Vai al contenuto

...la principale...


Messaggi consigliati

Si potrebbe avere un parafango già modificato come la tua vespa?

 

http://img31.imageshack.us/gal.php?g=immag0000.jpg

 

vi piace??

 

se qualcuno mi elimina il link e le mette dirette... :oops:

grazie...

 

 

la vedo dura...

io me lo sono fatto...a mano!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...togliete quelle foto di quegli stop...gli metterei fuoco a tutti....hanno dei portalampada e delle lampadine che fanno ridere...come ben saprete per me deve essere funzionale...eppoi per cambiare le lampadine si deve smontare tutto da dietro...manco se me lo regalano...anche perche ho avuto a che farci e so che roba è...

 

...al limite metti uno primavera che mi piace ultimamente...ovviamente a me... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao auguri per la futura pargoletta, io ne ho una di quattro anni che vuole una vespa rosa... con una winx s disegnata!!!

 

 

AHAHAHAHH!!!!

 

comunque grazie... :D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao auguri per la futura pargoletta, io ne ho una di quattro anni che vuole una vespa rosa... con una winx s disegnata!!!

 

Beato te....... Io ne ho due flesciate per la vespa più di me, soprattutto la piccina......

Ma la mamma non la batte nessuno.......

Vuole la special rosa chiaro (rosina) e con disegnato......... hello kitty :shock::shock::shock:

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao auguri per la futura pargoletta, io ne ho una di quattro anni che vuole una vespa rosa... con una winx s disegnata!!!

 

Beato te....... Io ne ho due flesciate per la vespa più di me, soprattutto la piccina......

Ma la mamma non la batte nessuno.......

Vuole la special rosa chiaro (rosina) e con disegnato......... hello kitty :shock::shock::shock:

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao auguri per la futura pargoletta, io ne ho una di quattro anni che vuole una vespa rosa... con una winx s disegnata!!!

 

Beato te....... Io ne ho due flesciate per la vespa più di me, soprattutto la piccina......

Ma la mamma non la batte nessuno.......

Vuole la special rosa chiaro (rosina) e con disegnato......... hello kitty :shock::shock::shock:

 

 

hahahahaaaahahh!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

grande zillo!!!

ma quanto ti manca???

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande zillo!!!

ma quanto ti manca???

 

Poco....... Presto torno a trovarti, in vespa però!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

motore?

ma che motore.... è un cinghiale INCAZZATO!!!!

 

 

è tranquillissimo...

altro che soldi...e menomale non pago le ore al meccanico...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao...vorrei sapere di piu sul pafango....quanto ci hai messo a farlo? E come hai fatto??....e' difficile? Perche' volevo fare la tua stessa cosa....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...vorrei sapere di piu sul pafango....quanto ci hai messo a farlo? E come hai fatto??....e' difficile? Perche' volevo fare la tua stessa cosa....grazie

 

dipende dalla mano che uno ha...

io in due giorni l'ho fatto e l'ho stuccato...poi l'ho portato a verniciare...

non è difficile...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' che mi potresti spiegare come si fa...anche in PM.....io vorrei mettere la forcella dello zip..quindi la bombatura dovrebbbe essere fatta dall'altra parte.....ti ringrazio tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto monti il parafango...

poi tagli la parte che ti sta di fianco all'ammortizatore...

dopo prendi una lamiera da 1mm e con il martello la sagomi e gli dai la giusta forma...

saldi a punti la lamiera che hai formato al posto del pezzo di parafango che ti da noia e dopo stucchi, gratti fondo e vernice...

non sò come spiegartelo meglio...la procedura è questa...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto monti il parafango...

poi tagli la parte che ti sta di fianco all'ammortizatore...

dopo prendi una lamiera da 1mm e con il martello la sagomi e gli dai la giusta forma...

saldi a punti la lamiera che hai formato al posto del pezzo di parafango che ti da noia e dopo stucchi, gratti fondo e vernice...

non sò come spiegartelo meglio...la procedura è questa...

 

 

ok grazie mille.....!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ahahah!! a molti non piace...l'ho fatta rosa per un motivo valido...

comunque grazie!!!

Ciao Duccio,

e buongiorno a tutti, credo sia il mio primo post.....

Anche la mia é rosa (antico) e tanti si fermano a fotografarla!!!!

Posso chiederti alcune info?

Il biscotto l'hai fresato per recuperare il disassamento? Che tipo di ammortizzatore monti?

La forcella l'hai tagliata per avere l'altezza originale della special o hai messo solo l'ammo più corto di quello del pk?

Grazie in anticipo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!! a molti non piace...l'ho fatta rosa per un motivo valido...

comunque grazie!!!

Ciao Duccio,

e buongiorno a tutti, credo sia il mio primo post.....

Anche la mia é rosa (antico) e tanti si fermano a fotografarla!!!!

Posso chiederti alcune info?

Il biscotto l'hai fresato per recuperare il disassamento? Che tipo di ammortizzatore monti?

La forcella l'hai tagliata per avere l'altezza originale della special o hai messo solo l'ammo più corto di quello del pk?

Grazie in anticipo.

Ciao

 

ciao..

il biscotto è fresato di 2 o 3mm, non ricordo (guarda in guide) monto un rs 24 malossi (Paioli) la frcella non è tagliata sotto, ma è stata solo tagliata x alloggiare la parte superiore con le filettatura della "special"..l'amortizzatore è di uno zip sp, e la forcella di un HP...ok??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...