Vai al contenuto

accensione motoplat


MAV.SP 007

Messaggi consigliati

salve a tutti,ho provato a chiedere informazioni sulla sezione 121in sù ,ma con scarsi risultati :roll:

mi hanno consigliato di rivolgermi a voi della sezione prototipi :D

come detto sull'altro post, sto preparando un motore da "terra" e di solito monto accensione a motoplat rotore interno destra, ma da un vecchio motore cagiva ho recup erato un'accensione motoplat con volano in ferro tipo scooter, il problema è che sul motore cagiva è montata sinistra montandola su carter vespa è contraria.

può funzionare lo stesso (ovviamente fasandola)? :A:A:A

ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi :D

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti può funzionare,perche le commercializzano propio con rotazione oraria e antioraria.il loro problema maggiore è che si disintegra la resina rossa che le avvolge creando dispersioni di corrente a gogo nonchè sciogliendosi si deposita la resina su i poli peggiorando il tutto,ho avuto una gilera cross 125 con quell'accenzione ed ora mi hanno portato un kart con lo stesso blocco e tt e due con accenzioni rotte.se la condizioni della tua sono eccellenti prova a metterla su e vedere se va anche al contrario,comunque ha ottime doti e una scarica straordinaria,peccato quel difettuccio di cui ti ho parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,ho provato a chiedere informazioni sulla sezione 121in sù ,ma con scarsi risultati :roll:

mi hanno consigliato di rivolgermi a voi della sezione prototipi :D

come detto sull'altro post, sto preparando un motore da "terra" e di solito monto accensione a motoplat rotore interno destra, ma da un vecchio motore cagiva ho recup erato un'accensione motoplat con volano in ferro tipo scooter, il problema è che sul motore cagiva è montata sinistra montandola su carter vespa è contraria.

può funzionare lo stesso (ovviamente fasandola)? :A:A:A

ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi :D

senti GRT che lui ha fatto una piccola modifica e funziona!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la resina tende a screpolarsi con il tempo e con il calore per quello ti ho messo in guardia non è un problema dovuto ad errato montaggio ma di qualità del prodotto, visto che sono prodotti che ormai hanno una certa età è difficile trovarne in ottime condizioni ma se la tua è perfetta sei davvero fortunato.io ne devo trovare una in buono stato e a prezzo modico per il kart.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente..ti ho risposto in mp, comunque nei rotori basta invertire i poli e funziona, ovvero i fili + e - che vanno alla bobina li metti invertiti. il + al - e il - al + per capirci. io ho fatto girare un selettra da scooter alla rovescia e va alla grande.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...