Vai al contenuto

se andrà per quanto è bello........volaaaaaaaaaaaaaaaaa


Messaggi consigliati

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bello mi sembra un bel pinascone..... in corsa lunga?Lo stesso progetto voglio farlo per il prossimo anno, mallossi o altro non sò, ma di sicuro - giri + coppia, motore px con +giri-rapporti lunghi+rapporti corti=problemi.... complimenti per il motorazzo! :D

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

pinascone di scatola

testa fatta da me , su vari consigli e prove fatte negli anni passati

mazzucchelli c60 stravolto, con appesantimenti in tungsteno

valvola

pwk 30

24-63 malossi con 4 corta

volano by grey

mmarmitta rz righthand

 

ciao :F

Link al commento
Condividi su altri siti

pinascone di scatola

testa fatta da me , su vari consigli e prove fatte negli anni passati

mazzucchelli c60 stravolto, con appesantimenti in tungsteno

valvola

pwk 30

24-63 malossi con 4 corta

volano by grey

mmarmitta rz righthand

 

ciao :F

 

il carrello anti ribaltamento lo hai montato?... quei due che ti han dato consigli.... secondo me non te l'han detta tutta.... son due furbbacchioni.... e quando apri il gas.... :F:F:F:F8)8)8):shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

pinascone di scatola

testa fatta da me , su vari consigli e prove fatte negli anni passati

mazzucchelli c60 stravolto, con appesantimenti in tungsteno

valvola

pwk 30

24-63 malossi con 4 corta

volano by grey

mmarmitta rz righthand

 

ciao :F

 

il carrello anti ribaltamento lo hai montato?... quei due che ti han dato consigli.... secondo me non te l'han detta tutta.... son due furbbacchioni.... e quando apri il gas.... :F:F:F:F8)8)8):shock::shock::shock:

 

 

quello lo fa gia la marmitta...... che è lunga come una canala del tetto

se tende a ribaltarsi tocca la marmitta e via.........

Link al commento
Condividi su altri siti

pinascone di scatola

testa fatta da me , su vari consigli e prove fatte negli anni passati

mazzucchelli c60 stravolto, con appesantimenti in tungsteno

valvola

pwk 30

24-63 malossi con 4 corta

volano by grey

mmarmitta rz righthand

 

ciao :F

 

 

Questo ....volano by grey 8)8) + consigli di grey + quelli matteo + testa + pinasco etc.....

 

TI GARANTISCO CHE...TI RIBALTI !!!!! dalla coppia che avra quel motore...... e il bello sara che..ALLUNGA PURE :shock::shock: !!!!!

ti dico cio perche spesso guido la vespa di mio fratello......LA BIOCCA 8)8)8) !!!!....fatti dire da chi l'ha vista ..per strada 8)8)8) :shock:come va....

...con 24 SI e ..PADELLA :shock::shock: ......non oso immaginare con carburatore e marmitta... :FIR:FIR:FIR

Vai tranquillo e montalo.....GODERAI come una vacca in calore!!!.

e se hai seguito i loro consigli alla lettera...SARA ANCHE MOOOLTO longevo!!!

 

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ....volano by grey 8)8) + consigli di grey + quelli matteo + testa + pinasco etc.....

 

TI GARANTISCO CHE...TI RIBALTI !!!!! dalla coppia che avra quel motore...... e il bello sara che..ALLUNGA PURE :shock::shock: !!!!!

ti dico cio perche spesso guido la vespa di mio fratello......LA BIOCCA 8)8)8) !!!!....fatti dire da chi l'ha vista ..per strada 8)8)8) :shock:come va....

...con 24 SI e ..PADELLA :shock::shock: ......non oso immaginare con carburatore e marmitta... :FIR:FIR:FIR

Vai tranquillo e montalo.....GODERAI come una vacca in calore!!!.

e se hai seguito i loro consigli alla lettera...SARA ANCHE MOOOLTO longevo!!!

 

:D

 

 

 

ecco tho detto io che ci vuole il carrellino anti ribaltamento.... 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: La vaschetta trasparente è roba da 'fucking-petrolhead' :1 o motorfreaker impenitenti :1

Sarei disposto a montare un carburatore di quelli li pur di averla C)

Purtroppo ormai ne vedo solo sui Lectron-flat 'da dritto'... Very compliments :RdR

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Questo ....volano by grey 8)8) + consigli di grey + quelli matteo + testa + pinasco etc.....

 

TI GARANTISCO CHE...TI RIBALTI !!!!! dalla coppia che avra quel motore...... e il bello sara che..ALLUNGA PURE :shock::shock: !!!!!

ti dico cio perche spesso guido la vespa di mio fratello......LA BIOCCA 8)8)8) !!!!....fatti dire da chi l'ha vista ..per strada 8)8)8) :shock:come va....

...con 24 SI e ..PADELLA :shock::shock: ......non oso immaginare con carburatore e marmitta... :FIR:FIR:FIR

Vai tranquillo e montalo.....GODERAI come una vacca in calore!!!.

e se hai seguito i loro consigli alla lettera...SARA ANCHE MOOOLTO longevo!!!

 

:D

 

al momento verra montato con 30 e espansione

ma se la marmitta fosse troppo rumorosa, e il carburatore portasse a dei consumi esagerati, è gia li pronta la padella ed il SI 24 lavorato, per un motore antisgamo e supercoppione!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ....volano by grey 8)8) + consigli di grey + quelli matteo + testa + pinasco etc.....

 

TI GARANTISCO CHE...TI RIBALTI !!!!! dalla coppia che avra quel motore...... e il bello sara che..ALLUNGA PURE :shock::shock: !!!!!

ti dico cio perche spesso guido la vespa di mio fratello......LA BIOCCA 8)8)8) !!!!....fatti dire da chi l'ha vista ..per strada 8)8)8) :shock:come va....

...con 24 SI e ..PADELLA :shock::shock: ......non oso immaginare con carburatore e marmitta... :FIR:FIR:FIR

Vai tranquillo e montalo.....GODERAI come una vacca in calore!!!.

e se hai seguito i loro consigli alla lettera...SARA ANCHE MOOOLTO longevo!!!

 

:D

 

 

 

ecco tho detto io che ci vuole il carrellino anti ribaltamento.... 8)8)

il carrellino non mi piace

 

vado in darsena e mi faccio dare un ancora da mettere davanti!!! :M

Link al commento
Condividi su altri siti

...dimenticavo, questo motore dimostra come si possano conciliare due diverse filosofie... 8)

La prova del 'pieno' ci dirà se si possono ottenere capra & cavoli...

P.S. Come hai fatto a convincere Grey (se l'hai convinto...) su quella marmitta?

P.S. Come hai fatto a convincere Matteo (se l'hai convinto...) ad abbandonare il lamellare?

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta del pinasco è per non alzare troppo le fasi, o altre motivazioni???Originali in corsa 57 che fasature hanno pinasco e malossi????

 

perche tra pinasco, malossi e polini, per px 200, il pinasco è quello piu tranquillo e turistico, che stressa meno i componenti del motore, e funziona bene anche con padella e 24, se volessi rimetterceli......

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: La vaschetta trasparente è roba da 'fucking-petrolhead' :1 o motorfreaker impenitenti :1

Sarei disposto a montare un carburatore di quelli li pur di averla C)

Purtroppo ormai ne vedo solo sui Lectron-flat 'da dritto'... Very compliments :RdR

 

 

:FIR:FIR:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

...dimenticavo, questo motore dimostra come si possano conciliare due diverse filosofie... 8)

La prova del 'pieno' ci dirà se si possono ottenere capra & cavoli...

 

speriamo :RdR

 

P.S. Come hai fatto a convincere Grey (se l'hai convinto...) su quella marmitta?

 

non lo ho convinto... lui consiglia sempre e comunque padella e 24 :1 . pero visto che ce li avevo tutti e 2, ha detto prova, se non ti piace in mezz ora rimetti padella e 24!

 

P.S. Come hai fatto a convincere Matteo (se l'hai convinto...) ad abbandonare il lamellare?

 

matteo=lamella........ :WA

pero anche lui ne sa parecchio, anche divalvole, e mi ha istruito passo passo nel fare l albero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ma bello bello eh :D

Sabbiatura o pallinatura? Dadi dei prigionieri motore di ottone? o zincatura gialla?

 

Per il motore C) compliments anche se io sono dell'altra sponda: lamellaggio pertinentem :lol:

 

pallinatura e dadi in ottone :1

 

col passare degli anni sono diventato una fighetta...prima neanche li pulivo i dadi..... si invecchia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ma bello bello eh :D

 

 

Per il motore C) compliments anche se io sono dell'altra sponda: lamellaggio pertinentem :lol:

 

Culo! :mrgreen:

 

@Tekko

La marmitta è perfetta per quel tipo di motore.

L'albero che ti ho consigliato.....beh, l'idea l'ho studiata ed appresa da Grey....quindi devi ringraziare solo lui. Io sono solo uno "zappa-carter".

 

@RODZ

Vedi Homar, si mi piacciono le lamelle....ma anche le ammissioni ad albero....più genericamente le cose che "fan filare dentro la miscela bene".......ed ultimamente sto studiando una certa cosa, una "vulvola"...tipo quella di una che ha partorito 3 gemelli!.....non so se mi spiego.... 8)

....e poi c'è la valvola di un certo Farobasso 220....quella che tu ed altri eletti sapete....ed avete visto...che sta per "avviarsi"... 8)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

matteo=lamella........ :WA

pero anche lui ne sa parecchio, anche divalvole, e mi ha istruito passo passo nel fare l albero!!!

 

 

 

sto cazz-one ti aiuta passo passo e a me mi insulta sempre.... bon bon... :RdR:RdR ...

 

 

 

@RODZ

Vedi Homar, si mi piacciono le lamelle....ma anche le ammissioni ad albero....più genericamente le cose che "fan filare dentro la miscela bene".......ed ultimamente sto studiando una certa cosa, una "vulvola"...tipo quella di una che ha partorito 3 gemelli!.....non so se mi spiego.... 8)

....e poi c'è la valvola di un certo Farobasso 220....quella che tu ed altri eletti sapete....ed avete visto...che sta per "avviarsi"... 8)

 

 

...e la vulvona me l'ha fatta vedere pure a me :mrgreen: ... spegnete i sismografi al first turned.... :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ma bello bello eh :D

 

 

Per il motore C) compliments anche se io sono dell'altra sponda: lamellaggio pertinentem :lol:

 

Culo! :mrgreen:

 

@Tekko

La marmitta è perfetta per quel tipo di motore.

L'albero che ti ho consigliato.....beh, l'idea l'ho studiata ed appresa da Grey....quindi devi ringraziare solo lui. Io sono solo uno "zappa-carter".

 

@RODZ

Vedi Homar, si mi piacciono le lamelle....ma anche le ammissioni ad albero....più genericamente le cose che "fan filare dentro la miscela bene".......ed ultimamente sto studiando una certa cosa, una "vulvola"...tipo quella di una che ha partorito 3 gemelli!.....non so se mi spiego.... 8)

....e poi c'è la valvola di un certo Farobasso 220....quella che tu ed altri eletti sapete....ed avete visto...che sta per "avviarsi"... 8)

W la Wulvola allora :A .

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...