share Inviata 2010 Aprile 8 ciao! vorrei intromettermi in questa discussione con una domanda:? perche si vuole appesantire il v-tronick? e per di piu a 1,6kg??????? non so l'autore del post su che config. di motore l' ha montata, ma pure se fosse un 75polini con padellino e 16\16 andrebbe bene a 1 kg. ; tempo fa un mio amico ha trapiantato un blocco orig. et3 su 50special , dopo una settimana l'unica modifica apportata fu l'accensione special con volano tornito e ribilanciato dal peso di 1,1 kg. ..............bè la diff. in meglio era notevole, forse era leggermente penalizato nelle "forti" salite e con un controvento della madonna, ma sinceramente questo prob. era trascurabile; quando avevo 15anni nel mio paese tutte le vespe(quasi) avevano il 130 polini piu o meno spinto , ebbene tutti montavano questo volano, adirittura qualcuno lo allegeriva a 0,9kg.........e viaggiavano forte.....................sinceramente non vedo la necessita' ad appesantire a 1,6kg! , la prova del nove si potrebbe effettuarla al banco, provando volani di vari pesi in modo da confrontare le curve di erogazione...............qualcuno ha provato tutto cio' e magari con diversi settaggi di motore??? grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2010 Aprile 9 Autore Share Inviata 2010 Aprile 9 Io la prova del 9 la faccio in strada.. il vespatronick è ben diverso da un volano special perchè per quanto pesi un kg è pure più vicino al centro dell'albero quindi come effetto risultante è come se pesasse molto meno. Per la durata degli organi vari del motore a meno di avere un albero con i contropallato pesa troppo poco. Sopprattutto ho provato un motore con v-tronick più pesante (1,6 kg) e mi è sembrato molto positivo. E più un motore è tendente all'originale e più è fastidioso; per una serie di motivi sto usando il motore originale et3 e veramente non ci siamo. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ batgins Inviata 2010 Aprile 10 Share Inviata 2010 Aprile 10 Sopprattutto ho provato un motore con v-tronick più pesante (1,6 kg) e mi è sembrato molto positivo. piuttosto che appesantire il vtronic fatti riconare questo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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