Vai al contenuto

la vespa mi sta facendo dannare!!


Ospite vespa_pazza95

Messaggi consigliati

ehy slave a tutti sono due giorni che mi sta venendo un nervoso tremendo per la mia vespa!! allora inanzi tutto io monot un gt polini 102 carburatore 19.19 marmitta prima montavo una semiespansione polini ora monto una puma a banana che da quando l'ho montata non riesco più a riprendere la vespa!! praticamente quando parto scoppietta non tira e poioi per mettersi in moto mi fa dannare!! ora io avveo pensato ad un prooblema di carbuarazione ho porvato e carburato per ore ma nnt ora cosa puo essere?? mi affido a voi !! i getti che monto sono 82max 60 aria!! :-D vi prego aiutoooooooooooo :A non so che fare :WA:WA:WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

credo abbaite ragione anche se è stata 20 anni sotto la ia vespozza poi ho cambiato amrmitta due tre mesi fa ma che poi mi ha salutato e adesso l'ho rimontata!! cmnq deve essere prprio quella la causa!! grazie a tutti!! :-D domani mi metto al al lavoro!! a cmnq qualche modo per stapparla quale sarebbe ?? :?::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

seriamente e se la dessi con un manico di martello :PRR e poi la soffiassi col compressore funzionerebbe oppure sciaqcuarla con il diluente??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lasciate stare credo dia ver trovato il difetto !! è la candela poggi smontandola ho notato che il piedino si è piegato e non funzionava facendo di nuovo spazio tra i due elettrodo funzionava na meraviglia! però dopo lo h afatto di nuovo e ho visto che ra di nuovo piegato xkè??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lasciate stare credo dia ver trovato il difetto !! è la candela poggi smontandola ho notato che il piedino si è piegato e non funzionava facendo di nuovo spazio tra i due elettrodo funzionava na meraviglia! però dopo lo h afatto di nuovo e ho visto che ra di nuovo piegato xkè??

 

 

:-?:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

se non hai toccato il gt, è strano che succeda questa cosa...

la prima cosa che mi viene in mente è che il cielo del pistone tocchi la punta della candela...se è questo il problema, evita di usare la vespa perchè potresti spaccare il pistone...

 

sei sicuro di uttilizzare una candela a collo corto per vespa?di solito questo problema succede con le candele a collo lungo o quando manca la basetta del basamento o ancora peggio quando si spiana troppo la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io almeno riconoscere se la candela e a passo lungo o corto lo so fare !! cmnq doevo vedre do risolvere con un'altra candela!!! :!:

ma il cilindro è modificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

no cavolo e io devo ogni volta per ripartire svitare la candela addrizzare l'elettrodo e poi alla pirma pedalata parte benissimo!!! :evil::evil: eio mi innervosisco sempre più!! :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

a e voleov dire che io ho anche messo della pasta rossa sulla tesa del cilindro come guranizione!!a proposito di guarnizione andando a vedere di nuovo il kit polini sul catalogo ho notoato che l'immagine mostrava una bastaa da montare sotto la testata che a me non c'era nello scatolo chisà frs l'immagine eè solo a scopo illustrativo!!! mp adesso chissà fa cosi sto motorelllo?? :cry::?::?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

a scusate appprofitto siccome ho aperto un post ci metto anche un'altra domanda! cos'è la fascia del volano?? ma prima di tutto come risolvo il porblema delle candele?? aiutoooooooo :x:x:x:x:x:x:A:A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho cambiate tante di candele da quando è sorto il problema!! e il risultato è sempre lo stesso!! :cry::cry: forse saranno le candele che fanno :V però non credo sia questo!! vi prego aiutooooooooooooooo :A:A:A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolando la vespa ha il seguente problema mi fa dannare per emttersi in moto!

il problema dello scoppiettamento er aper colpa della marmitta adessoè risolto ma il problema più grtande è che per mettersi in moto mi fa dannare :evil::evil: e poi spengendola dopo averci fatto un giro non ne vuole sapere di rimettersi in moto poi allargando gli elettrodi la vespa parte che è na meraviglia!! e poipunto e a capo cosa sarà ?? frs il condensatore puo dare problemi d'accensione? vi prego aiutooooooooooooooooooooooooooooo!! :A:A:A:A:A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

si!! ma ora ho risolto ed ho scoperto che :

scoppiettava per la marmitta tappata e l'ho stappata e non scoppietta più

poi per mettersi in moto creavo un cartere per terra sbattendo la messa in moto , poi ho cambiato tre volte candela in un giorno e la vespa faceva dannare dopo il primo giro ; poi ho visto che non si metteva più in moto ed era il condensatore sono andato e l'ho sostituito insieme ad'un altra candela semrpe ngk e poi mi è partita alla prima pedalata!! e adesso parte sempre! l'unica cosa la gli elettrodi un pò schiacciati mi danno il dubbio!! chissà!! parlando con un meccanico ha detto che è strano che si pieghi ha detto che neanche sui 175 non gli era mai capitata na cosa del genere! chissà !! :?::?::?: ma vabè adesso basta che va bene la mia vespozza che poi non me ne frega!! sono pronto per andare gironzolando per le campagne!! :twisted::twisted: a tutta birra !!! :twisted::twisted: cmnq grazie a tutti del forum siete sempre i :1:RdR !!

 

ah cmnq cos'è la fascia del volano??? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...