+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 ok ragazzi , cominciate a godere!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 quella è la foto dei carter ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 ma va? comunque per ora tutto abbastanza normale direi, a meno che io non sia tanto ignorante da non notare cose particolari Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 credo che gia' sei partito male caro mio !!!! non essere presuntuoso se guardi bene i carter sono stati spianati alla base di ben 4 mm! vabbe' ma che te lo dico a fare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 oooh si inizia davvero a godicchiare eh, già si vede una bella manina e dei particolari succosi bella la valvola, caspita bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 bene bene ma volgiamo di più !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 sai alberto il collettore è stato modificato ha messo la parte iniziale del 34 e poi lato prigionieri quello originale polini , credimi mezza giornata di slimazzare per far combaciare i prigionieri del cilindro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 comunque è stato fatto veramente bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 foto dell'albero e del cilindro ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 si si della spianatura me ne ero accorto dal foro del prigioniero Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 Gary è strainteressante ascolta, l'interno della differenza di diametro è raccordata? (mia curiosità senza che fai foto ) caspita immagino la lavorata sul collettore, mi piace molto la finestra sul cilindro..posso quasi già dire che io ci vedo già del fino qui dentro solo da qualche foto, dobbiamo considerare che son passati 20 anni eh.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 subito accontentato ecco la foto dell'albero gia' aperto con la nuova biella che montero' su' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 mamma mia complimenti per il collettore !! immagino la fatica per far combaciare tutto Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 ed ecco il cilindretto con li suo pistoncino!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 bello il pistoncino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 e si !!!questo pistoncino è la ciliegina sulla torta!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 da notare la differenza di altezza rispetto l'originale polini!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 oltre 6 mm piu' basso!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 gary scusa 1 domanda...ma tu sei a conoscenza di quello che c e dentro o e anke per te una sorpresa? comunque grazie di tutte queste foto! Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 goduriiiiiiiaaaaaaaaa che lavoretti molto hot!!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 allora morlino lo ha assemblato diciamo in mia presenza , pero' mi ero quasi dimenticato di tutti questi accorgimenti solo adesso che li ho rivisti mi ritornano alla mente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 grandissimo motore fa davvero spavento vedere la differenza del pistone e soprattutto gia dalla spianatura di 4 mm e come sono ben fatti quei travasi... secondo me sei il piu fortunato ad avere un blocco cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 una fotina dei travasi ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 e adesso ragazzi tenetevi forte !! questa foto è da orgasmo!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 sono venutooooooooooooooo.....8 travasi con lo scarico giusto una vera sborata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati