Vai al contenuto

Messaggi consigliati

&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x234900&color2=0x4e9e00">
&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x234900&color2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385">



102 olympia fasi originali (110-160);
albero originale anticipato (120-40);
Campana 16-68;
Frizione 3 dischi con molla rinforzata;
SHC 19.19;
Volano da 1.2 Kg

La testa non l'ho ancora abbassata, ma venerdì o sabato lo farò, e magari ci faccio pure 2 foto 8)

ho deciso di abbassare la testa perchè il pistone al PMS ha già 1mm di luce, percui basta spianare la testa e montarla così come è senza spessori o cose strane.
e poi ci spendo meno a abbassare la testa di 3mm tutti su un colpo che abbassarla di 2 + togliere 1mm dal cilindro.
doppio lavoro = doppia spesa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche io avevo il problema del freno post che inchiodava.

 

 

carteggiato ganasce sugli spigoli, carteggiato tamburo, smontato camma e pulita all interno, INGRASSATO per bene previo spagliettamento dove gira quest ultima, e via! mettici una molla tra il dado che dove stringi il filo freno et dove arriva la guaina così ha un ritorno agevolato.

 

fine

Link al commento
Condividi su altri siti

riveniciata e messo su il blocco!!

mi si è spannato il filetto della testa e quindi l'ho portata a faci mettere un helicoil. per giovedì è pronta!!

 

alla fine ha un RDC di 12.3:1. un volume di 9cc. Non è il massimo ma più di così non si può fare!

 

mattia012800x600.jpg

 

mattia013800x600.jpg

 

mattia014800x600.jpg

 

mattia015800x600.jpg

 

mattia016800x600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per tenere la retina del coprivenola gli hai dato un puntino di saldatura??

 

no, 4 fascette!!

 

hai pensato ad un parafango o qualcosa da mettere nel posteriore x le zolle, oppure rompe la balle xkè frena la ruota?????

 

non ho pensato a nulla in particolare..anche se tira su terra non importa.. una lavata con l'idropulitrice a via!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella,

prestazioni??cioè rende bene in offroad??

adesso è bello perchè ci sono i campi appena seminati con tutta la terra bella soffice,tutta postata per bene...... :-):lol:

spera che il contadino di turno non sia nei paraggi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

da me devono ancora seminare. hanno solo fresato e ci sono soppe e cropani (zolle di terra) gigantesche!!

 

l'ho provata solo senza sella e mi son massacrato il culo! comunque va bene. tira molto bene. il problema è beccare le marce giuste con tanti salti per terra.

unico problemino la frizione che slitta, causa molla originale da sostituire. per il resto va sù per i muri (e non per scherzo)

appena è finita tutta ci farò pure un videozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

bella,

prestazioni??cioè rende bene in offroad??

adesso è bello perchè ci sono i campi appena seminati con tutta la terra bella soffice,tutta postata per bene...... :-):lol:

spera che il contadino di turno non sia nei paraggi ;-)

e che non abbia una carabina......... :lol:

e hanno tutta ragione......

 

sui campi arati non fai grandi cose......e per le cambiate,cè da prenderci la mano,non sai quante volte ho fatto 2° - 4°......sta 'tento ae siese!!!

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

bella,

prestazioni??cioè rende bene in offroad??

adesso è bello perchè ci sono i campi appena seminati con tutta la terra bella soffice,tutta postata per bene...... :-):lol:

spera che il contadino di turno non sia nei paraggi ;-)

e che non abbia una carabina......... :lol:

e hanno tutta ragione......

 

sui campi arati non fai grandi cose......e per le cambiate,cè da prenderci la mano,non sai quante volte ho fatto 2° - 4°......sta 'tento ae siese!!!

se dobbiamo dirla tutta speriamo che il fattore di turno non sia sardo....

sennò ti accoppa veramente :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato pure tu l'ebbrezza del pericolo,grande!!

tempo fa,ti parlo di un'anno addietro,una domenica pomeriggio presi dalla noia,io e 5 mie amici,decidemmo di farci un giro x le stradine di campagna..............e varda tì,uno el cata un lievaro chel scampa entro un campo de saturco........pioppa,fatoconto 5 motorini entro pae fie de saturco :lol: :lol:

che male al muso quella volta azz.......

8) che desfo.....

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo di voi hanno passato pure il sale oppure non era necessario perchè non avete lasciato nemmeno i sassi??

 

comunque una volta ho rincorso una faraona dentro un campo di spagna..mi son piantato dentro il canale dell' irrigazione, ma l'avevo vista già sul vassoio.. 8)

 

dai, basta parlare di cazzate. appena ho un video lo metto e buona notte al secchio :ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...