Vai al contenuto

..nuovo volano parmakit dal pieno!!


Messaggi consigliati

..finalmente dopo numerose sconature mi sono arrivati a casa 2 bei volani nuovo modello del parmatronic...stavolta i chiodi non esistono piu e i volani sono ricavati direttamente dal pieno :shock::shock: ...penso che questo non si schiodi proprio più :lol::lol: ,inoltre è bello massiccio e mi pare che pesi un etto in piu in rispetto a quello classico (ancora lo peso bene)

...grazie alla parmakit e alla gentilezza del bestia in ogni caso la parmakit si è mostrata sempre disponibile a ripassarmi il pezzo in garanzia o ad un prezzo di favore!!

 

S6000935.jpg

 

S6000936.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato questo volano qualche settimana fa, (devo ancora montarlo),effettivamente pesa 1 etto in più dell'altro.

 

Domanda: Con la storia che è ricavato dal pieno siamo sicuri che sia perfettamente bilanciato? sono indecisio se investire o no 10 euri per farlo controllare in rettifica :M

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che sia perfettamente bilanciato?

No credo siano così stupidi, anche perchè sanno che è un accensione che spesso va su motori da oltre gli 11000 giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...