Vai al contenuto

posso consigliarvi un film??


Ospite filtro adsl

Messaggi consigliati

vi vorrei consigliare il film

 

indian la grande sfida

 

 

merita veramente di essere visto ;-)

 

Dopo una vita trascorsa a mettere a punto la sua motocicletta Indian del 1920, Burt Munro si mette in viaggio dalla lontana Nuova Zelanda per raggiungere le saline di Bonneville, nello Utah, dove collaudarla e stabilire il record di velocità. Inizialmente dovrà fronteggiare numerosi ostacoli ma alla fine ne uscirà vincitore...

Il record mondiale di Burt Munro stabilito nel 1967 resta imbattuto e la sua leggenda vive ancora oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi vorrei consigliare il film

 

indian la grande sfida

 

 

merita veramente di essere visto ;-)

 

Dopo una vita trascorsa a mettere a punto la sua motocicletta Indian del 1920, Burt Munro si mette in viaggio dalla lontana Nuova Zelanda per raggiungere le saline di Bonneville, nello Utah, dove collaudarla e stabilire il record di velocità. Inizialmente dovrà fronteggiare numerosi ostacoli ma alla fine ne uscirà vincitore...

Il record mondiale di Burt Munro stabilito nel 1967 resta imbattuto e la sua leggenda vive ancora oggi.

in un certo senso sembra di vedere lui al campionato veneto che litiga con emidio :lol::lol::lol: tutto fuori regola :mrgreen:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ascoltato il tuo consiglio e lo visto proprio oggi ...e molto bello soprattutto alla fine quando la indian da le soddisfazioni al proprietario...ce 201 miglia allora sarebbero quasi 400 km orari su due tubi in croce roba da matti alla fin dei conti e un film pero e molto ma molto bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ascoltato il tuo consiglio e lo visto proprio oggi ...e molto bello soprattutto alla fine quando la indian da le soddisfazioni al proprietario...ce 201 miglia allora sarebbero quasi 400 km orari su due tubi in croce roba da matti alla fin dei conti e un film pero e molto ma molto bello...

concordo, visto tempo fa...

per un'appassionato di motore, è incredibile come ti fa entrare nella parte..ahaha bello bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ascoltato il tuo consiglio e lo visto proprio oggi ...e molto bello soprattutto alla fine quando la indian da le soddisfazioni al proprietario...ce 201 miglia allora sarebbero quasi 400 km orari su due tubi in croce roba da matti alla fin dei conti e un film pero e molto ma molto bello...

 

 

comunque questo film è stato tratto da una storia vera

il suo record esiste ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Come andrebbe vissuto il motorismo da ogni 'Petrolhead' che si rispetti! :A

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...