Vai al contenuto

cosa ve ne' pare?


Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a rumore come sta' messa?
Holà!

Mi aggiungo al club........

Acquistata praticamente nuova da un ragazzo che ha ceduto il suo px 200.

versione per Rally (accorciano il tubetto silenziatore di qualche centimetro)' date='estetica ottima in quanto non esce dalla sagoma scocca posteriore.

La resa,rispetto alla polini che avevo prima,è un'altro pianeta.

Gran tiro ai medi,accorcia tutti i rapporti,e guadagna qualcosina anche in allungo (un 5km/h forse).

Son contento,niente da dire.

L'unica cosa....vorrei verniciarla di nero.Troppo inox lucidato non mi fa impazzire...

e un appunto:nelle buche secche mi tocca,anche se non ho ancora capito dove......frose sul carter.

Vedrò di sistemare la cosa, ma per il resto son soddisfatto.

Prima di avvicinarmi avevo letto anche questo post e devo dire che le impressioni date erano azzeccate!

Un salutone![/quote']

 

A rumore sta messa bene.

Nel senso che fa proprio un bel rumorino 8)

E' leggermente aumentato da quando l'ho montata (avrò fatto 300-400 km),e probabilemnte qualche kilometro l'aveva fatto anche il propietario di prima...

In aumento ecco,e spero non di molto.Ma se rimane cosi è godurioso..e a gas costante è lievemnete di più di una padella.

 

Carburazione:tenendo presente che io sono un deficente, attualmente 118 senza filtro e l'aria puntata per ingrassare un filo :RC

scusate :A

ma non ho proprio avuto il tempo di andare a prendere una serie di getti :cry:

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, scusate l'intromissione ma siccome il Sig. Stefano preferisce avere contatti nel forum anziche' solo privatamente via email con ACME, rispondiamo anche noi qui.

Innanzitutto cerchiamo di rispondere sempre nel giro di 24 ore alle email, non è vero che prima rispondavamo 5 volte in un giorno e non è vero che dopo siamo spariti ma Le abbiamo sempre risposto entro il giorno dopo, poi non abbiamo piu ricevuto una sua email, se l'ha inviata non l'abbiamo ricevuta eventualmente poteva reinviarla per sicurezza.

Come gia' detto via email ci è dispiaciuto molto averle fatto perdere tempo ma ci sono stati ritardi in produzione, non per colpa nostra. Avevamo proposto gia' da tempo il rimborso dei soldi e alla fine lo ha accettato.

Essendo un prodotto di ottima qualita' e che ora finalmente si trova ad un prezzo piu' accessibile molti altri nostri clienti hanno voluto prenotare la COYOTE pur sapendo i tempi di attesa (basta comunque. informarsi prima dell'acquisto).

Quindi è giusto raccontare le vostre esperienze nei forum sia positive che negative con i rivenditori, pero' l'importante è non scrivere menzogne a tutti i costi.

 

Cordiali saluti,

Il team ACME

Link al commento
Condividi su altri siti

:?: non credo che sia corretto che un venditore-produttore intervenga sul forum....

Altrimenti diventa una cagnara....

...non hai visto le battaglie a suon di male parole nei forum inglesi!! :V ...questo alla fine è un intervento pacato... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sig. Stefano sarei IO!

 

Sarebbe corretto da parte vostra che vendete informare gli acquirenti sui tempi di consegna indicandoli sul sito. Quando il 12 aprile l'ho ordinata c'era scritto sul sito "Su ordinzione" ... non disponibile fra 2 mesi !!

Le mail almeno che non mi tornino indietro per qualche errore, per me sono consegnate, (faccio il sistemista e resposabile dell'IT di una grossa società e di posta ecc mene intendo abbastanza), comunque per me la questione è chiusa, ho cancellato anche tutte le vostre mail!

 

Il forum è publico la gente legge e si informa. Io ho riportato la mia personale esperienza senza menzogne o prese in giro.

 

Spero che chi acquisterà da ACME sia piu fortunato di me.

 

Saluti e stop ...ho gia perso troppo tempo.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se togli il filtro dell' aria la carburazione non diventa piu' magra?

nella mia vespa e' cosi'

e' aliena?

 

si è esatto quel che dici,si smagrisce...

Ed infatti senza filtro dovrei "ingrassare", non smagrire..quindi aggiungere benzina,non toglierla.

E' per questo che mi muovo con l'aria puntata(cazzata colossale lo so,vedrò di procurarmi i getti..)

Hai confuso la terminologia evidentemente,ma il senso è quello comunque.

Un salutone,

dani

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se togli il filtro dell' aria la carburazione non diventa piu' magra?

nella mia vespa e' cosi'

e' aliena?

 

dovrebbe risultare così puire a me...

zero filtro= + possibbilità all'aria di entrare senza ostacoli...

poi vabbhè... che risposta vuoi da...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
scusa ma se togli il filtro dell' aria la carburazione non diventa piu' magra?

nella mia vespa e' cosi'

e' aliena?

 

dovrebbe risultare così puire a me...

zero filtro= + possibbilità all'aria di entrare senza ostacoli...

poi vabbhè... che risposta vuoi da...

 

 

infatti perchè non scrivi tu? ah vero tu prima chiami 2is ma non lo dici :lol:

 

 

il senso che avevo inteso io era quello di smagrire di getti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se togli il filtro dell' aria la carburazione non diventa piu' magra?

nella mia vespa e' cosi'

e' aliena?

 

dovrebbe risultare così puire a me...

zero filtro= + possibbilità all'aria di entrare senza ostacoli...

poi vabbhè... che risposta vuoi da...

 

 

infatti perchè non scrivi tu? ah vero tu prima chiami 2is ma non lo dici :lol:

 

 

il senso che avevo inteso io era quello di smagrire di getti

 

mettiamola a voti...

mi devo abbassare a rispondergli, o mi faccio 2 risate e continuo per la mia strada ignorandolo??

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se togli il filtro dell' aria la carburazione non diventa piu' magra?

nella mia vespa e' cosi'

e' aliena?

 

dovrebbe risultare così puire a me...

zero filtro= + possibbilità all'aria di entrare senza ostacoli...

poi vabbhè... che risposta vuoi da...

 

 

infatti perchè non scrivi tu? ah vero tu prima chiami 2is ma non lo dici :lol:

 

 

il senso che avevo inteso io era quello di smagrire di getti

 

mettiamola a voti...

mi devo abbassare a rispondergli, o mi faccio 2 risate e continuo per la mia strada ignorandolo??

io scrivo assai poco sul forum, ma leggo molto,

e da giudice esterno dico che non se ne può più!

lascia correre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
scusa ma se togli il filtro dell' aria la carburazione non diventa piu' magra?

nella mia vespa e' cosi'

e' aliena?

 

dovrebbe risultare così puire a me...

zero filtro= + possibbilità all'aria di entrare senza ostacoli...

poi vabbhè... che risposta vuoi da...

 

 

infatti perchè non scrivi tu? ah vero tu prima chiami 2is ma non lo dici :lol:

 

 

il senso che avevo inteso io era quello di smagrire di getti

 

mettiamola a voti...

mi devo abbassare a rispondergli, o mi faccio 2 risate e continuo per la mia strada ignorandolo??

 

dai rispondimi :roll: la presa per il culo è partita da te o sbaglio? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai rispondimi :roll: la presa per il culo è partita da te o sbaglio? :roll:

 

J-AX disse una volta: " non mi abbasso a fare gare con MC sottili..."

quindi cocco di mamma, evito di risponderti perchè non mi abbasso a alla pari con chi non sà nemmeno cosa sia una vespa, e cosa sia... vabbhè mi fermo qua che poi faccio il tuo gioco.. quello di provocare ed inquinare tutti i post in cui scrivi.. :RC

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

bello lanciare il sasso e ritrarre la mano vero??? :roll: bravo fiorello che fai il furbo :lol:. la chiudo qui che è meglio, altrimenti si inquina il post.

 

p.s non so nulla di vespa, lo so e sono il primo ad ammetterlo. e quindi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello lanciare il sasso e ritrarre la mano vero??? :roll: bravo fiorello che fai il furbo :lol:. la chiudo qui che è meglio, altrimenti si inquina il post.

 

p.s non so nulla di vespa, lo so e sono il primo ad ammetterlo. e quindi? :lol:

 

Lo hai gia inquinato, per queste vostre comunicazioni potete usare gli MP o le mail? Grazie

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto del mio acquisto e non è facile!! :mrgreen: sono due giorni che non scendo dalla vespa! fra sabato e domenica non ho idea di quanti km ho fatto :)

 

La vespa ora ha un sound molto coinvolgente! hai bassi regimi non è per niente rumorosa, si sente che non è una padella, ma molto sopportabile, come quando si viaggia a gas costante si sente appena, poi prendo il motore ha un'allungo mai sentito prima 2, 3 scorrono che è una bellezza! in 4 un pò si siede, nel senso che non raggiunge gli stessi giri delle marce precedenti, questo sicuramente perche il mio motore anche se ha pistone e fasce nuovo deve essere un pò alla frutta!!!

 

Domenica ad un raduno ho trovato un ragazzo con la JL originale a rumore siamo li!! poi lui aveva cilindro rialesato e corsa 60 e come apriva in salita, mi dava abbastanza via!

 

A livello di carburazione io ho il 24 originale con il mix, ho preso un'altro filtro nuovo ed ho fatto due fori uno da 6,5 in corrispondeva del max e uno di 4 in corrispondenza dell'altro coso :-D comunque sempre nel "cuore" del filtro, poi ho montato un 120 di max, sono andato a firenze e tornato ..e al ritorno quasi tutto a gas aperto (circa 35 km) arrivo a casa faccio freddare la vespa e la candela era di un bel colorino castano/nocciola scuro! credo proprio di esserci!!

 

unica pecca...forse per qualcuno non per me è che come marmitta è un pò vistosa! il finale e bello grosso :1

250620103240.th.jpg

250620103241.th.jpg

250620103238.th.jpg

250620103239.th.jpg

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...