Vai al contenuto

GLI INTROVABILI


Ospite scantanador

Messaggi consigliati

ciao a tutti,sto cercando qualsiasi oggetto possa rendere la mia special piu tamarra che mai,vorrei sapere se conoscete siti preferibilmente italiani che vendano oggetti simili.

vorrei raccogliere piu foto possibili,qua aggiungo qualche foto di introvabili:

 

jf9ct5.jpg

listelli pedana

 

e7o2kz.jpg

credo sia per vespa,sono quei cerchi che girano da fermi,trimmer,hub,non so come si chiamano.

 

ettymc.jpg

questo e' per px,io lo cerco per special.

 

2uz758y.jpg

 

20h5w2a.jpg

questa non so per che vespa e',io la cerco per special.

 

5a49p0.jpg

 

15z2g4j.jpg

in questo sito la chiamano yankee delta(66 sterline).non capisco se e' nuova,ma e' possibile che bisogna comprarle in inghilterra e qua non si trovano?mah....

 

continua......

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovare le fox(nere) o qualcosa di simile purche cromato,che non siano i soliti tubi.

poi sapevo che c'erano vari tipi di parafango:quello faco,quello che sembrava per px.

molti cerchi di una volta non li trovo piu,nei soliti siti ormai si trovano solo cose standard,niente di custom,ufff.

mettete anche voi le foto delle cose piu tamarre che conoscete,tutto quello che puo personalizzare la nostra special o et3.

 

qr0paa.jpg

cuffia in metallo,spero vada sullo special.questa non so dove comprarla,dicono ci siano delle riproduzioni.

 

...continua

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è il sito dove sono quelle strisce per le pedane??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

okkio a beedspeed...che poi arrivano le sorpresine... :U

 

xche??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

okkio a beedspeed...che poi arrivano le sorpresine... :U

 

xche??

xchè non tutto è così fatto bene come appare in foto... 8)...e soprattutto non tutto il materiale è veramente del costruttore che si dice... :V

Link al commento
Condividi su altri siti

la cuffia in metallo è interessante.....how much? ;-)

 

in media 150-180 neuri usata ai mercatini..se la trovi :lol:

 

mi è giunta voce di un tizio dei dintorni di Milano che le commercia intorno ai 120-130 euro :D

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la cuffia in metallo è interessante.....how much?

su vspitalia vogliono solo un bel 100 euro,non so di spedizione,poi leggevo in un altro post che :

da prepuzio:

Ti posso dire che ho montato ugualmente una cuffia in plastico su un motore che porta la cuffia in metallo (non viceversa)

 

il foro posteriore e quello della ventola a sx guardando il motore si quadrano

 

quello ventola cilindro è distante un botto .....e disassato!

,ma in un altro dicevano che ci sono delle riproduzioni adattate ai motori smallframe piu utilizzati.

qualcuno che ce l'ha potrebbe postare delle foto delle differenze che ci sono?

 

altri oggetti:

 

2qs6wwl.jpg

cupolino "gordon",non l'ho trovato in vendita.

 

n48dv9.jpg

uno dei cerchi che non trovo piu in vendita.questo in foto e' ridotto malissimo con la vernice che si sfoglia e l'alluminio che sembra si sia gonfiato.l'ho fatto sabbiare ma l'alluminio e' rimasto un po gonfio,come posso riparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho migliorato un po le foto...

 

5mcxsx.jpg

com'era....

 

1y3igz.jpg

dopo averlo sabbiato....

 

ele3vp.jpg

dov'era bianco adesso sembra un po poroso,sara' sicuro usarlo cosi o l'alluminio ha perso la struttura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
la cuffia in metallo è interessante.....how much? ;-)

 

in media 150-180 neuri usata ai mercatini..se la trovi :lol:

 

mi è giunta voce di un tizio dei dintorni di Milano che le commercia intorno ai 120-130 euro :D

 

ciao, si abbiamo fatto rifare le cuffie e i coprivolani per la prima serie, la cuffia costa 100 euro + iva (vspitalia.com), ma occhio che non la puoi montare su carter special, è più piccola...

 

ciao federico

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo non ho trovato nessun negozio che lo vende:

24vuv88.jpg

questo copri-ruota e' veramente tamarro!!!!

me copiano la vespa :TM

io l'ho preso su ebay pensa te,pure il copriventola

 

beccate sta tamarrata :RdR

foto627.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella,molto bella,"tamarra" ma non troppo come piace a me,complimenti,grazie per le foto.

aspetto altre foto anche da altri.

cerco soprattutto cose cromate.

io cerco su ebay ma dopo 2 ore che cerco e non trovo niente che mi interessa mollo il colpo.

grazie e ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cuffia in metallo è interessante.....how much? ;-)

 

in media 150-180 neuri usata ai mercatini..se la trovi :lol:

 

mi è giunta voce di un tizio dei dintorni di Milano che le commercia intorno ai 120-130 euro :D

 

ciao, si abbiamo fatto rifare le cuffie e i coprivolani per la prima serie, la cuffia costa 100 euro + iva (vspitalia.com), ma occhio che non la puoi montare su carter special, è più piccola...

 

ciao federico

 

 

bene a sapersi la cercava un amico per una n del 64

grazie mille :-D

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...