Vai al contenuto

cosa ve ne' pare?


Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è lo so wespa..ma fidati che è insopportabile quell'odore addosso..soprattutto di domenica pomeriggio in mezzo alla gente..

E scherzavo!ma non c'è niente da fà chi va in vespa deve puzzà!

Devi lavare ogni cosa dopo se no non lo togli l'odore dell'olio! :M

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so wespa..ma fidati che è insopportabile quell'odore addosso..soprattutto di domenica pomeriggio in mezzo alla gente..

E scherzavo!ma non c'è niente da fà chi va in vespa deve puzzà!

Devi lavare ogni cosa dopo se no non lo togli l'odore dell'olio! :M

basta fare miscela con l'olio che uso io: OLIO 31!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ho potuto collaudare un po' di piu' la marmittozza questo fine settimana e sembra che piu' uso la vespa e piu' rende!!!

Vick75 presto vedro' di accontentarti facendo un bel video....in merito alla puzza del 2T penso che con il terminale messo cosi' non ci siano problemi per il passeggero, sicuramente è meglio di un polini...a breve altre news!

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gias volevo sapere quanto l'hai pagata spedita, sul sito ACME (lo stesso da cui si fornisce Willy il Coyote) non capisco se è iva compresa e spedizione (ho letto sopra 199€ s.s comprese, ma forse mi sbaglio) la vorrei montare anche io su un 200 originalissimo, hai accusato un forte calo nel cambio marcia 3/4 ... con un'altra espansione che ho comprato tempo fa la 4 era diventata inutilizzabile!!!

 

Grazie!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pizzicano le mani!!!! però anche oggi ho già speso: 35€ è per un serbatoio special da sventrare e 130€ per le pedane arretrate della moto! ... per ci starebbe troppo bene sotto la mia 200!! :1

Mi piacerebbe appunto sapere come si comporta sotto un motore originale.. si avvicina la stagione (speriamo sia la volta buona) e il prossimo WE voglio tirar fuori anche il Px!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finisco di sistemare LA7 di carrozzeria faccio una prova della Coyote, non vedo l'ora.. finalmente non dovro' piu fare le curve a sinistra tutte col corpo fuori per non piegare troppo la vespa e grattare la Sterling ahah... :mrgreen::mrgreen:

 

I prezzi Acme sono tutti iva compresa!!

sgratsgrat :C

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a djnsco:

 

Non pensavo che la marmitta facesse andare cosi' un originale, prima avevo la Polini che ho gia' provveduto a svenderla per disperazione, ora che ho la Coyote in acciaio inox mi sa che non la cambiero' piu'!

Dopo aver macinato un po' di km posso confermare quanto gia' detto, ai bassi migliora tantissimo superando i 100 orari in poco tempo, in pianura va benone ed anche in montagna ha la sua bella resa alla faccia del padellino! :-D

Io l'ho pagata 219,00 euro spedita a casa e posso dirvi che la foto non rende molto, dal vivo è tutta un'altra cosa! :D

VOTO 10+

Ora è in offerta lancio, vedremo a che prezzo verra' venduta... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giass della risposta! .. mi sà che vendo un rene e mela prendo!! anche io :RdR io ho una vecchia marmittaccia nera di dubbia provenienza, ora mi accingo a tirare fuori il px dal garage e non vuoi fargli un regalino luccicante!! :mrgreen:

 

A livello di carburazione, cosa hai cambiato?

non so nemmeno che getto c'è di originale sul Si 24 originale, visto che sono a fare l'acquisto comprerei anche un paio di getti + grossi, dovessi cambiare la carburazione, preferisco fare un'acquisto unico da Acme, perché dalle mie parti anche trovare un giglè è un'impresa!!!

 

P.s

Vendo rene ... messo benino .. 220€ spedito :P

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

se cercate su ebay si trovano in asta a molto meno... e cambia solo la scritta sul sile..

Ci ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla! :-(

puoi mettere il link???

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito! :P

Presa da ACme insieme ad una serie di getti! ora monta (credo configurtazione originale) 160-be3-116 ho preso i getti 120 - 122-128 :mrgreen:

 

Leggevo nei vari Post che ho trovato dove si parla di modifiche al carburatore dell'orto 24/24e di allargare i vari condotti eccecc .. cosa che ora non voglio fare, si dice anche di praticare dei fori nel filtro (dove c'è il cuore) questa "modifica" può essere utile aumentando il getto del massimo..in poche parole mi consigliate di praticare quel foro? se si di quanto deve essere?

 

Foto rubata da un post di Sirvano:

viewtopic.php?f=6&t=37638&hilit=sirvano&start=90

 

http://img229.imageshack.us/i/immagine084.jpg/

 

Grazie 8) arriverà a giusta per il fine settimana spero!!!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a prenderla se' non c'e' l' hanno disponibile?

Non ho resistito! :P

Presa da ACme insieme ad una serie di getti! ora monta (credo configurtazione originale) 160-be3-116 ho preso i getti 120 - 122-128 :mrgreen:

 

Leggevo nei vari Post che ho trovato dove si parla di modifiche al carburatore dell'orto 24/24e di allargare i vari condotti eccecc .. cosa che ora non voglio fare, si dice anche di praticare dei fori nel filtro (dove c'è il cuore) questa "modifica" può essere utile aumentando il getto del massimo..in poche parole mi consigliate di praticare quel foro? se si di quanto deve essere?

 

Foto rubata da un post di Sirvano:

viewtopic.php?f=6&t=37638&hilit=sirvano&start=90

 

http://img229.imageshack.us/i/immagine084.jpg/

 

Grazie 8) arriverà a giusta per il fine settimana spero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito! :P

Presa da ACme insieme ad una serie di getti! ora monta (credo configurtazione originale) 160-be3-116 ho preso i getti 120 - 122-128 :mrgreen:

 

Leggevo nei vari Post che ho trovato dove si parla di modifiche al carburatore dell'orto 24/24e di allargare i vari condotti eccecc .. cosa che ora non voglio fare, si dice anche di praticare dei fori nel filtro (dove c'è il cuore) questa "modifica" può essere utile aumentando il getto del massimo..in poche parole mi consigliate di praticare quel foro? se si di quanto deve essere?

 

Foto rubata da un post di Sirvano:

viewtopic.php?f=6&t=37638&hilit=sirvano&start=90

 

http://img229.imageshack.us/i/immagine084.jpg/

 

Grazie 8) arriverà a giusta per il fine settimana spero!!!!

 

Qualche indicazione sulla modifica del filtro?? :M

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ma infatti non capisco sta cosa del buco sul filtro ... perché non scoperchiare direttamente la scatola 8)

Per la marmitta non siamo messi bene ACME mi ha risposto dicendomi che entro il prossimo mese le riceveranno .... qui si va a metà maggio se va bene!! ..nel frattempo mi è arrivata anche una proposta da ebay .. uff troppo tardi!

 

Aspetterò fiducioso!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami djnsco per il ritardo nella risposta...sul mio PX 200 originalissimo ho un 118 di getto massimo con nessuna modifica al filtro, credo comunque che provero' ad installare un 122 per ingrassare un po' negli alti regimi, appena effettuo le prove ti sapro' dare qualche notizia certa...in merito alla modifica al filtro molti effettuano un foro sopra al freno aria e non so quanto ci guadagnino...sicuramente la marmitta da di piu'! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...