Vai al contenuto

scelta...


gotaxxxx

Messaggi consigliati

sono arrivato al punto di voler comprare un altra macchina,adesso pero sono un po indeciso tra..

la delta hf turbo...

la niva 1.6

allora la prima l' ho trovata una ferma da 10 anni, con 122.000 km e mi chiederebbero 700 euro..

mentre la niva a prenderei solo al costo del passggio di propietà perche gli va fatta la revisione e la frizione nuova..

i gusti sono personali,devo dire che la niva mi piace come utilizzo per dove abito io, mentre con l' altra mi troverei una macchina da tenere sempre in ordine.

so che le macchine sono completamente diverse ma davvero non so cosa scegliere

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al punto di voler comprare un altra macchina,adesso pero sono un po indeciso tra..

la delta hf turbo...

la niva 1.6

allora la prima l' ho trovata una ferma da 10 anni, con 122.000 km e mi chiederebbero 700 euro..

mentre la niva a prenderei solo al costo del passggio di propietà perche gli va fatta la revisione e la frizione nuova..

i gusti sono personali,devo dire che la niva mi piace come utilizzo per dove abito io, mentre con l' altra mi troverei una macchina da tenere sempre in ordine.

so che le macchine sono completamente diverse ma davvero non so cosa scegliere

 

Ma per HF turbo intendi la 1.6 turbo?

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al punto di voler comprare un altra macchina,adesso pero sono un po indeciso tra..

la delta hf turbo...

la niva 1.6

allora la prima l' ho trovata una ferma da 10 anni, con 122.000 km e mi chiederebbero 700 euro..

mentre la niva a prenderei solo al costo del passggio di propietà perche gli va fatta la revisione e la frizione nuova..

i gusti sono personali,devo dire che la niva mi piace come utilizzo per dove abito io, mentre con l' altra mi troverei una macchina da tenere sempre in ordine.

so che le macchine sono completamente diverse ma davvero non so cosa scegliere

 

Ma per HF turbo intendi la 1.6 turbo?

si

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda indiscreta.. la delta ferma da 10 anni al chiuso e all'asciutto o all'aperto e al bagnato?

 

in caso stia ferma da 10 anni in box/garage è da prendere secondo me.. poi ovviamente dipende dall'uso che ne farai. :M

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che la delta turbi hf(a 18 anni ne avevo una...) è come a famosa fiesta turbo... sempre rogne alla turbina.... senza contare i consumi... anche la niva consuma come una ferrari,ma pensa all'utilizzo.... fuoristrada estremo, solo meccanica e non elettronica... un mulo inrrestabile!! senza contare che hai un 4x4 affidabile.. daltronde i russi l'hanno fatto per qualcosa no?? :mrgreen::mrgreen:

 

mio parere.. se vuoi correre o toglierti lo sfizio del turbo... vai di HF... che poi + di tanto non va...a confronto la mia seat ibiza tdi 131cv va di +... lo dico perchè avevo anche io l'hf...

 

se vuoi andare dappertutto senza preoccuparti del fosso o del muretto o della strada bianca... vai di Niva che non sbagli!! p.s. se non ha il gpl... beh provvedi!!! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che la delta turbi hf(a 18 anni ne avevo una...) è come a famosa fiesta turbo... sempre rogne alla turbina.... senza contare i consumi... anche la niva consuma come una ferrari,ma pensa all'utilizzo.... fuoristrada estremo, solo meccanica e non elettronica... un mulo inrrestabile!! senza contare che hai un 4x4 affidabile.. daltronde i russi l'hanno fatto per qualcosa no?? :mrgreen::mrgreen:

 

mio parere.. se vuoi correre o toglierti lo sfizio del turbo... vai di HF... che poi + di tanto non va...a confronto la mia seat ibiza tdi 131cv va di +... lo dico perchè avevo anche io l'hf...

 

se vuoi andare dappertutto senza preoccuparti del fosso o del muretto o della strada bianca... vai di Niva che non sbagli!! p.s. se non ha il gpl... beh provvedi!!! :D

 

 

be che la delta hf 16 valvole quindi 1600 cilindrata vadi piu piano della tua ibiza 131cv mi sa proprio strano se avevi una cupra si ma un ibiza tdi sicuramente sport non credo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che la delta turbi hf(a 18 anni ne avevo una...) è come a famosa fiesta turbo... sempre rogne alla turbina.... senza contare i consumi... anche la niva consuma come una ferrari,ma pensa all'utilizzo.... fuoristrada estremo, solo meccanica e non elettronica... un mulo inrrestabile!! senza contare che hai un 4x4 affidabile.. daltronde i russi l'hanno fatto per qualcosa no?? :mrgreen: :mrgreen:

 

mio parere.. se vuoi correre o toglierti lo sfizio del turbo... vai di HF... che poi + di tanto non va...a confronto la mia seat ibiza tdi 131cv va di +... lo dico perchè avevo anche io l'hf...

 

se vuoi andare dappertutto senza preoccuparti del fosso o del muretto o della strada bianca... vai di Niva che non sbagli!! p.s. se non ha il gpl... beh provvedi!!! :D

 

io sono d'accordo con vespalucone...la hf 1600 non è questo gran che di macchina...io un paio di anni fa provai la fiesta turbo, grande macchina con tanti cv se li rapportiamo al peso...ma tante rogne al motore e consumi alle stelle...se si parla della delta evo 2000 turbo allora ci farei un pensierino ma all'hf proprio no...io lo lascerei li dove è

 

vai sulla niva piuttosto, anche se non mi ispira neank quella

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm se ha preso anche tutta quest'acqua.. io andrei di niva.. :D o se proprio ti sei deciso per la delta trovane una in condizioni migliori..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm se ha preso anche tutta quest'acqua.. io andrei di niva.. :D o se proprio ti sei deciso per la delta trovane una in condizioni migliori..

a questo punto prenderò la niva,visto che me la regalano

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...