+ pako90 Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 ciaoa tutti sto facendo una forca a disco per la mia nuova special diciamo che ho terminato mi mancherebbe adattare il parafango comunque sta mattina ho voluto fare una prova monto lo sterzo il filo e la pompa metto l'olio nella vaschetta quando tiro il filo non succede niente.. cioè dovrebbe uscire l'olio dato che non e collegato alla pinza ma non esce ora ho due domande da farvi il pistoncino deve fare tutta la corsa partendo dal punto morto superiore?? se lo regolo un po tirato non pesca l'olio?? cos'altro potrebbe essere?? scusate ma non ho mai montato ne riparato un impianto a disco a dimenticavo di dirvi che e un impianto semi idraulico e la pompa e grimeca non appena posso posto 2 foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 devi spurgare l'impianto ovviamente...armati di santa pazienza...poi dipende anche dalla pinza che hai....quelle et2 ad esempio fanno abbastanza velocemente...quelle quartz sono un aborto da betemmiarci....ha gli sfiati diversi...e comunque appena abboccato l'olio cosa dovrebbe uscire?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 1 Autore Share Inviata 2010 Marzo 1 dovrebbe comunque scorrere del olio invece niente eppure sono stato parecchio tempo a pompare e il tubicino dalla vaschetta alla pompa non e molto lungo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 1 Autore Share Inviata 2010 Marzo 1 [/img] [/img] [/img] ecco le foto il filo non e serrato nel morsetto per Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 1 Autore Share Inviata 2010 Marzo 1 nessuno ha qualche consiglio da darmi o magari giudizio su come sta venendo il lavoro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ babbe73 Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 secondo me devi attaccare anche il tubo della pinza poi pompa pompa e apri lo sfiato della pinza tenendo la leva tirata poi chiudi lo sfiato e ricomincia a pompare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 1 Autore Share Inviata 2010 Marzo 1 credo che ora vada bene funziona pero ho ancora qualche domanda ad esempio non sono riuscito a capire bene di che forca di tratta l'ho comprata come forca quartz ma vedendo altre forche quartz non ci assomiglia a fatto sembra piu una per px pero il biscotto si trova al lato opposto chiedo perche ho intenzione di montare un ammortizzatore bitubo e vorrei capire bene quele modello comprare inolte mi servirebbe qualche consiglio per il parafango ho visto qualche foto e avrei gia una mezza idea ma non riesco a capire bene come mettere la vaschetta del olio scusate per e tantissime domande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 Tranquillo quella è una quartz... se non frena devi togliele l'aria... riempi la vaschetta e pompi 5-6 volte. apri lo spurgo usciranno delle bollicine richiudi lo spurgo pompi... e avanti così. quando uscirà solo olio dallo spurgo è fatta, la leva diventerà piu dura. per la sospensione io consiglio l'YSS... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 1 Autore Share Inviata 2010 Marzo 1 perche mi consigli le yss quanto costano?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 La forca è Quartz o SKIPPER 1a Serie (che era un Quartz con motore 125 raffreddato ad aria).... Spurga bene l'impianto è dovresti essere a posto. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 quoto in pieno valek,la procedura è quella! un po pallosa,ma è l'unica...per evitare buchi nella frenata...magari all'ultimo ad uno stop Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 quoto in pieno valek,la procedura è quella!un po pallosa,ma è l'unica...per evitare buchi nella frenata...magari all'ultimo ad uno stop si è solo dimenticato di dire che devi tenere sotto controllo il livello olio nella vaschetta...perche se pesca aria puoi pompare pure 3mila anni...in ogni caso dipende da pinza a pinza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 inoltre quando apri e chiudi lo spurgo e meglio se tieni la leva del freno premuta , in modo da creare piu pressione per far uscire l aria Quota TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 quoto in pieno valek,la procedura è quella!un po pallosa,ma è l'unica...per evitare buchi nella frenata...magari all'ultimo ad uno stop si è solo dimenticato di dire che devi tenere sotto controllo il livello olio nella vaschetta...perche se pesca aria puoi pompare pure 3mila anni...in ogni caso dipende da pinza a pinza... vero..... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 inoltre quando apri e chiudi lo spurgo e meglio se tieni la leva del freno premuta , in modo da creare piu pressione per far uscire l aria se non la tieni premuta non spurghi niente proprio...l'aria entra al posto di uscire.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 2 Autore Share Inviata 2010 Marzo 2 io non l'avevo collegata la pinza comunque non mi e chiaro il fatto dello spurgo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ babbe73 Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 cosa non ti è chiaro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 3 Autore Share Inviata 2010 Marzo 3 babbe grazie ma oggi mi sono messo e ho applicato un po di consigli che mi avete dato tutto ok frena solo che ora sono alle prese con il parafango Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pako90 Inviata 2010 Marzo 3 Autore Share Inviata 2010 Marzo 3 lo tagliuzzato bene bene quel parafango e niente mi toccava il telaio alla fine a forza di tagliuzzare mi sa che e diventato inrecuperabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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