Vai al contenuto

Addio semi idraulico...pompa al manubrio welcome!!!!


Messaggi consigliati

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti dei complimenti!! :B

 

Lucky, ottimo anche in VTR, io tempo fa volevo provare a farlo in carbonio o Alutex ma, di colore diverso dal telaio, non mi piaceva. E verniciare il carbonio o l'alutex non ha tanto senso. :roll:

 

Posta le foto del tuo, vedrai che ci saranno in parecchi interessati alla realizzazione. ;-)

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti!! :B

 

Lucky, ottimo anche in VTR, io tempo fa volevo provare a farlo in carbonio o Alutex ma, di colore diverso dal telaio, non mi piaceva. E verniciare il carbonio o l'alutex non ha tanto senso. :roll:

 

Posta le foto del tuo, vedrai che ci saranno in parecchi interessati alla realizzazione. ;-)

 

 

Ok appena è pronto, le metto volentieri :D

Per ora mi stò facendo quello originale, sempre in VTR.

Poi in base a quello ne farò uno adatto per forcella con disco.

Ti tengo aggiornato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, sembra una buona base.

 

Ma, hai fatto uno stampo sopra un parafango normale e poi quello in foto l'hai ricreato dentro lo stampo, oppure è nato direttamente rivestendo un parafango originale?

 

Se hai usato uno stampo, sbaglio o non hai usato il gelcoat?

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, sembra una buona base.

 

Ma, hai fatto uno stampo sopra un parafango normale e poi quello in foto l'hai ricreato dentro lo stampo, oppure è nato direttamente rivestendo un parafango originale?

 

Se hai usato uno stampo, sbaglio o non hai usato il gelcoat?

 

 

come stampo ho usato il mio parafango originale. In modo che venisse 100% fedele come dimensioni.

E per far venire anche quella nervatura :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse avere idee e prendere spunti per la realizzazione della bombatura sul parafango, metto una foto della realizzazione di BERGO che ha fatto un lavoro veramente eccezionale!!!!

Con tanto di profilo ricreato sulla lamiera. :B

 

57557057.jpg

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere perchè la cosa mi incurioscisce,io ho letto tutti i post su come montare il freno a disco sulla mia special,però non ho capito come si adatta la forca di un et2,saresti cosi gentile da spiegarmelo in breve?

 

grazie mille mattia :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in GUIDE e leggi il post sul disco anteriore, c'è scritto TUTTO.

Mini, metti le foto nel post in guide? hai fatto un ottimo lavoro e penso proprio meriti di stare li. :B

lo ho letto ma ho ancora confusione :oops: comunque a grandi linee e un taglia e cuci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...