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Quartino z48 e 27/69


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Ciao ragazzi, sto rifacendo il mio blocco perchè ho dovuto aprirlo per sostituire la molla della pedivella e ho un dubbio sulla rapportatura: ho un 132 malossi raccordato e basta che nella vecchia configurazione montava la 22/63DE con volano et3, simonini silent e gomme 3.00-10. Andava bene e non mi faceva il calo tra 3a e 4a. Nella nuova configurazione vorrei alzare lo scarico di 1mm e allargato di 2mm per lato , e volevo montare la simonini silent, volano hp4 da 1kg, gomme 90/90-10, 27/69 e il quartino corto DRT z48, secondo voi come mi va? mi calerà in quarta? Grazie.

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Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

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Se non hai ancora preso la simo,investi qualche euro in più e prendi una silent di massimo..provato tutto sulla mia pelle,la simo un gran allungo ok,ma un casino pauroso e sotto un pò vuota..la silent gran allungo e tiro da basso molto molto buono,e considera che se vai a passeggio fà meno casino di una proma!fidati!

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Se non hai ancora preso la simo,investi qualche euro in più e prendi una silent di massimo..provato tutto sulla mia pelle,la simo un gran allungo ok,ma un casino pauroso e sotto un pò vuota..la silent gran allungo e tiro da basso molto molto buono,e considera che se vai a passeggio fà meno casino di una proma!fidati!

 

quoto che la D&F non è l'ideale... consiglio anche IO la silent... è una bella marma... ottimo rapporto costo prestazioni (non dimentichiamoci anche le MirkoRR anche loro sono ottime e costano anche meno... ;-) ma non voglio azzardare paragoni tra le due... :WA )

 

per il quartino comunque lo monterei a prescindere (non fa mai male avere una 4° leggermente più ravvicinata alla 3° C) )

con la 27/69 puoi variare come ti pare... addirittura si può accorciare fino al pignoncino da 24 se non sbaglio!!!!

 

buona scelta (soprattutto BUON LAVORO... e facci sapere)

ciao

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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Ragazzi io la Simonini ce l'avevo già con la vecchia configurazione e devo dire che era abbastanza buona ai bassi, comunque se proprio vedo che anche con il quartino mi cala e che ai bassi è una cima, metto su il promino aspettando di prendere (e scegliere) un pignoncino e magari cambiare marmitta! :1:M

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Se non hai ancora preso la simo,investi qualche euro in più e prendi una silent di massimo..provato tutto sulla mia pelle,la simo un gran allungo ok,ma un casino pauroso e sotto un pò vuota..la silent gran allungo e tiro da basso molto molto buono,e considera che se vai a passeggio fà meno casino di una proma!fidati!

 

quoto che la D&F non è l'ideale... consiglio anche IO la silent... è una bella marma... ottimo rapporto costo prestazioni (non dimentichiamoci anche le MirkoRR anche loro sono ottime e costano anche meno... ;-) ma non voglio azzardare paragoni tra le due... :WA )

 

per il quartino comunque lo monterei a prescindere (non fa mai male avere una 4° leggermente più ravvicinata alla 3° C) )

con la 27/69 puoi variare come ti pare... addirittura si può accorciare fino al pignoncino da 24 se non sbaglio!!!!

 

buona scelta (soprattutto BUON LAVORO... e facci sapere)

ciao

 

Ha già tutto lui, è parecchio che gira con quel blocco, 132 malossi, carter raccordati, mazzuchelli standard, 22/63, simonini Z (quella fatta in silent, la nuova), accensione a puntine del primavera con volano ape (ma era spesso a piedi). Adesso ha il volano hp4 ,ma prima di montarlo si è rotta la molla della pedivella, così sta riaprendo, e non soddisfatto delle 22/63 ha anche le vecchie 27/69, per questo chiedeva. ciao!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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